[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ma prima di andare a chieti devo fare l'esame per la mononucleosi?
Autore ma prima di andare a chieti devo fare l'esame per la mononucleosi?
lara

Inviato: 2004-07-02 09:35   
ho preso appuntamento per venerdi 16luglio a chieti, e mi hanno detto di portare le analisi che ho.
io ho solo le solite analisi di routine,pensate che sia meglio prima di andare a chieti di fare la mononucleosi ? o di fare qualche altra analisi ?
mi fate sapere?
ciao lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-07-02 09:40   
Ciao Lara...non so' ma credo che di esami te ne faranno abbastanza a Chieti durante il ricovero(compreso quello per la mononucleosi; che in ogni caso ti rifanno!).

Auguri per la visita
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-07-02 09:56   
io pero' ho l'appuntamento per una prima visita e non per il ricovero.
ma il ricovero te lo fanno sempre oppure ti fanno fare prima delle analisi da esterno?
quanto dura il ricovero ?
ciao
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-02 10:29   
Ciao lara, vai serena e tranquilla perkč laprima visita sarŕ una kiakkerata, la dr.ssa Racciatti prenderŕ nota dei tuoi sintomi e della tua anamnesi, guarderŕ gli esami ke le porterai e nn fare assolutamente altri esami di tua iniziativa perkč a kieti te ne faranno davvero una sfilza!!!(ovviamente quello della mononucleosi non nankerŕ di certo)!!

dalla visita al ricovero nn saprei dirti qnt tempo passa, perkč x qnt riguarda ki viene da lontano avviene quasi contestualmente visita e ricovero; io perň sono stata dal Prof. Pizzigallo, anke se poi i referenti x la CFS in reparto sono la Dr.ssa Racciatti e il Dr. Vekkiett................

il ricovero dura im media dai 6 agli 8 gg. poi dipende se hai delle infezioni in corso oppure se hai altre patologie e pertanto devono approfondire..............ma davvero, credimi.....č stato il primo ricovero della mia vita, ma a parte la stankezza e lo stress ke comporta perkč gli esami e le consulenze seguono a raffica, ne conservo davvero una ottima impressione e giudizio favorevole.....................

dimenticavo!!! se sei tu ke soffri di malocclusione dentale e magari hai anke dei forti mal di testa, porta il tuo cuscino personale da casa, perkč quelli del reparto sono paurosi............io ho avuto x 6 gg mal di testa atroci dovuti al letto e al cuscino..............auguri e facci sapere............Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-06 17:24   
Ciao Lara,

Ti consiglio anche: tappi per gli orecchi e maschera per gli occhi, perche in camera di tre persone č a volta difficile dormire come a casa.

In bocca al lupo per la tua visita!
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento