[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ presente
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore presente
kikka

Inviato: 2004-07-02 12:13   
ciao a tutti
settimana scorsa sono andata chieti,finalmente!
Ŕ stata dura!
il contraccolpo psicologico ha dato i suoi effetti ma ora non ho tempo di dilungarmi.
la dott racciatti Ŕ veramente molto umana come mi avevate detto
mi ha anche abbracciato
vedremo per il ricovero

spero voi tutto bene!
baci!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-07-02 12:56   
Bravissima Kikka c'e' l'hai fatta!!!

Un bacio!
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-07-02 13:03   
FOrza KKIKKKIna !!! A quanto il ricovero!!!?

TANTI TANTI AUGURI!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nyco il 2004-07-12 23:48 ]

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-02 13:34   
Evvai kikka!!! credevi poco in quello ke ti avevamo detto su kieti ma poi hai avuto conferma "dall'abbraccio" della dr.ssa Racciatti....................wow.!!!...........

mai giudicare in anticipo............kieti Ŕ veramenta una realtÓ a sŔ.....augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii e smackkkkkkkkkkkkkk R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-07-02 13:36   
BENTORNATA KIKKINA

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-07-05 12:31   
ragazze grazie cerchero' di frvi sapere
spero voi tutto bene!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-05 13:42   
tranquilla kicca, facci sapre qnd partirai x kieti,,,,,,,noi al solito

baci Fireworks
e fuoki d'artificio x la tua partenza x kieti..........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-07-05 16:06   
Visto?
Facci sapere quando ti ricoveri

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-07-05 21:55   
Kikka siamo con te!! Per me chieti Ŕ troppo lontana senn˛ mi sarei rivolta anch'io al centro. Facci sapere , ciao bella!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-07-09 11:45   
ragazzi come al solito velocissima,
le forze non mi consentono di piu'
grazie dei vostri messaggi
chi di voi Ŕ stato a chieti ,mi puo' dire quello che ha fatto ,come Ŕ stato e le sue considerazioni sull'esperienza ecc ecc

baci a tutti.

kikka

Inviato: 2004-07-09 11:46   
....
mi sarebbe di grandissima utilitÓ leggere le vostre esperienze e considerazioni
baci

tired lizard

Inviato: 2004-07-09 16:07   
Ciao Kikka!
Scusa se ti rispondo in breve. Sono andata a Chieti fine febbraio per il ricovero. E stato utile e mi hanno aiutato sopratutto colla mal di testa (ridotto in frequenza e intensitÓ con cura al centro di cefalea li).

Adesso sto nel secondo mese dell'Efamol Efamarine, la cura di oli di pesce Omega 3 e 6 che danno spesso per la CFS. Da Chieti, l'energia a migliorato abbastanza, ma non sono sicura se questo Ŕ a causa dell'Efamarine o un'altra vitamina a rilascio lento che mi hanno fatto prendere per due mesi (o a nessun dei due!)

Rimane il problema dell'insonnia, per cui sto prendendo l'amitriptilina ma non e perfetto.

Allora, progresso c'Ŕ, ma Ŕ forse lento. Ci vuole pazienza ed Ŕ molto individuale.
Auguri per il tuo ricovero! Fidati di loro, sono molto competenti
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
DAN

Inviato: 2004-07-09 16:13   
Ragazzi porca miseria,oltre alle fascicolazioni sento dei dolori ai reni ed agli occhi,agli occhi Ŕ come una pesantezza e un dolore dietro le orbite!Avete di queste sensazioni??
DAN

Visualizza il profilo di DAN      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-09 16:42   
kikka, ho cercato i miei vekki post di qnd sono rientrata a dicembre da kieti ma nn li ho trovati...scusami ma oggi st˛ male e nn riesco a scrivere tanto.........se ci provi tu, io sn stata dimessa il 22 dicembre, prova dopo quella data, inserendo il mio nick e cercando qualcosa su kieti, tipo RESOCONTO...........scusami ma sono KO oggi.

wendy

Inviato: 2004-07-09 19:59   
Anch'io oggi sono stata a Chieti,mi ricoverano o le prime due settimane di agosto o le prime due di settembre...magari ci vediamo là!!!!
La dott.ssa Racciatti ├Ę stata molto umana anche con me,la prima dopo 5 anni!

Visualizza il profilo di wendy   Email wendy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento