[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica chi si sente uno zombi?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore chi si sente uno zombi?
Deborah72

Inviato: 2004-07-01 08:36   
IERI SERA HO PROVATO AD INNAUGURARE L "CONDIZIONATORE DEI POVERI"
HO PROVATO A METTERE DAVANTI AL VENTILATORE UNO STRACCETTO BAGNATO.
E'SERVITO SOLO A FARMI RIDERE E A PRENDERE UNA TIRATA D'ORECCHIE DA MIO MARITO:"VUOI RIMANERE FULMINATA?"
COME DARGLI TORTO

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-01 09:48   
ahahah qst carina debby!!!

manco qst'anno posso acquistare il condizionatore, anzi qst'anno meno ancora dell'anno scorso, perk sono e met stipendio e le "cosucce" ke ingurgitiamo sono costose; mi piace il ventilatore dei poveri, beh! basta mettere lo straccetto bagnato e strizzato prima di accenderlo!!! .........provare?.......

Wakka Wakka

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-01 09:48   
ahahah qst carina debby!!!

manco qst'anno posso acquistare il condizionatore, anzi qst'anno meno ancora dell'anno scorso, perk sono e met stipendio e le "cosucce" ke ingurgitiamo sono costose; mi piace il ventilatore dei poveri, beh! basta mettere lo straccetto bagnato e strizzato prima di accenderlo!!! .........provare?.......

Wakka Wakka

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-07-01 11:52   
Grazie ragazzi siete stati molto carini!!
. . + passa il tempo e pi mi rendo conto che: l'inverno perch inverno e si sta con i dolori, se vado fuori con zero gradi mi si bloccano le gambe etc .. la primavera "amaro dormire" e mi sento in un letargo che mi fulmina .. prego perch arrivi l'estate, arriva la fatidica estate .. 53 all'ombra .. .............. forse l'autunno sto un p meglio, ma mi deprimo perch sta per tornare quel mostro d'inverno con tutti i suoi dolori ...
per non passare ai prodotti e stregonerie che usiamo???!!!! .. aspettare mesi e mesi che facciano effetto .. mmma!!!
mi rendo conto che sto sempre ad aspettare ..aspettare .. aspettare .. e..

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
wendy

Inviato: 2004-07-01 19:00   
Ciao Nyco,hai ragione,noi passiamo la vita ad aspettare,ma d'altra parte è un modo per tenere "attiva" la mente.

Tutti alle prese con il riconoscimento dell'invalidità vedo...io devo fare una richiesta di aggravamento,mi è stato riconosciuto il 35% ma non ci faccio niente!
In bocca al lupo a tutti.

Visualizza il profilo di wendy   Email wendy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-07-02 01:43   
Oggi il dott. Covelli (BARI), il 29 scorso mese Tirelli a Medicina33 Su Rai2 intorno alle 14:00 o poco prima.

2 Interventi sulla CFS da due Prof. diversi in 3 giorni.

Ma Guidi e il governo (questo e quelli dal 1998) non sanno come collocare la CFS.
Collocare la CFS, inquadrarla nel sistema che guaio, che enorme problema, Enorme!

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-02 09:23   
Anke ieri mattina wil, x radio alle ore 7,30.........prof. Tirelli, il quale l'ha reputata sottostimata come numeri di casi in Italia....evviva qualcuno ci legge!!!!

ma dopo qst valutazione?????

il nulla....................

andreino

Inviato: 2004-07-03 01:56   
DEBBY......SEI MITICA......MI HAI FATTO RIDERE 1/4 D'ORA.....PERO' LO STRACCETO BAGNATO SUL VENTILATORE....IDEA GAGLIARDA!

CMQ PER TUTTI GLI STANCHI ASCOLTATE LE PERFORMANCES DI ALEXANDER KOWALSKI.....ALIAS FUNK D VOID........ENERGIA PURA...............STASERA C'HO L'ADRENALINA A 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORD DARLINGTON

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-07-03 18:36   
oggi Firenze caldo allucinante,miss chiusa in casa con il ventilatore in braccio tasso di umidit a 100000000000000000000aiutooooooooooooooooo!!
non son neppure riuscita ad andare a lavorare,colleghe inkazzzzzatissssime,mi credono al mare,l'aspetto non mi aiuta visto che son + nera di una brasiliana,ma solo perch mi son sparata lampade tutto l'inverno,adoravo il calduccio sotto la lampada e poi....serviva per la vit.d. ,aiuta l'umore nei grigi inverni e copre l'acrocianosi!!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-07-16 11:48   
.. non c' nessuno oggi che stress .......... OSSIDATIVO!!!! .... ma dove siete??????
con chi parlo io?
siete in vacanza eh!!! cattivi!!!!

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-07-16 16:09   
Grazie Debby! Mi hai ricordato l'estate scorso quando mio fidanzato ha messo quelle cose blu dal freezer per le borse di picnic vicino al ventilatore, su tre lati. Ha servit solo a bagnare i mobili.... Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
evauffa

Inviato: 2004-07-16 16:59   
Ho detto al mio ragazzo dei rimedi contro il caldo, ma lui mi ha risposto che non vuole passare la vita dietro aglli oli e alle pezzze bagnate, vuole una cura e vuole guarire e non si vuole sentire sempre stanco e non vuole svenire se fa troppo caldo!che gli rispondo?solo mario guarito?ma si pu stare meglio con la cfs?uffa uffino eva

Visualizza il profilo di evauffa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-16 17:06   
lo capisco eva, cmq se vuole guarire ha gi un buon atteggiamento verso la malattia ed positivo!!! digli di armarsi di pazienza, uno stress ossidativo importante non si elimina nel giro di poki mesi; mario ci ha impiegato 3 anni ed in condizioni, oserei dire ottimali.............

spingete x il ricovero a kieti mi raccomando.....
ogni tanto una telefonatina nn guasta..............baci raffaella

Deborah72

Inviato: 2004-07-19 13:25   
Per ritornare in tema,oggi altro che zombie.
Sono voluta uscire ieri?
Ed ora pago.
Mi arrangio.
Mi st bene.
Posso mandatmi da sola a quel paese?
C' cos tanta gente che ci v.
Il primo cittadino amico mio.............

P.S. Omaggio al mitico Alberto Sordi

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento