[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Wimbledon - fuori tema
Autore Wimbledon - fuori tema
tired lizard

Inviato: 2004-07-01 11:48   
Non sarebbe mica solo a me che piace il tennis?

L'anno scorso ho beccato i riassunti serali (registrati, in piena notte sulla... 7?) e li ho apprezzato molto. Quest'anno, niente?

Almeno cosi non ho la pena di vedere Henman perdere in semi finale...

Dopo tutto il calcio mi viene questa nostalgia del suono della pallina che tocca la rachetta.... i voci seri degli arbitri e mangiare le fragole col champagne... in veritÓ non sono mai stata al tourneo ma dal divano si apprezza molto bene!

Sognando
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-01 13:24   
eheheh ke carina ke sei Lyz!! io invece se guardo gli atelti fare sport, mi deprimo, mi viene l'ansia e proietto su di me lo spfrzo ke stanno facendo, pensando alla fatica immane ke a loro nn fÓ mulla )o quasi) e a noi...........................................pazienza........passerÓ........
stregola

Uneven Bars

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-01 15:12   
Ho un sorriso molto grande perche sono andata al sito di Wimbledon e sto ascoltando adesso il commentario live!!!!!!

http://www.wimbledon.org/en_GB/interactive/radio/index.html

Game set and match
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-01 15:21   
mannagia... c'e qualcosa che mi fa sentire proprio a casa...

La PIOGGIA!
Play suspended.

Liz

Marialuisa

Inviato: 2004-07-01 15:42   
Cara Liz,

e io che dovrei dire che a tennis giocavo e sciavo anche e, adesso, mi accontento anch'io della TV ?

Bye bye !
Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-01 16:06   
anch'io, giocavo, e ho sciato una volta solo... si, vedere fa un po' triste ma meglio di niente! io giocavo malissimo!

la pioggia e finita e sono pronta con un gelato e tazza di te earl grey...

liz

andreino

Inviato: 2004-07-02 00:23   
CARA LIZ, CONTRO IL CARO AMATO/ODIATO ROGER FEDERER C'E POCO DA FARE......!!!!
IN OGNI CASO MI PIACE MOLTO MOYA...!
ANCHE SE DA RAGAZZINO ERA UN FAN SFEGATATO DEL MITICO IVAN LENDL......!

IL LORD

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-02 13:58   
Io sto qua sempre a rimpiangere Boris Becker e McEnroe, i miei eroe del tennis!

Anche Steffi Graf mi piaceva tanto.

Quella partita fra la giovanissima Russa che ha fatto fuori la Davenport era bellissima da ascoltare!

Adesso, gli uomini...finale Roddick/Federer?
Liz

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento