[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica COME SI MANIFESTA LA CFS?
Autore COME SI MANIFESTA LA CFS?
lara

Inviato: 2004-06-29 11:06   
SCUSATE IO SONO ENTRATA IN QUESTO SITO NON PER QUESTO PROBLEMA,MA VORREI SAPERE COME SI MANIFESTA QUESTA MALATTIA.
IO SONO SPESSO STANCA E I VARI GINSEG E ROBA VARIA NON MI FANNO QUASI NIENTE.
PERO' NON HO LA FEBBRE,E IL MAL DI GOLA CE L'HO A PERIODI ,ORA SARANNO 2 MESI CHE NON CE L'HO.PER I DOLORI HO SPESSO DOLORI ALLE GAMBE LE SENTO SEMPRE MOLTO PESANTI .
QUALI SONO LE ANALISI CHE SI DOVREBBERO FARE PER SCOPRIRE LA MALATTIA?
MI FATE SAPERE QUALCHE COSA ?
GRAZIE E CIAO
LARA

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-29 11:35   
Oddio lara!! ci metti in crisi!!!

io stamattina nn ho la forza di scrivere tanto, ho fatto una ricerca sl nostro forum e ti posto qst link tradotto da admin, era un sito ke aveva trovato branzino e ke il ns amministratore ha trasformato in formato pdf.......leggilo perk capirai molto della CFS; cmq i sintomi sono quelli e non necessariamente devono esserci tutti, a volte scompaiono alcuni e ne riappaiono altri.............

buona lettura e scusami ma ho potuto aiutarti solo cos.......oggi nn gira molto, vado a mettermi un p a letto,,,,,,, il pomeriggio sar impegnativo e devo recuperare x poter uscire di casa.................saluti stregola

CLICCA SU QST LINK:

http://www.salutemed.it/doc/cfs001it.pdf

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-29 11:51   
Lara hai posta

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-29 14:20   
beh cara lara, la cosa piu'importante che da almeno piu' di 6 mesi devi essere stanca, il tuo sonno non ristoratore, dolori muscolari, scarsa capacita di concentrarsi, difficolta' di memoria...!

IL LORD ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-29 14:27   
ALLORA...DISCORSO SERIO......
SONO DEI GIORNI CHE MI SI FORMA ARIA NELLO STOMACO, NNAUSEA, A VOLTE SUDORINI UN PO' FREDDI, SENSAZIONE DI VOMITARE, MA NON E' COSI'........CHI SA' DIRMI COSA FARE? COSA PRENDERE? E' NORMALE VERO? E' LA CFS!

IL LORD

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-29 23:25   
Chi lo dice che ogni cosa che uno sente attribuibile alla Cfs?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento