[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica PAPAYA FERMENTATA,.....credo sia ora di parlarne........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PAPAYA FERMENTATA,.....credo sia ora di parlarne........
miss

Inviato: 2004-06-29 21:10   
hola andreino???perch mi provochi???io tra la festa che st aiutando a preparare,il lavoro,casa,il caldo afosissimo che in questi gg,incombe su firenze...st da schifo,arrivo la sera sul forum che ci vedo doppio...e tu mi provochi....
lo fai solo perch non hai mai dovuto montare uno stend ristorante,una birreria,un bar,un reparto di mercatini alternativi ,in un parco ,alle 2 pomeridiane sotto un afa allucinante.....ecco,ecco mi son sfogata,adesso st meglio,ero tutta sconsolata e sudaticcia.....corro sotto la DOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA|||

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-29 21:54   
MISSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

certo ke la tua CFS sui generis........

solo a leggere quello ke hai fatto ogg, SOTTO IL SOLE e con L'AFA, mi hai fatto venire un mancamento...........................
qst sei tu sotto una bella doccia nature.......

Salto Del Angel

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-29 22:30   
Gi quando ?
ti senti rispondere sempre la stessa cosa "tanto sono integratori, non farmaci.." ma mi sto' interessando anche di questo, nel senso.. se uno esce da un clinica tipo Chieti e sulla terapia leggo che devo assumere questi integratori per una MALATTIA, allora.. questa non una CURA=MEDICINA=FARMACO importante ?
mica me lo ha consigliato la vicina di casa che lo ha letto dalla manicure su una rivista ecc.. ecc..
Informiamoci su questo.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-29 23:01   
Mischiare tante cose insieme da soli pu essere anche controproducente,poi se qualcuno dovesse avere qualche reazione di ipersensibilit/allergia,non saprebbe quale delle cose che assume a provocarla.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-30 00:18   
vero, infatti io prendo solo papaya e da domani mattina serotonina della guna........vedremo ke accade...............

io cn l'olio di pesce ci faccio a cazzotti, il mio colon ipersensibile nn me lo concede, idem x le vitamine kimike pure............la papaya v bene...perk nn assumerla????

del resto, ki mi conosce meglio di me stessa???

notte bella da raffaella Cat 13

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-30 10:50 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-30 17:36   
HOLA MISS, GUARDA CHE HO FATTO IL BARMAN PER 7 ANNI, SCUSA MA SINCERAMENTE SO' COSA VUOL DIRE..E POI! MEGA LADRONI!!! SIETE ANDATI IN SERIE A RUBBANDO!!!

IL LORD....

P.S.: FATTI VIVA SOMETIMES

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-30 17:38   
POI VOLEVO DIRE A STRE-GATTA!
I TITOLI DEI TUOI POST SONO MITICI....
TIPO QUESTO SULLA PAPAYA...CREDO SIA ORA DI PARLARNE.........BEH! GRAZIE STREGA....ALLORA NE PARLEREMO.....!
SCUSA MA QUESTO TITOLO DI POST MI FA DAVVERO RIDERE

IL LORD

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-30 17:45   
mega ladroni,ma l'hai vista la partita???diciamo pure che la magica viola non sarebbe mai dovuta retrocedere,ci sian ripresi il posto che ci aspettava....nei giorni di sconforto e di vittoria ricordati che per noi tu 6 la storia.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-30 19:35   
beh chiedo scusa anticipatamente a tutto il forum e giuro che non si ripeter piu' ma questo lo devo dire:VIOLA MERDA

IL LORD

stregatta

Inviato: 2004-06-30 21:01   
Andreino sei tremendo!!! era ora di parlarne!! ke facciamo ci teniamo i tentativi di cura x noi senza divulgarli!????prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e poi anke se molte sono soggettive utile sapere e conoscere, lo scopo del forum anke qst no!!'???? mannaggia a te e ke ci tieni!!! di dice in campania!!!!

e cmq carino cm titolo vero??? f molto Sherlok Holmes e Dr. Watson!!!

bye bye Checkered Flag

andreino

Inviato: 2004-07-01 01:30   
AH STREGA! IL TUO POST MI FA TROPPO RIDERE.......E POI OSSERVAVO TUTTI QUEI FUOCHI ARTIFICIALI E DISEGNETTI ANIMATI.....UNA FICATA! MA SI...DAI MICA TE LA DEVI PRENDERE.....IO SONO NATO PER SFOTTERE......! CMQ QUI SI DICE : ACCIDENTI A TE E CHI TI DA' DA MANGIA' TUTTI I GIORNI.....OPPURE ..E CHI TI SCIOGLIE IL GUINZAGLIO LA MATTINA...CARINI NOON TROVI?

IL LORD

stregatta

Inviato: 2004-07-01 13:27   
lo s Lord ke sei nato x "sfrocoleare" si dice in Campania e v bene cos....... s troppo seria a volte.....colpa o merito del mio segno zodiacale?

quello in auto sportiva eri tu, ovviamente................sp ke ti metto un altro bell'emoticon: smackkkkkkk raffa

Buffet

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-01 13:27 ]

andreino

Inviato: 2004-07-02 00:26   
ooooooooohhhhhhhhhhhhh strega!!!!!!!!!!!!!!!! stasera mi sono mangiato la papaya.......ma fresca insieme all'insalata belga e la rucola con del tonno.....!!!! CHE FICATA!!! MI DICI CHE BENEFICI APPORTA LA PAPAYA FRESCA ?

IL LORD

stregatta

Inviato: 2004-07-02 00:43   
la papaya fresca ha benefici sl digestione perk contiene enzimi, un p come l'ananas, la fermentazione ke la rende un potente antiossidante...............cmq v bene anke fresca.........qui nn la trovo dolce
peccato..............e poi cmq un frutto arancione quindi ricco di carotenoidi................bravo andreino pure chef!!!!! smackkkkkkkkkkkkk notte bella
Chompy

miss

Inviato: 2004-07-02 09:15   
io in frigo ho la papaya ma verde?!?!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento