[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » PAPAYA FERMENTATA,.....credo sia ora di parlarne........
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PAPAYA FERMENTATA,.....credo sia ora di parlarne........
stregatta

Inviato: 2004-06-27 15:25   
Cari forensi, da un pò di giorni, nn ricordo esattamente quanti , stò assumendo la papaya fermentanta della IMMUNE'AGE in bustine;

(il post sottostante riguarda un altro tipo di papaya fementata, ma ho voluto cmq postarlo x rendere l'idea di cosa sia questo prodotto tanto pubblicizzato dalla gente di spettacolo, ma soprattutto diventato così famoso perkè pare ke il Santo Padre avrebbe ottenuto degli ottimi benefici dalla sua assunzione...............(e mario qui mi smentisce)

ne avevo sentito parlare tempo fà appunto in TV, poi un'amica del forum l'ha provata e me la consigliò, devo ammettere ke nn l'acquistai subito, perkè volevo finire le ultime "cose" ke avevo in casa e nn volevo ke interferissero cn un probabile effetto positivo dovuto all'assunzione della papaya e così ho atteso......invano perkè peggioravo, ho provato anke il Neovis Plus, ma nulla da fare, anzi, mi causava uno sfogo sl pelle!!!

io sono particolare lo sò

così dopo aver contattato di nuovo l'amica del forum ke l'aveva assunta prima di me ed avendo saputo ke le stava facendo benino, l'ho presa....................posso affermare ke qualcosa fà!!!!

a livello di energie soltanto, perkè memoria, vista e concentrazione = zero..............ma sono ugualmente contenta perkè al mattino mi sveglio prima, riesco a fare qualke cosa in casa, dormo benino, prendo anke la melatonina la sera, e cmq un pò di carica c'è!! tanto è vero ke sento addirittura l'esigenza di assumerla!!!

x ora ne assumo 2 bustine al giorno, voglio fare così x tutta la confezione (sono 30 bustine), poi passerò ad una sola al giorno e vedrò come andrà..............

del resto, come ha ben detto Miss, se nn ci attiviamo da soli nella scelta della "cura", ke ribadisco: è soggettiva.......

possiamo tranquillamente invekkiare con la CFS se aspettiamo la ricerca................

dopo vi posto anke il sito della papaya ke assumo io.......non sò quali delle 2 sia la migliore........a voi la decisione...........

la mia si trova tranquillamente in farmacia, basta ordinarla perkè essendo costosa non tutti ce l'hanno................ora è il momento della papaya; vedremo se ci saranno i risultati a lunga scadenza, ke poi sono quelli ke contano................

P.S. : amici/e ci tengo a precisare ke miracoli non ne fà!! però rispetto ai tempi lunghissimi dell'efamarine e di altri prodotti, qst è molto + immediata!!!

pensate ke l'altra sera x uscire mezz'ora in scooter, trasportata da mio marito, sono arrivata a casa devastata dai dolori e dalla stankezza ed in + una volta crollata sl divano (x necessità)!! ho iniziato ad avere brividi di freddo e provando latemperatura avevo 37 gradi (ke x me è febbricola)..............quindi non voglio gridare : AL MIRACOLO!!! ma avendo provato molte cose, qst pare la + veloce e la attiva......baciotti domenicali..........raffaella ...ce la faremo...ne sono certa.....

Cosa è la PAPAYA VERDE FERMENTATA?

I microgranuli di FMGP sono un potente NUTRICEUTICO ricavato dalla disidratazione dello “sciroppo” ottenuto dopo la fermentazione dall’ FMGP.

Le parti usate nella produzione di FMGP sono la buccia, la polpa e i semi della Papaya verde, a cui si aggiungono fermenti vegetali e glucosio.

Come è prodotta la Papaya Liofilizzata?

La Papaya “verde” è raccolta in montagna dove cresce allo stato selvatico (wild grass).

I frutti vengono pesati e lavati, poi sbucciati e grattuggiati. Viene approntato un composto di frutto, semi e buccia. Il mix viene posto in una vasca di fermentazione e vengono aggiunti fermenti vegetali e glucosio, secondo una metodologia brevettata.

La miscela viene lasciata fermentare per 100 giorni. Al termine del periodo di fermentazione, la sostanza ottenuta viene filtrata. Lo “sciroppo” che rimane viene immagazzinato e, successivamente, sottoposto a crio-essicazione (liofilizzazione).

Effetti benefici della Papaya fermentata sull’organismo umano

Lavaggio dei radicali liberi

La sostanza contiene in elevata concentrazione enzimi anti-ossidanti potenziati dalla fermentazione, che interrompono le reazioni chimiche di formazione dei radicali liberi, trasformandoli in sostanze che il corpo può eliminare.

Eliminazione delle scorie biologiche

La sostanza contiene una elevata quantità di enzimi digestivi che incrementano la digestione e l’assorbimento degli alimenti, riducono lo stress della mucosa gastrointestinale e promuovono la crescita della flora batterica benefica.

Rafforzamento del sistema immunitario

Le proprietà “detergenti” della Papaya fermentata conferiscono alla sostanza la proprietà secondaria di rafforzare il sistema immunitario, con conseguente aumento dell’effetto barriera contro agenti patogeni e sostanze allergizzanti.

Proprietà alcalinizzanti

La Papaya fermentata ha proprietà alcalinizzanti.

Il pH della sostanza ne consente l’attività sia a livello gastrico, sia a livello intestinale.

Azione antisettica preventiva

Il contenuto di Lisozima (enzima) e di Carpaina (alcaloide) consente alla Papaya fermentata una sistematica azione antisettica preventiva contro germi responsabili di infezioni intestinali.

Quali benefici procura?

1 Attenua gli effetti della degenerazione cellulare dovuta all’età e/o a particolari situazioni (Parkinson, Alzheimer)

2 Migliora la funzionalità del sistema immunitario.

3 Favorisce la funzionalità cardiaca e mantiene a buon livello la trasmissione dello stimolo nervoso.

4 Sostiene le diete dimagranti e quelle anticolesterolemiche, grazie all’elevata quantità di fibra pectinica.

In cosa è differente dalle altre sostanze derivate dalla Papaya?

Dalla Papaya estratto: l’estratto di Papaya è un ottimo digestivo proteolitico e un noto anti-infiammatorio, privo, però, delle altre funzioni riconosciute alla Papaya fermentata.

Dalla Papaya polpa disidratata: se non è espressamente indicata la fermentazione, è semplice polpa di frutto trattata per la lunga conservazione e non assicura una azione effettiva differente da quella del frutto maturo fresco (principalmente enzimatica).

Dalla Papaya succo disidratato: essendo “succo” se non espressamente indicato quale “fermentato”, ha gli stessi limiti della polpa liofilizzata

http://www.arabafenix.it/82577.php

Consigli : 2 al giorno

--------------------------------------------
http://www.bid.it/Prodottoc2c.asp?prodottoid=246525

qst è il link della papaya IMMUNE'AGE

Uneven Bars

e qst spero di essere io dopo la guarigione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, smackkkkkkk

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-27 15:36 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-27 15:52   
amici/e leggete qst forum, addiruttura la Osato, la ditta produttrice della papaya immune'age stà preparando un composto papaya + glutadione ...evvaiiiiiiiiiiii

leggete il post sottostante, ho corretto, non è vera la notizia dell'associazione papaya/glutadione sorry

vi posto il link del forum, è molto interessante x le testimonianze!!!!

http://www.ingegneria-clinica.it/Leon@rdo/read.php?f=4&i=92&t=92

Cat 13

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-27 18:31 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-27 18:22   
www:universal-tao.com/article/index.html

ERRATA CORRIGE: della strega fusa......

(come potete ben verificare di la testa proprio è altrove:

avevo letto male, come aL solito!! (non ce la faccio + a dover sopportare il cambio di 3 paia di okkiali con problemi di accomodazione incredibili!!!), oltre alla difficoltà di concentrazione

dunque: la OSATO non produrrà la papaya fermentanta associata al glutadione, ma è una farmacia italiana ke la produce così.......

leggete il forum ke vi ho postato + in alto, è davvero interessante, sono dei parkinsoniani ed assumono anke loro glutadione oppure NAC il suo precusore, cioè l'acetil.cisteina................

scusate gli errori, ma anke se è difficoltoso se mollo pure il forum x motivi di concentrazione e di vista è finita..............baciotti......

No Problem Mon

miss

Inviato: 2004-06-27 20:45   
evvai bella streghina...almeno abbiamo qualcosa di nuovo...
cmq io sapevo che la papaya è ricca di glutatione!!!aspetta che vado un pò a leggere...sul tuo link,bacio.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-27 21:12   
Miss, se clikki sl lik ingegneria clinica, (nel post sopra il tuo) troverai i nomi commerciali del glutadione..........smackkkkkkkkk

Uneven Bars

dai ke poi faremo tutti qst esercizio

miss

Inviato: 2004-06-27 21:58   
ma io clicco....c'è solo il forum?!?!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-27 22:02   
uffaaaaa mi interessava.....fammi un disegnino,forse ci arrivo...domani però,io ora devo propio andare a nanna.

andreino

Inviato: 2004-06-28 00:18   
via miss, stai un po' bravina!! sempre inquieta......io mi domando ....ma il marito una fucilata non te la da mai???
scherzo miss,.......
ah ! a proposito se a qualcuno servisse, sul sito della papaya proposto da strega, sulla destra dello schermo si vende una smith e wessons calibro 38......!
miss pensaci potrebbe essere l'occasione che aspettavi!!!!
bye il conte

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mac

Inviato: 2004-06-28 11:43   
un paio di notizie....

Montagnier l'ha regalata al papa ma la Santa Sede non ha mai confermato che sia stata assunta dal Papa...fatto sta che nel periodo in cui gli era stata data il Santo Padre aveva dato evidenti segni di miglioramento...l'avevano detto anche nei tg.
Ma si sa il Vaticano non può fare pubblicità ad un prodotto!

Il processo di fermentazione ed essicazione della papaya Immun'Age è brevettato e per il mom non esiste in commercio un prodotto uguale.
Essendo venuto fuori lo scoop sono stati creati prodotti a base di papaya ma realizzati con procedimenti diversi.

Oltre che in farmacia si può acquistare in internet stesso prezzo ma...regalano prodotti a base di Aloe per ogni acquisto!

Personalmente oltre alle ore di veglia (raddoppiate), io ho molta più concentrazione (leggo, lavoro al pc) e riesco a fare cose che fino a poco fa erano impensabili per me.

Buona papaya a tutti!

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-06-28 12:04   
http://www2.xagena.it/xagena/8213_ebenessereit.htm
lo avevate visto questo?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-28 12:13   
Sì Nyco, ki acquista la papaya di cui abbiamo parlato sia io ke Mac, cioè quella della OSATO : papaya fermentata in bustine della IMMUNE'AGE, nel suo foglietto illustrativo, viene riportato tutto quello ke tu hai postato nel link della Xagena.........

infatti, come diceva Mac, ne esiste un tipo liquido, ma sn certa ke quella DOC sia quella ke stiamo assumendo noi...............e dico anke io:

buona papaya a tutti.............bacio alle ragazze Mac e Nyco

miss

Inviato: 2004-06-28 20:48   
ma allora suggerite di interrompere gli omega 3 con l'assunzione di papaya???

stregatta

Inviato: 2004-06-28 20:55   
Miss mia cara miss......cantava Totò.......

non voglio depistare nessuno ed esortare nessuno ad abbandonare la cura prescritta, ma poikè io sono una cocciuta di prim'ordine.....e nn mi arrendo a rimanere CFSsina a vita; avendo constatato ke certi integratori, vitamine, rimedi, insomma tutto quello ke in un anno abbiamo ingurgitato, non mi hanno dato benefici, dopo un certo periodo, + ke lecito di prova, sono convinta ke bisogna intraprendere strade nuove..............

tanto nessuno di noi qui si stà intossicando, ci conosciamo meglio dei medici ke ci curano, e poi restiamo sempre nell'ambito degli integratori, antiossidanti e NON farmaci veri e propri ke vanno prescritti dai medici (poveri noi!!!)............baciotti alla Miss ...vuoi ancora i fuoki?...no dai cambio........

mi sembra adatto qst emoticon x te

Good Luck

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-28 20:57 ]

Mac

Inviato: 2004-06-29 15:22   
Io ho mantenuto la cura precedente data a Chieti e cioè Efamarine+ephynal ed in più ho aggiunto la papaya...
ne ho anche parlato con la Racciatti e con Ghini...entrambi concordano nell'utilizzo di entrambi i farmaci che non interferiscono l'uno con l'altro e danno effetti diversi e miglioramenti diversi....

E poi sono tutte cose "naturali"....

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-29 21:04   
si infatti sia il mio medico che la racciati hanno detto che non interferisce!!!

kazzz ma siete impazziti costa una cifra....e poi devo aggiungere l'ephinal,mag2 ,polase,quando dicono che ci riconosceranno qualcosina ,in Italia!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento