[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica IPOTESI DI COMPLOTTO
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IPOTESI DI COMPLOTTO
max

Inviato: 2004-07-08 00:06   
Se ora si mettono i dubbi anche su Madre Teresa,figuriamoci se si pu dar retta a quello che viene scritto in un forum,e prendere informazioni da un forum per farci sopra degli studi seri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-08 01:16 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-07-08 01:31   
L'argomento e' molto interessante,forse in questi termini potrebbe finalmente interessare a Report RAI 3.

Potrebbe esserci sotto anche una causa coperta da segreto militare dietro la CFS.
Scoprire un segreto militare e' molto piu' difficile che scovare il latitante BOSS dei BOSS. Un esempio a caso: USTICA ed il muro di gomma.

Non so se avete letto ma la Petizione e' stata spedita ed e' arrivata anche la prima risposta del ricevimento. Attendiamo solo l'ok di pertinenza. (o il mandato per il mio arresto )
Avevo trovato anche una vecchia interrogazione parlamentare per la CFS (sono 3 fin ora) ed e' del 1998. (vedi amicicfs)
La cosa strana e' che c'e' la risposta ed e' quasi identica a quella di GUIDI cioe' il problema per i nostri governanti professionisti e' sempre lo stesso dal 1998, cioe' sei 6 sei anni: come collocare nel sistema malattie riconosciute la CFS.

Che cosa difficile! Veramente! Se al mio fabbro chiedo di creare nel mio giardino una copia identica della torre effeil ci mette meno tempo.

assurdo

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-07-08 22:23   
i testimoni di ustica .. non li hanno arrestati..

certe cose si risolvono diversamente

ma ancora non hai scoperto nulla di pericoloso mi pare..

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-08 23:49   
Il vero complotto che ci guadagnano un po' tutti a mantenere le persone malate vita natural durante(di qualunque malattia si tratti),ci guadagnano fior di dobloni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-09 00:41 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento