[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » a proposito del dott.ghini
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore a proposito del dott.ghini
saverio

Inviato: 2004-07-13 16:23   
Ciao, sono Saverio
Anche se intervengo poco e a sprazzi a causa del mio sempre peggiore stato di salute vi seguo sempre con interesse ed affetto.E da un po' di tempo che sento parlare da alcuni di voi del dott.Ghini di Modena e vorrei sapere da chi ci è stato se si è trovato bene e pensa che valga la pena di passare una visita da lui. E facile prendere appuntamento? E molto costoso? Io qui nel Trentino non riesco a trovare nessuno che abbia un minimo di competenza sulla malattia.Tutti cadono dalle nuvole e si confessano perlopiù impotenti a fare alcunché.Invece vedo che alcuni di noi malati di CFS hanno se non altro un po' più di fortuna nel trovare qualcuno che perlomeno li segue.Sarebbe già una consolazione! Un caro saluto Saverio

Visualizza il profilo di saverio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-13 18:54   
Ciao Saverio, mi dispiace ke tu stia ancora male , proprio oggi, un mio contatto su icq mi ha confermato quello ke da un pò di tempo viene scritto sl forum; il dr. GHINI è davvero una persona scrupolosa, ke ascolta il paziente e ke conosce le 2 sindromi; sò ke ora i tempi di attesa nn sono molto lunghi; qui tra noi iscritti, Aurora è in cura da lui, Miss lo ha già contattato telefonicamente e spiegato il suo caso..........credo davvero ke valga la pena fare qst tentativo..............cn la funzione CERCA, troverai il n. di tel del dr. Ghini, kiamalo al + presto il costo della visita te lo dico in pvt.........vedrai ke ti risponderanno coloro ke si sono rivolti a lui...........saluti ....Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-13 20:46   
bè pure io sono perfettamente d'accordo con stregatta,l'ho contattato telefonicamente,ottima persona e fin troppo disponibile conosco persone che sono in cura da lui per fm,e che stanno avendo veramente buoni risultati,unico punto dolente è che.... pur visitando privatamente è pieno zeppo di pazienti non son riuscita a trovare un posto libero prima del 17/9,la visita costa ....euro.ciao miss.

[ Questo messaggio è stato modificato da: miss il 2004-07-14 17:37 ]

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-13 20:47   
mammamia che non potevo dire il prezzo???!!!???scusate.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-13 22:31   
I sospetti costano molto di più Settembre non è lontano,un po' di aria di mare questa estate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-14 23:45 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-07-13 22:43   
Ciao Saverio
io sono in cura dal dott. Ghini e mi trovo ultra-benissimo.
Conosce molto bene la fibromialgia che è parente stretta della cfs.
Manovra i farmaci con grandissima padronanza e ti ascolta fin che vuoi e ti parla fin che c'è bisogno.
Io ho già fatto anche la visita di controllo, e anche in quella si sta dentro un bel po', cioè fin che serve.
Potrei andare avanti a parlar bene per un giorno intero,ma per entrare in dettaglio, chiedimi quello che vuoi in privato.

Ciao e buona serata
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-14 01:36   
Miss puoi modificare il tuo post e togliere quello ke nn volevi mettere in pbl............cn la funzione edit.........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-14 08:03   
edit???!!!???che è ?!?!roba da mangiare?!?!baciotto.

stregatta

Inviato: 2004-07-14 12:07   
miss, dopo aver postato, subito sotto il post c'è una linea, sotto qst linea, trovi tre piccole scritte, nel tuo caso: profile; edit, quote, la funzione edit, se ci clikki sopra, ti permette di entrare di nuovo nel tuo post e modificarlo o correggerlo.................meglio togliere l'onorario del dr. Ghini............bacionissimi raffa

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-14 12:08 ]

miss

Inviato: 2004-07-14 17:39   
VISTOOOOOO HO EDITATOOOOOOOOOOOO

Mac

Inviato: 2004-07-14 17:59   
Ciao Saverio!
DAl magico Trentino...e da dove esattamente?
Io sarò presto in "giro" per monti da quelle parti...metto le virgolette perchè da brava CFSsina più di un giretto del paesello ed un giretto sugli impianti non credo che riuscirò a fare!!!

Io sono in cura da Ghini...
Come Aurora anch'io l'ho trovato una persona estremamente preparata, aggiornata e con la mente molto aperta a vari tipi di terapie e farmaci tradizionali e non.
Costo abbordabile e molta disponibilità sia telefonica che per e-mail.

Sull'efficacia non posso garantire....è ancora troppo presto...ma sulla persona direi di si mi è piaciuto e...avendone girati tanti direi che ormai come tutti voi ho una certa esperienza in merito!

Chiama presto perchè è molto preso e per l'appunt. ci vuole un pò.
In bocca al lupo
Mac

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-14 21:03   
per RAFFA visto brava???faccio progressi!!!però tu non abbandonare mai il forum per nessun motivo altrimenti io....faccio danni inrisolvibili!!

siii ...i tempi son lunghini,ho letto con grande piacere i grossi miglioramenti di Aurora e volevo chiedergli quanto è che è in cura da lui???
per telefono il doc,mi ha chiesto quale era la mia patologia + grossa,io ho risposto la stanchezza,lui ovviamente mi ha spiegato che non esistono farmaci per la stanchezza,ma avendo tender point 18/18probabilmente la stanchezza muscolare si riflette sull'organismo,aurora è troppo chiederti di raccontarmi molto,molto brevemente la tua situazione clinica al momento che 6 arrivata da lui???
premetto che questa probabilmente sarà la mia ultima spiaggia,e ci ripongo veramente tante speranze,poi non sò + dove poter andare a battere il capo...forze mi butterò sullo scoglio o forse dal terrazzo...kazz stò al quinto piano!!!ciao.

stregatta

Inviato: 2004-07-14 21:54   
ma dai miss, ke danni!! sei stata bravissima e fai bene ad andare da GHINI!!!

Ciao MAC!! anke tu GHIINA?!!! bene!!! allora.....F U N Z I O N A !!!!

APPENA POSSO TI KIAMO MAC.....BACI A TUTTE STREGOLA

AURORA

Inviato: 2004-07-15 09:15   
Ciao miss
ti rispondo volentieri.
Sono in cura da tre mesi.
Quando mi sono presentata da Ghini avevo i sintomi di una "cfs stagionata" perchè ce l'ho da moltissimi anni ed era prevalente fibromialgia.
Mal di testa feroci, insonnia cronica,diarrea ogni giorno,stomaco che si torceva appena un cibo lo toccava,crampo tutte le notti all'intestino,ipotensione ortostatica,extrasistoli, mal di muscoli delle gambe a fare pochi passi o scalini,mal di schiena,stanchezza generale....forse mi dimentico qualcosa......

Adesso diversi sintomi sono spariti(anche le occhiaie...) o attenuati.
Mi è rimasta la FATICABILITA' alle gambe (lui la chiama così ed è proprio vero) e per questa servirà un lungo e regolare e leggero esercizio fisico.
Ciao
chiedi anche in privato se vuoi altri particolari.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-15 12:47   
ciao Aurora,grazie per avermi risposto,hai riacceso la speranza,i dubbi erano perchè pure io sono ormai stagionata al punto giusto...e comunque mi rivedo perfettamente nel tuo quadro..ti giuro non vedo l'ora di arrivare a settembre,certo che questo doc ne ha di pazienti,possibile neppure un buchino libero prima di settembre???qui da noi se chiedi di fare una visita reumatologica privatamente la fai pure il gg stesso!và bè ....come si dice...la pazienza è la virtù dei forti!!
ghini,mi ha già parlato di un centro di riabilitazione specifico per fm ,dice che se associato alla giusta terapia porta ottimi risultati,ne sai niente???
scusa ma preferisco tempestarti di domande sul forum ,tanto credo che le domande e i dubbi siano un pò comuni a tutti!!!ancora grazie e....

Tanti baci...miss

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento