[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica per tutti
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore per tutti
lara

Inviato: 2004-06-29 17:17   
grazie mi sono letta il sito che mi avete consigliato,pero' vorrei chiedervi che cosa bisogna fare o chi bisogna contattare per fare magari una prima serie di analisi.
i medici di base vanno bene per iniziare la procedura?
scusate la mia ignoranza a tal proposito ,ma leggendo i sintomi direi di averne alcuni ,a parte la febbre che non ho ,per quanto riguarda la stanchezza ,i dolori ci siamo .
vi fate sentire voi che sapete ?
ciao
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-29 17:21   
volevo dirvi un'altra cosa ,tutto i miei dolori ,le mi e forti vertigini ,e la mia stanchezza e' partita dopo avere subito 1 anno fa un' operazione per togliere una cisti endometriosica all'ovaio.
pensate ci possa essere una correlazione?
ciao a tutti e grazie dei vostri consigli
ciao gente
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-29 18:10   
da profano direi che esiste una correlazione anche perch in ogni caso quando si va in sala operatoria, difficile uscirne senza una qualche minima infezione.... sempre cosi!!!

il LORD

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-29 19:48   
Lara, andreino ha ragione, e nn solo x le infezioni , bens anke x l'anestesia, cmq nn s dove vivi, ti consiglierei i siliti 3 centri ke studiano la CFS, aggiungendo ank eil dr. Marco GHINI di Modena; quindi: riepilogando, aviano, chieti e roma......x cercare i nn di telefono, metti nella funzione CERCA le parole ke ti interessano: cmq nn iniziare la trafila dai medici di base e nemmeno dai neurologi xk perdi solo tempo prezioso, denaro e ti bekki qualke delusione..................siamo a tua disposizione x ulteriori informazioni...............dovresti scorrere un p i vari post del forum ke parlano di CHIETI; di AVIANO e del DR: GHINI, qst' ultimo davvero molto bravo..............ciao raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-29 23:51   
Lara,hai fatto anche la visita oculistica per quelle vertigini?E dal neurologo?Guarda anche questo gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/fibroamici/

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-29 23:54 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-30 11:05   
per max
si ho fatto tutto sia neurologo ,sia oculista sia optometrista ,ho notato una manica di medici che non capisce nulla .

per stregatta abito in provinci di ascoli piceno quindi a circa 1 ora di macchina da chieti.
abbastanza vicino
oggi mi informo per chieti,ma io volevo sapere se le prime analisi si possono fare anche in un laboratorio della mia zona o devo andare a chieti.

sapete che vi dico ,ho avuto piu' consigli da voi che dai medici.
non vi sembra anche a voi che a volte ci prendono per matti?
ciao e un grazie grandissimo della vs pazienza con me che vi faccio mille domande
sono abbastanza confusa.
lara

andreino

Inviato: 2004-06-30 14:10   
cara lara, ma quetso da che mondo e mondo stato, e sara sempre cosi..!!!
ti dico solo che ad esempio nel mio caso che ho in piu' un morbo di crohn, i medici mica mi avevano detto le implicazioni e le analisi da fare....cio qualcuna stupida, ma di poco conto......le cose importanti da vedere me la ha detto un signore qui di pisa che ha il mio stesso problema.......giusto per farti capire!!!!
generalmente ne sanno di piu' le persone interessate che i medici....tranne qualche caso!

IL LORD

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-30 14:43   
Lara, visto ke abiti in prov. di ascoli piceno allora puoi contattare l'osteopata di cui ti ho dato il n. di cell. lui arriva fino ad ascoli mi pare ke sei tu ke hai anke problemi malocclusione dentale, e quindi, cm ti ha giustamente consigliato max, senti anke un suo parere........5 anni f feci qui, in prov. di BG delle sedute di cranio sacrale e f la stessa operatrice a dirmi ke i miei problemi di postura di dolori erano causati dai denti e mi consiglio gi allora uno gnatologo....................ora si prevede il bite anke x me, contatter prima l'osteopata di cui ti ho dato il nominativo e poi proceder...........anke s eil mio dentista/gnatologo/ortodonzista............... una persona scrupolosissima e mi fido!!!

anzi lui stesso mi ha parlato dei danni he un bite potrebbe provocare se fatto in modo inadeguato e soprattuo se nn si seguiti passo passo................saluti..............e vai anke a kieti stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-06-30 17:31   
Ciao Lara
Se decidi di andare a Chieti, puoi chiedere direttamente a loro se puoi presentarti gi con delle analisi fatte e quali.

Auguri
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-01 00:20   
Lara,se in sala operatoria le intubazioni vengono mal eseguite la persona poi pu avere problemi(traumi alla colonna cervicale,mandibola,denti,etc). http://www.salus.it/anest/intub/errori.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-01 00:20 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-07-01 01:19   
va boh max! dai non essere eccessivo.....cosi si rischia di seminare un po' il panico non credi?
ovviamente nulla di personale

IL LORD

max

Inviato: 2004-07-01 21:57   
Eccessivo?Panico?A qualcuno succede Andreino,e basta pochissimo per squilibrare la postura.Per gli ortodonzisti esiste un non maloccluso?Prova ad andarci tu e vedi cosa ti dice

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-01 22:00 ]

stregatta

Inviato: 2004-07-01 22:04   
a mio padre poveretto, qnd sub l'unico intervento della sua vit, x intubarlo gli fecero saltare gli incisivi superiori................

e cmq andreino secondo l'osteopatia, anke i neonati dovrebbero subire un trattamento cranio-sacrale, sopratuttto quelli nati con un parto distocico, xk mentre nascono, attraversando il canale vaginale subiscono variazioni al cranio ke possono influenzare tantisime cose relativamente alla salute del piccolo !!

ma di qst ne parla solo l'osteopatia , purtroppo!!!

smack a tutti R.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-01 22:06 ]

andreino

Inviato: 2004-07-02 00:17   
scusa max, ma credo che tu fraintenda.....
ovvio che hai ragione, nessuno te lo nega.....dico solo che su questo forum data la presenza di diverse persone facilmente impressionabili, magari potresti usare una terapia un po' meno d'urto ed un po' piu' smorzata..........

IL LORD

max

Inviato: 2004-07-02 17:12   
Andreino,se hai informazioni scrivile invece di pensare a ci che faccio io nel forum,perch in questo sito le persone cercano informazioni,se poi qualcuno facilmente impressionabile(tu lo sei?) pu saltare "Max".

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento