[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » nuovo utente
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore nuovo utente
Lele63

Inviato: 2003-10-05 17:51   
A proposito di allergie ai funghi:
li ho mangiati golosamente fino ai 14 anni, poi dopo un pasto a base di polenta e porcini ho avuto una reazione allergica terrificante, oltre a prurito demenziale anche senso di soffocamento, il tutto mi è passato dopo un'iniezione di antistaminici al pronto soccorso (le altre persone che hanno mangiato i funghi con me non avevano avuto nessuna reazione).
Ho ritentato ancora coi porcini un anno dopo con lo stesso esito, poi una volta con gli champignon e ho avuto un tremendo prurito insopportabile su tutto il corpo, e da quel giorno non ho toccato più un fungo in vita mia. Peccato, mi piacevano tanto...
Oltre ai funghi sono allergica solo alla Novalgina.

A proposito di ferro:
io lo assumo per bocca perchè sono diventata anemica dopo molti anni che soffrivo di CFS, ma non traggo nessun miglioramento dalla sua assunzione.

Per Nicola:
Benvenuto nel forum!
penso anche io che le apnee notturne potrebbero essere la causa dei tuoi disturbi. Ti consiglio di fare degli approfondimenti, le apnee notturne sono un problema che si può risolvere abbastanza facilmente rispetto alla CFS.
Facci sapere!!

Lele63

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccibucci83

Inviato: 2004-06-03 14:24   
Soffro di allergia agli acari e sto facendo il vaccino. Da quando mi è cominciata l'allergia (da un paio d'anni) quasi sempre (soprattutto di mattina appena alzato) comincio ad essere spossato e non riesco a concentrarmi.Di solito continua per tutto il giorno. Di mattina peggiora le cose l'inquinamento delle auto, ma di pomeriggio non mi dà più fastidio. Non riesco quasi più a studiare. Quando lascio aperte le finestre per tutta la notte (o se dormo fuori casa)la mattina dopo non sto male anzi sto proprio bene. Può l'allergia causare questa spossatezza?

Visualizza il profilo di ciccibucci83      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccibucci83

Inviato: 2004-06-03 14:25   
Soffro di allergia agli acari e sto facendo il vaccino. Da quando mi è cominciata l'allergia (da un paio d'anni) quasi sempre (soprattutto di mattina appena alzato) comincio ad essere spossato e non riesco a concentrarmi.Di solito continua per tutto il giorno. Di mattina peggiora le cose l'inquinamento delle auto, ma di pomeriggio non mi dà più fastidio. Non riesco quasi più a studiare. Quando lascio aperte le finestre per tutta la notte (o se dormo fuori casa)la mattina dopo non sto male anzi sto proprio bene. Può l'allergia causare questa spossatezza?

Visualizza il profilo di ciccibucci83      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-03 18:22   
Ciao ciccibucci, sì la risposta è affermativa, una seria allergia può provocare sonno lenza e stankezza.........prova anke cn l'omeopatia, ma tu fai i vaccini in piena fioritura????? sei sicuro ke li stai facendo ora??? ciao e auguri stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-03 21:27   
Da quanto tempo fai il vaccino contro gli acari???..

Anche io sono allergica agli acari della polvere da molti anni e per nove anni ho fatto inutilmente il vaccino che oltre a non essermi servito a nulla mi creava disturbi di vario tipo!!!

Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento