[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Serotonina omeopatica.
Autore Serotonina omeopatica.
Daniela

Inviato: 2004-06-26 23:22   
Ciao a tutti...questo e' un breve resoconto.

Da "undici giorni" assumo "serotonina omeopatica" e lentamente sto' ottenendo notevoli benefici; sopratutto in questi ultimi giorni in cui gli effetti secondari(sempre che ce ne siano stati..!)sono scemati e mi sto' adattando al nuovo preparato!!

Alcuni benefici sono stati per me una sorpresa!!!!...cioe' come gia' detto io soffro di "sindrome premestruale" molto dolorosa e sono costretta a letto con dolori anche i primi giorni del ciclo nonostante gli antidolorifici!
Avevo letto che la sindrome premestruale puo' essere causata anche da una carenza di serotonina...be' la sorpresa e' stata che assumendo serotonina "dopo anni" il primo giorno non ho avuto quasi dolori e molti sintomi premestruali si erano attenuati(e non ho assunto antidolorifici)!!!

Per quel che riguarda la cfs/fms mi e' quasi scomparso(a parte una leggera cefalea ma molto leggera)il forte mal di testa che avevo sempre e i dolori muscolari si sono calmati moltissimo e sto' aquistando una maggiore resistenza e il sonno e' molto migliorato!!!

Ora prendete quello che ho scritto non come oro colato; ma solamente come "esperienza personale" e se qualcuno ne vuole sapere di piu' rispondo "solo in privato"!!

Di effetti negativi non ne sento, perche' questo e' "l'ormone della serotonina puro" e non uno psicofarmaco(come si usa nella fm a dosaggi minimi)che induce per reazione l'innalzamento della serotonina e quindi con effetti piu' o meno "tossici"!

Qui riporto il link del prodotto che Max aveva cercato:
http://members.xoom.virgilio.it/webinsonnia/omeopatia.htm

P.S: come sempre e' un proporre e quindi ognuno se ne fara' uso si assumera' tutte le responsabilita' "personali" del caso

Buonanotte
Daniela.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-26 23:22 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-27 00:46   
Nel seguente forum il moderatore dice che la persona che parla della Serotonina Omeopatica Ŕ medico,se qualcuno vuole chiedere qualcosa al riguardo: http://promiseland.it/forum/read.php?f=21&i=24413&t=24266

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-27 00:48 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
anna70

Inviato: 2004-06-27 01:51   
ciao,
ho letto che hai disturbi premestruali parecchio pesanti.
Anche io soffro di questi problemi ma ho scoperto poi di avere l'endometriosi, che ho operato.
Sfogliando su internet, non ricordo bene ma mi sembra di aver letto da qualche parte una relazione tra cfs e patologie autoimmuni e anche con l'endometriosi.
Tuttavia l'endometriosi grave si vede in eco per la presenza di cisti, quella pi¨ lieve non si vede in eco ma solo un bravo ginecologo che si intende bene di questa patologia si accorge da una visita (ma ti assiuro sono pochi i bravi medici).
Se ti serve qualche informazione a riguardo scrivi pure.
ciao
anna

Visualizza il profilo di anna70   Email anna70      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-27 12:21   
Ti ringrazio ma e' tutto OK!
I miei dolori sono dovuti anche a due malformazioni.
Sono sempre molto "controllata".

Un bacione
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2004-11-17 23:06   
qulacuno sa parlarmi di serotonina, deficienza della stessa, farmaci utili e omeopatici, sintomi? io prendo giÓ l'amitriptilina per la cfs ma a basse dosi e nell'ultimo anno mi Ŕ praticamente impossibile resistere a tentazioni di cibo, sesso e altre cose tipo lo shopping quando sto poco meglio e cerco di tirarmi su...vorrei saperne di piu.
thanx

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
simo

Inviato: 2004-11-17 23:15   
x daniela: vorrei avere delle info. sulla "serotonina omeopatica"!puoi aiutarmi?

Visualizza il profilo di simo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-11-18 09:02   
Ciao Simo ti rispondo in privato(vai su in alto in "messaggi privati").

Sar˛ Assente per un p˛ di giorni, per cui se hai altre domande da farmi scrivimi pure in privato; che ti risponder˛ al mio ritorno.

Saluta Tanto il tuo amico da parte Nostra

Ciao...Dany.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento