[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Alghe Klamath, leggete!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Alghe Klamath, leggete!
miss

Inviato: 2004-07-09 20:31   
mi son trovata per caso ad assumere spirulina in questo ultimo periodo e...ho notato un leggero miglioramento a livello di energie,pultroppo però avevo incominciato ad assumere pure la papaya e a questo punto non sò a chi dar merito??!!??adesso stò finendo le confezioni di papaya e spirulina chi ricompro??!!!stregola tu che dici??come và con la tua papaya??hai mai provato la spirulina??bacio.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-09 20:48   
dimenticavo di dire che comunque non è un farmaco ma un alimento,poi visto che siamo sempre alla ricerca di antiossidanti la spirulina è ricchissima di betacarotene.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-09 20:51   
ciao Miss; la spirulina l'ho provata l'anno scorso qnd non riuscivo ad alzarmi dal letto, devo dire ke nn sò ke effetto mi abbbia fatto perkè assumevo anke l'inositolo...era il periodo di Nasdy, ricordi?, poi prendevo l'efamol (ke è solo omega 6) e quindi nn posso dirti cosa faccia meglio.............io per ora ho sospeso tutto, perkè nella fase pre-mes........mi sono nevrotizzata così tanto ke nn capivo se erano i nuovi rimedi omeopatici ke avevo appena iniziato a prendere, la papaya, ke stava finendo (la prima scatola), insomma ho tolto tutto di mezzo, aspetto a riprendere una cosa x volta dopo il ciclo..............sono isterica in qst giorni

cmq a detta di ki conosce la differenza, sarebbero indicate le alghe Klamath x la CFS ed anke in caso di anemia, perkè sono alghe cresciute spontaneamente e nn di allevamento come la spirulina......sempre di acqua dolce.................poi c'è ki sostiene ke le klamath sarebbero inquinate dalle piogge acide, perkè non sono di allevamento, NN Sò KE DIRTI MISS..............sono "sfavata", tu mi capisci cosa voglio dire........se ti trovi bene con la spirulina prendi quella e finisci la papaya, proseguendo solo cn le alghe, se dovessi avere un calo, riprendi con la papaya..........oramai......siamo senza rete la maggior parte di noi
.............proviamo di tutto.......facci sapere come và.....baciotti......raffa..............
cl mal di testa da stamattina ...........

Cat Vs Mouse

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-09 21:04   
si pure a me il ciclo butta nei pazzi,ero stata bene i primi 2 mesi di ephinal poi niente tutto come prima e forse peggio!!!
comunque neppure io stò seguendo una vera e propia terapia in questo periodo continuo l'ephinal ,e faccio prove!!!l'idea è di provare pure con ghini,oltre che nel forum altre persone sono migliorate molto da quando sono in cura da lui!!!deve pensarci un pò sù,poi io ho pure la fm,ma da quado assumo paroxetina i dolori non li ho + cosa racconto ad un reumatologo che son sempre stanca,e che mi si spezzano i capelli??se mi passa una visita si mettere a ridere come gli altri son l'unica paziente con fm completamente snodata faccio pure la spaccata!!

miss

Inviato: 2004-07-09 21:07   
ahhh io ho trovato un tipo di papaya fermentata a 29 euro ,però è granulare?!?

DAN

Inviato: 2004-07-10 00:05   
Ragazzi da oggi pomeriggio non avverto più nessun dolorino ne fascicolazioni stamattina ho assunto il triplo circa delle dosi di PAPPA REALE onsigliate,mi sento molto meglio e sto + rilassato!

PROVATELO E FATEMI SAPERE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAN il 2004-07-10 00:06 ]

Visualizza il profilo di DAN      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-10 07:32   
mi sembra un pò prematuro!hai preso solo una dose triplicata e già miglioramenti?!?magari è una coincidenza?e quante bustine ne hai prese?io con quanto costa la devo lesinare!!!

miss

Inviato: 2004-07-10 07:34   
scusa dan ...avevo letto male,credevo si parlasse di papaya.

DAN

Inviato: 2004-07-10 10:06   
CIAO A TUTTI,quanto costa un mese di trattamento con questa papaya fermentata?

Visualizza il profilo di DAN      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DAN

Inviato: 2004-07-10 10:14   
A me ste cure costose mi puzzano di businness a scapito di chi sta male...non ci vuole niente da parte di queste società contattare medici e ricercatori,PAGARLI facendogli ingigantire del 1000% un subdolo effetto dimostrato in laboratorio,siamo pieni di cose di altissima qualità qui in italia e a volte ci propongono LA PIANTICELLA che cresce SOLO GUARDACASO nelle galapagos!!!C'è da riflettere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAN il 2004-07-10 10:17 ]

stregatta

Inviato: 2004-07-10 10:18   
Dan, 1 confezione da 30 bustine di papaya fermentata Immune'Age della OSATO costa 59 euro...........

se ne assumi 2 bustine al giorno dura quindi 15 gg., altrimenti, nei casi meno gravi di stress ossidativo, dura 1 mese esatto.......perkè ne prendi una al giorno...............

tra di noi ci regoliamo in base agli effetti ke può dare, per esempio x ki assume cortisone e carnitina interagisce aumentando l'eccitazione..........a noi deve aumentare l'energia non deve mica "skizzarci"?

quindi ti regoli in base alle tue reazioni............io una scatola me la sono "ingurgitata" quasi tutta prendendone 2 bustine al giorno, poi ho iniziato dei rimedi omeopatici ke mi hanno creato agitazione e ho sospeso momentaneamente il tutto...........saluti............e buon sabato a tutti R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-10 22:37   
Al reumatologo si può raccontare cosa succede se si sospende farmaco tal de tali che avrebbe fatto sparire tutto.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-11 20:37   
già max...ho parlato con ghini per telefono esprimendogli tutti i miei dubbi,è stato gentilissimo ha risposto e chiarito perfettamente tutti i dubbi,inoltre mi ha fatto pure molte domande riguardo a cose scritte nella mia cartella clinica,tipo la sofferenza muscolare dei tender point,che è 18/18 e mi ha spiegato che praticamente i farmaci che assumo levano la sintomatologia,ma la sofferenza rimane,poi dice che ormai sono troppi anni che faccio stessa la terapia + di quanto abbia già fatto non può fare,lui pensa che valga la pena di vedersi,e crede di potermi aiutare abbastanza e io.......son molto felice di questo,mi ha pure parlato che li hanno aperto un centro per fm,dove fanno 3 mesi di ginnastica speciale studiata per questo tipo di pazzienti + 3 mesi di mantenimento dice si sia dimostrata+++che utile,però la fanno solo in 2 centri in italia uno li e uno in toscana a PT,se uno crede nel destino....questo è un ottimo segno no???voi sapevate niente di questi centri?!? cmq vedrò di andarci il prima possibile e....vi tengo informati.

Nyco

Inviato: 2004-07-12 12:58   
Qualcuno ha provato ad assumere la KLAMATH???? Io fra un pò prenderò dei fermenti con questa alghina .. prima però li devo trovare :/ ragazzi vi capita che i farmacisti vi guardino male? Io cambio sempre farmacia, a vedermi sembro sana e piena di salute ... eppure faccio compre di farmaci da supermercato!!!!
così da un anno a questa parte mi faccio il giro delle farmacie e a volte esco dal paese e vado in città (dista 10 minuti di strada)!
POi chiedo sempre cose assurde che nesssuno chiede, mi informo su tutti gli integratori in commercio e quando entro in una farmacia appunto, spalanco gli okki tipo radar .. capto tutte le novità, pubblicità e via dicendo ,,,
Che ridere ,, se ci penso!!! Chissà che pensano .. mi prenderanno per matta o per Super ipocondriaca .. a volte dico che non sono per me ...
A voi capita .. forse hai più grandi di meno .. ma che ci tocca fare!!!

Buona giornata a tutti e buone compre

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DAN

Inviato: 2004-07-12 16:44   
Probabilmente anche a me mi terranno per qualche giorno nella università di chieti.Visto che trattano in particolar modo infezioni,non avete mai sentito di qualcuno che va per una sciocchezza e si becca una BELLA INFEZIONE o un VIRUS lì dentro?Saranno pure pulitissimi ma ho una paura di questi centri...

Datemi un parere,+ ne sono meglio è.
Ciao a tutti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento