[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Un consiglio
Autore Un consiglio
blackhawk

Inviato: 2004-07-08 11:06   
Ciao ragazzi,
vi ho scritto qualche giorno fa a proposito della mia ricerca di un dottore valido...avrei bisogno di un consiglio... mi hanno "diagnosticato" molto grossolanamente una FM e non sono neanche capaci di darmi una cura che mi dia sollievo (sempre che sia FM...)... ho il dubbio se andare a Chieti (abito a Firenze) e magari dover affrontare un altro ricovero o provare prima da qualche altro dottore qui in zona (Bazzichi a Siena, Zoppi qui a Firenze) o anche Ghini a Modena.
Il mio obiettivo principalmente dare un nome a quello che ho..poi si pensera' al passo successivo.

Grazie a tutti
Bye
Riccardo

P.S. sono gia' stato a Siena dove mi hanno spedito via come un malato immaginario...

Visualizza il profilo di blackhawk   Email blackhawk      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-08 11:20   
Ciao Riccardo, rivolgiti al Dr. Ghini di Modena, vicino e nn devi ricoverarti e poi davvero bravo.............metti nella funzione CERCA il nome GHINi e troverai info su di lui x i recapiti.................auguri e prendi in fretta appuntamento.....ciao Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlos78it

Inviato: 2004-07-08 11:22   
Ti capico black,anche io fui ricoverato perche mi sentii male con la pressione altissima,dopo le analisi che mi hanno fatto"non usci niente e manco sapevo di avere in atto una tiroidite autoimmune"mi dissero che avevo solo un noduletto alla tiroide ma il resto era solo la mia psiche!Da delle indagini a mie spese scopr cosa avevo...dovrei denunciarli,se non era x me adesso mi davano ancora del MALATO IMMAGINARIO!
Qualcuno mi spieghi cosa sta a Chieti di tanto importante e cos' la FM?

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlos78it il 2004-07-08 11:40 ]

Visualizza il profilo di carlos78it      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-08 11:44   
x carlos : http://www.fibromyalgia.it/

KIETI uno dei 3 centri di ricerca ke italiani ke studia la CFS/FM..............secondo me il massimo x la diagnosi, x la cura aspettattevi poco o nulla...............meglio GHINI x la terapia.............anke se una cura vera e propria NON esite..........

rag oggi post telegrafici perk nn st bene...baci a tutti

carlos nn fare cm me !! l'anno scorso ero nelle tue condizioni e mi sn ricoverata a kieti SOLO in dicembre!!!!!

,,,,,,,,,,,,,agisci e basta girare x medici ke nn ti comprendono..............devi andare da ki, almeno SA' cosa siano CFS e FM.............saluti ............raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlos78it

Inviato: 2004-07-08 12:25   
Mi date l'indirizzo internet o il telefono di questo centro di chieti?
Vorrei un loro consiglio! TY

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlos78it il 2004-07-08 13:04 ]

Visualizza il profilo di carlos78it      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-08 13:06   
kieti:

dr.ssa racciatti oppure dr. Vekkiet:

0871/358684 - 0871/358686 - 0871/358880

telefona nella pausa pranzo o al mattino, se sei fortunato li bekki, sono i 2 referenti x la CFS in quel reparto;

il primario il prof. Pizzigallo. ti posto anke il cell della segretaria :

347/4341987
-------------------------------------------

dr. Marco Ghini, Modena
059/351896

Vedo ora ke sei di Napoli, allora vai a Kieti, sei a 300 km di distanza, anke evauff fi napoli e ha fatto gi la visita (x il suo fidanzato) a kieti dalla dr.ssa Racciatti..........aspettano il ricovero, ma sn stati soddisfatti, dal primo approccio..............

va bene cos carlos? ciao Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-08 13:10 ]

miss

Inviato: 2004-07-08 16:47   
ciao black,pure io sono di Firenze,io sono andata a kieti che come centro diagnostico +++che buono,consolati perch io son 8 anni che st in questa situazione e una terapia decente la devo ancora trovare!!!
una visitina da zoppi,io la farei,io non ci sono stata,per l'ho visto qualche giorno f in tv,almeno sa cosa sia la fm e non ti mander via prendendoti per pazzo!!!nel programma parlava propio dei disagi dei pazienti di fm.se vuoi ulteriori info...fammi sapere.ciao.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlos78it

Inviato: 2004-07-08 19:06   
Grazie mille Raffaella!!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento