[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ancora emocultura
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ancora emocultura
Carlos

Inviato: 2004-07-08 20:39   
Mi sto preoccupando da morire...da alcuni giorni ho una specie di tremore ai muscoli delle braccia e delle gambe,lo avverto solo io non si vede da fuori ma mi fa sentire terribilmente stanco e tremolante..qualcuna ha di queste sensazioni??Mi sento come uno che soffre di parkinson...sarà carenza di qualcosa??In più sto dimagrendo in modo anormale senza motivo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Carlos il 2004-07-08 20:48 ]

Visualizza il profilo di Carlos      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-08 20:48   
Carlos, tranquillo, si kiamano fascicolazioni e fanno parte della CFS/FM...................parla cl tuo medico, secondo Cheney si dovrebbe usare una benzodiazepina elettiva x qst tipo di disturbo, sarebbe il clonazepam, in pvt ti dirò il nome commerciale, è leggera e si usa x i bambini durante le crisi convulsive, così lo dirai al tuo medico.

A me ha risolto molto il problema fascicolazioni, associando sempre a tutto quello ke ho assunto e ke ho postato, soprattutto le vitamine del gruppo B, i sali minerali ed il magnesio.............ora sn diminute, cioè le ho solo dopo sforzi, anke piccoli, se sn particolarmente stanca, oppure nel periodo pre-mes...........

Cat Vs Mouse

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Carlos

Inviato: 2004-07-08 20:50   
Dimagrimento?Ne hai avuto?Io sto scendendo sempre di più!

Visualizza il profilo di Carlos      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-08 20:54   
CARLOS TI HO AGGIUNTO AI MIEI CONTATTI SU MSN, SE VUOI KIAKKIEREREMO QUALKE VOLTA LI' ON.LINE, IO LA SERA SONO CONNESSA..............

DIMAGRIMENTO.........X me no perkè mangio abbastanza e sono super-inattiva da
tantissimo tempo...........

poi è soggettivo, stai tranquillo, anke il peso può oscillare.............controlla MSN ciao ciao

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-09 15:46   
ciao carlos, probabilmente al tuo corpo succederanno cose come fascicolazioni,dimagrimento,(io ho perso 20kg)e altre cose che non ti saprai spiegare,la prima cosa è che devi stare tranquillo poi come dice stregatta appoggiati ad un buon medico che ti saprà seguire e consigliare.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DAN

Inviato: 2004-07-10 10:28   
Question:
Un ascesso dentale di 3-4 mesi in chi ha già il sistema immunitario compromesso come nella CFS&Co può aggravare la situazione immunitaria?

Visualizza il profilo di DAN      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-10 22:39   
Chissà che quel dente non aveva problemi misconosciuti già prima della Cfs.Va curato e bene.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento