[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » QUALCUNO MERITA STIMA
Autore QUALCUNO MERITA STIMA
Deborah72

Inviato: 2004-07-08 07:17   
Permettetemi di aprire un post su questo argomento.
Ieri sera sono stata dal mio medico curante, il Dott.Goldemberg Bruno.
Ho chiesto consigli per l'invalidità.
Mi ha detto che i malati di CFS secondo il suo parere medico,e non è un dottorino ma un o stimatissimo chirurgo,avremmo diritto anche all'accompagnamento.
Mi è molto vicino e lo stimo tantissimo.
Mi sono sentita rinascere.
Spesso si parla male dei medici, ed io sono la prima,ma il mio medico merita stima.
Scusate ancora per il post e vi invio un bacio virtuale.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-07-08 08:32   
Ma Debbyna
e perché dovresti scusarti di questo post???

Felicissima di sapere che ci sono medici così! e felice x te!!!

Cheney dice anche che i pazienti con danni neuro cognitivi dovrebbero essere indirizzati alla riabilitazione... e non è l'unico a dirlo.
Alcuni sostengono che i pazienti con CFS non dovrebbero essere lasciati soli a lavorare con macchinari....
e io mi chiedo (molto sottovoce) se sapessero dove stiamo con la testa in certi momenti... ci lascerebbero ancora guidare?

!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-07-08 11:22   
No .. l'altro giorno ho tamponato .. ;(
Niente di grave, quando si sta peggio sarebbe meglio stare a casuccia e non guidare! In più meglio non fare lavori con macchinari pericolosi ,,a volte siamo troppooo distratti!!!

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-08 16:52   
l'altro gg,pure io ho ritamponato,niente di grave,ho solamente buttato giù un motorino in retro marcia!!!e la sera ho bruciato la pasta di...lui!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulia75

Inviato: 2004-07-08 19:35   
Ieri ho comprato un tailleur, ho pagato, sono arrivata fino alla porta, e tornata indietro a pagare di nuovo...fortuna che la signora e' stata onesta...

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-07-09 20:18   
Ieri sera ho guidato dopo 3 mesi.Era una necessità impellente.
Francamente prferisco evitare.
Ma nca la concentrazione.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento