[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Antidepressivi come cura per CFS?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Antidepressivi come cura per CFS?
mario

Inviato: 2004-07-03 22:39   
caro max ci fosse uno strumento in grado di raccogliere le info.. sai quante notizie in piu?!!!!???!!!!
ma sai quante!!!!??!!!

molte ma molte ma moltissime di piu di quelle che in un solo ricovero si riesce a elencare e raggruppare nelle cartelle cliniche.

CASPITA ORE E ORE DI FORUM .. e si torna spesso e volentieri sugli stessi colli di bottiglia!

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-07-03 23:48   
Cara Debby,
hai ragione e infatti ne sto provando di diversi col medico e prima di valutare aspettiamo da 1 a 3 mesi per esserne sicuri, chiss prima o poi come Miss magari trover quello che mi diminuisce i dolori!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-04 00:44   
Mario,e cosa vuoi che ti dica,se non che se ci pensi bene perch ti venuta quella che la medicina ufficiale chiama Cfs tu lo sai,non hai bisogno di scartabellare su internet o sui libri,basta che ci rifletti,basta rifare il percorso,cosi sulla guarigione,sul come avvenuta.Poi se ci si vuole basare solo sullo schema della medicina ufficiale o solo sulla psicologia,allora probabilmente tra cento anni si sta ancora qui a parlare di quella che potrebbe essere o non essere la causa della Cfs e delle relative terapie sintomatiche.Trova il modo di riordinare le notizie,ti seguono tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-04 01:30 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-04 00:48   
ragazzi il modo di riordinare le notizie non c', o meglio ci sarebbe ma si dovrebbe pagare una persona capace di costruire pagine web ke dovrebbe dare aiutare admin.............

ho kiesto info a mio fratello ke web master, ma nn vive qui, admin mi ha confermato ke cos

................non si pu copiare, cm aveva intenzione di fare mario, il data base del sito sulla candida, x poi adattarlo alle nostre esigenze................

ki disposto a versare una certa somma??? non credo elevata cmq................

domandona del 4 luglio.......toh!!! festa dell'indipendenza!!!

sar un caso???

ki risponde????

notte stregola

Flags

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-04 00:50 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-07-04 00:57   
OH STREGACCIA!!!! TI STUZZICO E TU NON BATTI CIGLIO? COME MAI? MICA TI SARAI OFFESA?

LORD DARLINGTON

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-04 08:58   
Quando mi avrebbe stuzzicata Lord, di grazia!??

io nn lessi nulla in tal proposito e pertanto tacqui................

adatto al suo alto lignaggio il mio linguaggio messere? ops Lord?

buona domenica

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-04 13:06   
scusate ,ma ieri non son venuta sul forum...stavo facendo i fuochi....!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-07-04 19:51   
cara miss, facevi i fuochi d'artifizio?
oppure ti preparavi al prossimo G8?

cara strega, il suo linguaggio in codesto senso, appropriato , quindi merita risposta........la provocazione da me fatta, la si trova nel post della papaya.....dove insistevo nel voler parlare di codesto nobil frutto a scopi terapeutici, dato che il loco era appropriato........in funzione di cio' le suggerisco di aggiornarsi prontamente, e di intervenire a tema e con rispetto, alla presenza del lord....

ossequi madame

LORD DARLINGTON

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-07 00:06   
Per Mario:la medicina ufficiale distingue la Cfs dalla Fm,non ti sembra di vedere pi Fm che Cfs in questo forum?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-07-09 10:08   
scusa max non avevo visto la continuazione..

cfs e fm: dici che ci siano piu fm che cfs qui nel forum.. per me difficile dare una valutazione xch non mi ricordo mai di tutti , le loro storie, e gli interventi spaziano di qua e di la.. (che nel forum va benissimo ma mettere insieme i pezzi difficilissimo)...

sento parlare spesso di "sintomi" a cui viene risposto altrettanto spesso "potrebbe essere fm" ..

ma interventi di questo tipo ce ne sono tanti con i sintomi piu disparati che davvero un caos riordinare..
tipo testa calda la mattina e sogni.. (non me ne voglia chi ha postato un esempio!!!!)

con uno strumento diverso (vedi sito candida) sarebbe molto meglio. per ogni utente (in forma anonima) tutti i sintomi e cose prese nel tempo.. e ogni altra indicazione tutte raggruppate!
esami fatti, valori.. chi dove come ..
quindi esami non fatti ecc ecc

sta qui la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-10 22:52   
Mario,in quello che vuoi fare inserirai tutti,cio anche chi non ha nessuna diagnosi,chi ha "diagnosi" di "sospetta Cfs" (questa non una diagnosi),chi ha diagnosi con diciture come "con probabile,possibile evoluzione in..." ? Uno ha una "sospetta Cfs" allo scadere dei sei mesi,non dopo decenni,non dopo essersi recato da chi si occupa di Cfs.Al fatto che sia "sospetta" uno ci pensa da se,altrimenti non andava neanche da chi se ne occupa(e si riempie le tasche di soldi con la storia dei "sospetti").

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-10 23:21 ]

stregatta

Inviato: 2004-07-10 23:37   
giusto max!! ki si iscrive qui, di solito, x me accaduto qst, perk SOSPETTA dia vere la CFS. poi qnd si reca dal doc, quel "sospetto" se lo vorrebbe togliere.............e qui ti voglio!!!!!

ma ke una serie di film gialli???

qnt sospetti!!!

Devil

biba

Inviato: 2004-07-12 12:26   
beh...a me sta succedendo proprio questo! leggendo i vostri post mi sono rivista pi di una volta; non ho mai fatto accertamenti fin'ora e adesso, ovviamente, mi sto muovendo in questo senso. ma penso sia normale che ci accada, perch fuori di qui qualcuno forse ha sentito nominare la mononucleosi (io sapevo solo che si prende dai gatti...chiss se vero, poi!!!), ma che esista un qualcosa chiamata cfs o fm ben pochi ne sono a conoscenza.
ragazzi, questa la cosa pi bella di questo forum: mettete a portata di tutti un qualcosa che pi diffuso di quanto si pensi, ma che pochi conoscono. un lavoro di "sistematica" come quello che vorreste fare sicuramente completerebbe l'ottimo lavoro che gi avete messo su...ma sono d'accordo con chi propone degli interrogativi sui criteri di base da utilizzare...

continuate cos, Biba!

Visualizza il profilo di biba      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-12 23:19   
Non la mononucleosi,ma la toxoplasmosi si prende dai gatti(e anche dalla carne contenente il Toxoplasma G.:la carne va cotta per bene per sicurezza),e tra i vari esami va fatto anche il test per la toxoplasmosi (Toxotest).

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-12 23:23 ]

max

Inviato: 2004-07-20 01:14   
Sindrome Serotoninica: http://www.farmaciadimuria.it/3livello_dettaglio_new.asp?id=1759&cat=PARLIAMO%20DI...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento