[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Simil-efamarine
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Simil-efamarine
giulia75

Inviato: 2004-07-27 00:50   
IO ho qua un prodotto acquistato in Italia, che contiene EPA, DHA, Omega3, Omega 6, Vitamina E, Acido Lipoico. Il farmacista ha detto che e' uguale all'efamarine. Non so se serve, ma visto che molti di voi non trovano il prodotto, magari questa info puo essere utile!
Se volete piu info sul prodotto scrivetemi in pvt!

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-27 10:57   
giulia hai un pvt

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARed

Inviato: 2004-07-27 14:17   
dicci dicci.....facci sapere

Visualizza il profilo di ARed      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulia75

Inviato: 2004-07-27 14:29   
Ma se scrivo il nome commercial Admin me lo cancella? O no?

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-27 14:40   
non è admin ke lo cancella, giulia, meglio ke lo scrivi in pvt ad ARED cm hai fatto cn me; anke se nn si tratta di farmaco bensì di un integratore.....cmq x evitare polemike usa il pvt.................bacio....raffa Thumbs Up

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-27 14:45   
Si potrebbe forse dare la composizione esatta (quanto Omega 3,6 vitamina E ecc) qua in pubblico? per fare paragone. E il costo?

Grazie
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-28 19:43   
Allora non faccio menzione del prodotto consigliato da giulia, ma avendolo acquistato oggi, posso senz'altro elencare il suo contenuto.

Sarebbe utile e davvero importante confrontare la composizione con l'efamarine; pertanto, pregherei gli amici ke lo utilizzano, mi pare anke tu Liz vero?, di postare la sua composizione; nn arrekiamo danno ad alcuno, anzi forse è davvero interessante capire il perkè di qst prescrizione così rigida e monotematica.................

ecco la composizione del prodotto menzionato da Giulia75:

Olio di Borraggine titolato (GLA 20%)
Olio ricco di pesce in EPA e DHA (70%)
gelatina alimentare;
olio vegetale;
acido alfa Lipoico;
d-alfa-tocoferolo (vitamina E)

Non contiene amido, glutine, lattosio, lievito, aromi, nè coloranti.

Non mi pare male.......costo 19,20 € x 40 capsule

Liz, per favore, potresti elencare ora i componenti del tuo integratore?

Grazie a Giulia e grazie a Liz..........bacio
Black Cat 2

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-28 19:46 ]

Zac

Inviato: 2004-07-28 22:36   
Reperita e tradotta..

Descrizione Del Prodotto:
Questa formula speciale fornisce un rapporto equilibrato degli acidi grassi essenziali (EFAs) dall'olio dell'enagra di Efamol (Omega 6) ed i pesci di mare olio (Omega 3), così come la vitamina E (come antiossidante naturale). La ricerca conferma il rapporto dell'olio dell'enagra all'olio dei pesci mentre 4:1 fornisce i risultati migliori - questo è il rapporto di Efamarine. Come e dove l'olio dei pesci è di importanza più elevata. L'olio più potente e più puro viene dalla carne del pesce di alto mare dell'acqua fredda che è che cosa Efamarine contiene. I salmoni delle aringhe, dello scombro e del mare sono usati. L'olio del fegato di merluzzo non è usato perché l'olio del fegato di merluzzo è troppo alto in vitamina A e nella D mentre ha importi molto più piccoli di Omega 3 EFAs. Per ottenere i livelli richiesti di EFAs potete rischiare l'iperdosaggio sulla vitamina A e sulla D in olio del fegato di merluzzo.

Ingredienti
L'olio 860mg (80%), pesci dell'enagra di Efamol olio 214mg (20%) da carne dei pesci dell'acqua fredda - aringhe, scombro e salmoni del mare e la vitamina la E 20mg.
Gli ingredienti attivi sono:
acido linolenico gamma (GLA) 69mg
Acido Di Eicosapentaenoic (EPA) 34mg
Formula bassa di allergia 22mg. dell'acido di Docosahexanoic (DHA) esente dagli zuccheri, dal lievito, dai derivati del latte, dall'amido di mais e del frumento, dal glutine, dai conservanti e dai colori e dai sapori artificiali.

Scrivo anche quello che leggo sulla confezione:

Efamol (Pure Evening Primose Oil 860 mg
of which: Linoleic Acid 552 mg
GLA 68 mg

Marine fisch oil 214 mg
of which: EPA 34 mg
DHA 22 mg

Vitamin E 20 mg

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-28 23:27   
Grazie ZAc, cm sempre supertempestivo ed efficiente!!!

l'olio di enagra= efamol, l'anno scorso ne ho preso un quintale!!! regalo del mio caro amico Piero del ticino, è meno ricco di GLA rispetto all'olio di borragine..........

quindi qst è un punto a favore del prodotto non menzionato, ma da me acquistato oggi, x quanto riguarda i pesci, lì ti voglio!!!!

bisogna vedere un pò dove vengono pescati..........il discorso è sempre lo stesso, quello della provenienza di ciò di cui ci alimentiamo................
poi, x il resto mi sembrano simili.............

x ora NON lo assuno................devo finire la mia bella seconda scatola di papaya, una bustina al giorno...............

indi passerò a qst ennesimo esperimento (ke poi, detto tra noi, era la mia cura kietese)

zakkino!!!! domani commissione ASL.......fammi gli " in bocca al lupo"....relazionerò la sera...........baciottoli...........
stregolina

Zac

Inviato: 2004-07-29 02:15   
In bocca al lupo davvero !!!!
Tifo per te streghattola, poi ci racconti tutto vero ?
e se riesco.. vi raccontero' la mi aavventura alle varie visite per la patente, richieste a seguito della doanda, e dico SOLO LA DOMANDA, d' invalidità all' USL.
Notte
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARed

Inviato: 2004-07-29 11:59   
mi dite per favore in pvt il nome del prodotto alternativo che è possibile trovare in farmacia anche da noi?
Vi ringrazio molto

Visualizza il profilo di ARed      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-29 12:35   
Ared ti ho scritto tutto in pvt............ciao stregola

tired lizard

Inviato: 2004-07-29 15:50   
Ciao Raffa!
Zac sei piu veloce di me, grazie! Sembra impossibile fare qualsiasi paragone fra i due senza sapere la quantità (senon provenienza) dei componenti...

Noto con interesso che il prodotto anonimo italiano contiene ACIDO LIPOICO (e L'Efamarine no). Io ho preso solo acido lipoico per tre mesi al ritorno da Chieti e ripeto, è il primo prodotto integratore che mi ha dato energia, allora magari e da provare. Scrivete in pvt se volete che ripeto la marca e dosaggio. Se dovessi spendere soldi per uno dei due, credo che sceglierei l'acido lipoico, ma aspetto da fare l'analisi di sangue che controllerà l'effetto della cura di Efamarine prima di decidere. Vi faccio sapere!

Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-29 18:27   
Grazie Liz x qst informazione non trascurabile sull'acido Lipoico, aspettiamo i tuoi esami............facci sapere..............kiss.........stregola

miss

Inviato: 2004-07-29 20:51   
acido lipico....??!!??mi mandate pure a me un pvt,grazie,tenks,danche,merci,tanques.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento