[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » di +++ fuori tema.
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore di +++ fuori tema.
miss

Inviato: 2004-07-26 21:02   
Per il decimo anniversario di matrimonio una coppia fa un viaggio in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un'indicazione che dice: "Pozzo dei desideri."
Si fermano, leggono le istruzioni e la moglie getta una moneta nel pozzo esprimendo un desiderio.
Poi il marito fa lo stesso, ma, mentre si sporge, perde l'equilibrio, precipita e annega.
Ritornando all'automobile, la donna commenta: "Però... funziona davvero!"

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-07-26 21:10   
ma si possono raccontare barzellete spinte?
Admin che dici?

Non è proprio sporca...è maliziosa...

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-26 21:10   
prova questa!!!

Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico.
Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che
vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!
E PUFF... scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!
PUFF... scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
- Io penso...
E PUFF... scompare!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-07-26 21:12   
La mia inizia in un convento dove si vocifera che...stop

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-26 21:13   
continua....

miss

Inviato: 2004-07-26 21:14   
Cosa mangiano i Cannibali a Pasqua?
Le donne incinte, così trovano la sorpresa dentro

antonio

Inviato: 2004-07-26 21:16   
te la dico in pvt poi mi dici se la posso mettere se no mi cacciano dal forum

miss

Inviato: 2004-07-26 21:18   
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!"

miss

Inviato: 2004-07-26 21:22   
veloce però che devo staccare.

miss

Inviato: 2004-07-26 21:24   
tempo scaduto stacco!!!!!
riprova sarai + fortunato.

antonio

Inviato: 2004-07-26 21:28   
allora :

In un convento vivevano tutte suore e 1 solo sacerdote che di tanto in tanto andava a servire messa...le malelingue avevano messo in giro la voce che il prete "andava" con una delle suore per passare dei momenti piacevoli insieme...
Quando il pettegolezzo arriva all'orecchio del sacerdote, questi, decide che la domenica seguente smentirà lui stesso queste voci...
viene la Domenica e il prete serve messa...durante la predica parla dei peccati dell'uomo e delle bugie...ad un certo punto dice
"Voi care sorelle avete messo in giro la voce che io stesso avrei peccato proprio con una vostra sorella, ma io vi giuro di non averle toccato neanche un "pelo"...
e una sorella in prima fila risponde:
"Ammazza che mira!"

andreino

Inviato: 2004-07-26 23:37   
io pure ce l'avrei una caruccia su totti, ma c'è una paroletta insomma...mi astengo senno' la prossima volta mi tocca fare la guerra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: andreino il 2004-07-26 23:37 ]

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulia75

Inviato: 2004-07-27 00:43   
Questa e' politica, triste, ma mi fa sempre ridere:
Bush e Condoleza Rice sono insieme confabulando in un bar. IL barista si avvicina: "non posso resistere, sono troppo curioso: di cosa state discutendo?"
Condoleza: "ok, te lo diremo, e sentiamo la tua opinione: ci sara' una grande guerra, e 1 milione di arabi e una hostess americana moriranno".
Barista: "...non capisco, che c'entra l'hostess americana?"
Condoleza: "visto George, te l'avevo detto, nessuno fara' caso al milione di arabi!"

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-27 08:00   
AHHHHHHHHHH.

Deborah72

Inviato: 2004-07-27 08:02   
INTERATTIVO.
Inter attivo?

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento