[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ A PARTE LA STANCHEZZA FISICA MA COME FATE?
Autore A PARTE LA STANCHEZZA FISICA MA COME FATE?
lara

Inviato: 2004-07-02 18:10   
CIAO SONO SEMPRE IO,SAPETE VI AMMIRO MOLTO PERCHE' A PARTE TUTTO SIETE OTTIMISTI.
OGGI STO PROPIO MALE ,STANCHEZZA ,E VERTIGINI DA STAMATTINA ,PASSO LA MIA GIORNATA TRA CASA ,DIVANO E LAVORO.
NIENT'ALTRO.
SONO BIANCA COME UNA MOZZARELLA ,E SONO TRISTE.
SCUSATE AMICI HO SOLO BISOGNO DI UNA PICCOLA PAROLA DI CONFORTO PERCHE' HO ANCORA TANTA STRADA DA FARE E PENSO TUTTA IN SALITA.
CIAO
LARA

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-02 18:17   
ciao lara, allora oggi siamo in 2! il caldo aumenta, qui a Bg la percentuale di umiditÓ sale, ed Ŕ quella ke ci fÓ percepire maggiormente il calore e ci fÓ stare male..............ti dico solo ke faccio fatica persino a respirare.......spero non sarÓ come l'anno scorso , ho il terrore....perkŔ davvero ero sempre a letto e nn riuscivo ad alzare un braccio..............

dai lara, coraggio ke l'unione fÓ la forza!!! ci incoraggeremo a vicenda e non Ŕ poco, almeno qui siamo compresi!!!

metti le gambe in un catino di acqua freddina, lontano dai pasti - sempre -, e poi man mano aumenta l'acqua fredda fino e ke riesci a sopportarla, poi usa spugne bagnate e passatele sl corpo x far evaporare l'umiditÓ..............
un abbraccio.....raffaella

Salto Del Angel

vorrei essere lý, sotto quella cascata.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-02 18:18 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-07-02 18:49   
ciao Lara , il caldo ammazza tutti specialmente chi ha giÓ dei disturbi fisici. Io quando mi sento mancare metto i polsi sotto l'acqua fresca del rubinetto e mi bagnio le tempie. Ad Agosto parto , vado in montagna a godermi 15 giorni di fresco e relax, devo solo resistere ancora un mese. Sperando che non faccia il caldo dell'anno scorso.

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-07-02 18:52   
ANCHE IO .
,IO ABITO AL MARE MA DEVO DIRE CHE NON SO CHE DAREI PER ABITARE IN MONTAGNA,LA ADORO ANCHE PERCHE' STO FISICAMENTE MEGLIO .
QUI E' TERRIBILE.
CIAO E GRAZIE DEL CONFORTO .
LARA

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-07-02 18:58   
pensa Lara ho appena messo un nuovo post su questo argomento (mare o montagna)!!
Cerchiamo di reagire! e se ti Ŕ possibile esci un p˛ di sera , si sta meglio! Un bacio!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-07-02 19:08   
CIAO MEMOLE ,DECISAMENTE MONTAGNA.
IO AL MARE CI ABITO SONO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO.
PER LA MONTAGNA ADORO L'ALTO ADIGE.
PER QUANTO RIGUARDA LA SERA ESCO SUL BALCONE DI SOLITO.
A PARTE IL MOMENTO DECISAMENTE PIU' BRUTTO DELLA MIA VITA CERCHERO' DI REAGIRE.
CIAO

stregatta

Inviato: 2004-07-02 19:22   
io invece preferisco il mare, x˛ preciso ke solo il clima della liguria mi Ŕ congeniale.......perkŔ + a sud scendo e peggio st˛.................cmq S. Bendetto del Tronto la conosco benissimo, di sera si stÓ bene, l'adriatico ha cmq un clima diverso al tirreno, io ke sono campana, ti assicuro ke in spiaggia puoi scendere solo dopo le 19,30.......................

dopo rispondo nel 3ad aperto fa memole, ma rispondo subito: mare e liguria!!!!!

la montagna non mi piace, forse perkŔ Bg Ŕ cmq vicina alle prealpi, il clima Ŕ pessimo e ho voglia di cambiamenti; l'energia mi viene dal clima marino, ribadisco, ma ligure...............le pretenziosa vero???

Windsurfing

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-02 19:45 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-07-02 20:25   
Forza Lara! Un passo per volta e vedrai che col tempo starai meglio!!

Un bacetto
Dany.
P.S: qui da me il caldo e' abbastanza sopportabile a parte l'umidita'!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-07-02 21:41   
Concordo con Raffaella, mare, mare, mare e Liguria.........( Anche la Sardegna ha un clima particolare e non Ŕ niente male.....)
Io personalmente al mare dormo sonni beati ....SarÓ che ADORO il mare e ti invidio, Lara, perchŔ lo puoi sempre vedere......
Ah! chi ha pane non ha i denti e viceversa.......
Ma vuoi mettere l'immensitÓ del mare, i gabbiani, lo jodio ( che alla CFS fa anche bene....)

E per rinfrescarti puoi fare i bagni e invece, noi "cittadini" , se va bene, ci rinfreschiamo con i condizionatori.....Vedi tu....!
Ciao! LUisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-02 23:47   
BRAVA MARIA LUISA!!!! sono pienamente d'accordo,,,,,,,,,,,,,,sardegna meglio ancora,,,,,,,,,,,ma in 2 ore in liguria ci arrivo, sardegna diventa + makkinosa e + costosa............cmq mare. forse perkŔ cm dici tu, siamo cittadini,,,,,,,,,,e nn ne possiamo + del grigiore e delle cittÓ afose e grigie,,,,,,,,,,,,W la solaritÓ del mare!!!!

andreino

Inviato: 2004-07-03 01:46   
BEH CMQ ANCHE LA VERSILIA, PER RILASSARSI NON E' POI COSI MALE!! NO?

LORD DARLINGTON

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-03 18:46   
mare,mare,mare,no Versilia per˛!!!
nell'argentario magari!!!
pure io sono una miss molto esigente e la perfezione la raggiungerei con 15 gg al mare e una settimana in montagna,sud tirolo in un paesino al confine chiamato S.valentino,e potrei accontentarmi pure dello stelvio in un paesino a 1900m chiamato Solda!!!!al mare farei abbuffate di bagni e sole anche se da quando ho la cfs,mi viene subito l'eritema ....tanto sesso e grosse mangiate,in montagna camminate lettura mi dedicherei + al relax!!!tutto qui,ciao.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento