[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » *
Autore *
biba

Inviato: 2004-07-08 17:21   
ciao carlos!
io ho un piccolo trucchetto che sicuramente ti suonerà un po' troppo semplicistico e forse anche un po' banale, ma quale ovvietà non lo è...?

insomma...sono stanca e non riesco a muovere un passo? allora perchè lo devo fare?!? mia nonna diceva "...fai fin dove arrivi e lì metti il segno! domani riprenderai!"

sono giovane anch'io, e anch'io ho voglia di fare tante cose...ma la cosa che mi preme di più è andare a letto la sera con un sorriso. il più delle volte quello che ce lo impedisce sono i ritmi assurdi che ci vengono imposti ogni giorno ed è da questo falso problema che ci si deve liberare. questo ovviamente non significa usare la malattia come alibi per non darsi da fare, ma non chiedere a noi stessi più di quanto possiamo realmente dare e accettare anche il fatto che non possiamo reggere i ritmi cosiddetti "normali"!

caro carlos, io non so ancora se sono affetta da cfs, da fm o da niente di tutto ciò, ma ho potuto constatare quanto la forza di volontà, amplificata dalla consapevolezza dell'importanza di essere sereni, abbia una potenza incredibile...e forse è questa la cosa che potrebbe avvicinarsi al fatidico 99%.

Visualizza il profilo di biba      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento