[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » scusate scusate scusate scusate scusate scusate
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore scusate scusate scusate scusate scusate scusate
Deborah72

Inviato: 2004-07-28 08:48   
__________perdonate perdonate perdonate_______
Debby72

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deborah72 il 2004-07-29 13:07 ]

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-07-28 11:27   
senza offesa per nessuno ma l'avevo detto!
oh è cosi' sto forum....prendere o lasciare

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-28 14:48   
Debby, la parola TURPILOQUIO significa linguaggio scurrile, cioè un parlare sconcio ed osceno.........

ora, trattandosi di barzellette, tutte postate in un 3ad dal titolo kiaro ed evidente, e cioè "fuori tema"...........non mi pare possa offendere la sensibilità di qualcuno nè travalicare i limiti del decoro.

I rimedi cmq ci sono:

1) basta non aprire il 2ad in questione;
2) un domani qst 3ad è facilmente rimovibile;
3) vogliamo sorridere un pò? oppure dobbiamo "languire" tra tentativi di cure ke nn esistono?
4) mi pare ke tutti gli iscritti del forum, compresi i "fuori temisti", qnd devono essere seri sono in grado di farlo ed anke egregiamente...........
5) abbandoniamoci ogni tanto al buonuomore..........hai solo 32 anni!!!!

Scusa se mi permetto ma ho una sorella della tua stessa età ke oggi compie gli anni ed è affetta da sindrome di Down................

sorridiamo!! ke fà bene anke alla ns. patologia e, possibilmente, non lasciamoci sempre condizionare da apetti dell'etica e della morale che, senz'altro, dovrebbero affondare le proprie radici in tematiche e comportamenti spesso considerati "normali".

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-07-28 15:57   
raffaella da oggi sei il mio idolo...

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-28 19:31   
antonio, io avevo già deciso di votarti x il nuovo sito

Stargazing

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-07-28 19:38   
un bacio a strega........GRANDE!

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-28 19:51   
inutile ke fai finta di nulla, aspettiamo il tuo amico cybernetico.......anke tu sei in lizza x la votazione......................smack

Rollerblade

miss

Inviato: 2004-07-28 21:12   
bè...niente da aggiungere,se non ringraziare raffa,per aver preso le mie difese,non mi ero mai resa conto e soprattutto non mi hanno mai definita "oscena"cara debby,era solo una parentesi positiva,in questa vita di......sai le persone a volte hanno pure bisogno di queste oscenità!!"

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-28 21:24   
cioè ,se propio devo essere sincera avrei molte++++++ cose da aggiungere....e stò facendo grossa fatica a trattenermi,questo significa che stò migliorando perchè non è da me....mesi addietro ti sarei venuta a prendere a casa per i capelli.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-28 21:38   
allora sono migliorata ma non troppo....quindi 2 cosine te le voglio dire...
primo questo forum ha un moderatore,,questo moderatore si chiama ADIM...e nò debby!!!!! stà al moderatore decidere quando chiudere ed eventualmente intervenire....questa è cosa sicura perchè mio marito è moderatore.

secondo mi sà che tu oggi avevi la luna storta o avevi preso troppo poco.....oscenità vai....visto che....intervieni veramente molto poco,e l'unico intervento che hai fatto è stato per accusare qualcuno,a mio parere non 6 stata di aiuto a nessuno,a mio parere aiutano di + le mie barzellette,a mio parere gira alla larga che hai sbagliato propio persona.

a tutti gli altri.....

sono andata all'inail per fare la chiusura o il continuo dell'infortunio,sono entrata dentro + bella del solo,sono uscita con la gamba tutta fasciata,fino al ginocchio....dicono che secondo loro è un inizio di trombo flebite....azzzzz,ora non gli interessa se ci sono fratture o tendini stirati,per il momento sono le vene quello che contano,domani ecocolordoppler di urgenza.ciao

miss

Inviato: 2004-07-28 21:58   
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese si martella un dito. Allora il francese chiede: "Garcon, un coltello!". Il cameriere lo porta e lui si taglia un dito. Tocca al tedesco che chiede: "Cameriere, un'accetta, ja!". Il cameriere la
porta e lui si taglia una mano. Tocca infine all'italiano che esita un pò, poi si alza, deposita il bigolo sul tavolo e grida: "Cameriera! Una sega!"

antonio

Inviato: 2004-07-28 22:09   
miss mi stai a fa sbellicà dalle risate ma quanti anni hai 27 o 12?
ah ah ah ah ah ah
dai però non esagerare ha solo detto ciò che pensava e la stregolina le ha risposto signorilmente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: antonio il 2004-07-28 22:14 ]

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-07-28 22:21   
per calmare le acque leggete kipling...solo una parola -STUPENDA-...
Se...

Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti
la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
se riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano,
e mettendo in conto anche il loro dubitare;
se riuscirai ad attendere senza stancarti nell'attesa,
se, calunniato, non perderai tempo con le calunnie,
o se, odiato, non ti farai prendere dall'odio,
senza apparir però troppo buono o troppo saggio;

se riuscirai a sognare senza che il sogno sia il padrone;
se riuscirai a pensare senza che pensare sia il tuo scopo,
se riuscirai ad affrontare il successo e l'insuccesso
trattando quei due impostori allo stesso modo
se riuscirai ad ascoltare la verità da espressa
distorta da furfanti per intrappolarvi gli ingenui,
o a veder crollare le cose per cui dai la tua vita
e a chinarti per rimetterle insieme con mezzi di ripiego;

se riuscirai ad ammucchiare tutte le tue vincite
e a giocartele in un sol colpo a testa-e-croce,
a perdere e a ricominciar tutto daccapo,
senza mai fiatare e dir nulla delle perdite;
se riuscirai a costringere cuore, nervi e muscoli,
benché sfiniti da un pezzo, a servire ai tuoi scopi,
e a tener duro quando niente più resta in te
tranne la volontà che ingiunge: "tieni duro!";

se riuscirai a parlare alle folle serbando le tue virtù,
o a passeggiar coi Re e non perdere il tuo fare ordinario;
se né i nemici o i cari amici riusciranno a colpirti,
se tutti contano per te, ma nessuno mai troppo;
se riuscirai a riempire l'attimo inesorabile
e a dar valore ad ognuno dei suoi sessanta secondi,
il mondo sarà tuo allora, con quanto contiene,
e - quel che è più, tu sarai un Uomo, ragazzo mio!

Joseph Rudyard Kipling

[ Questo messaggio è stato modificato da: antonio il 2004-07-28 22:22 ]

stregatta

Inviato: 2004-07-29 00:09   
antonio..............ke dire.................sei stato fantastico a scrivere qst pezzo bellissimo, dopo lo copio e lo incollo x conservarlo..........grazie.............

ti ho risposto sotto il 3ad: disturbi intestinali..............smackkkkkkk

miss

Inviato: 2004-07-29 07:45   
Antonio bello il tread!

Antonuio ho quasi 29 anni!

Antonio pure io ho detto solo quello che pensavo.

Antonio,pure io mi son accorta che stregola è molto ++++ signorile di me,nel risp...però ero io la diretta interessata e....questa sono io....il mondo è bello perchè è vario.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento