[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » messaggio urgente per daniela per vertigini
Autore messaggio urgente per daniela per vertigini
lara

Inviato: 2004-06-23 15:53   
ho letto il tuo messaggio dove scrivevi che con il bite hai risolto problemi tipo mal di testa e vertigini.
soffrivi anche tu della sindrome vertiginosa?
io sono disperata perche' sono limitata in tutto puoi darmi dei consigli o il nome dei medici che ti hanno messo questo bite.
io abito nelle marche ma sono pronta a spostarmi se potessi risolvere il mio problema
ti ringrazio
ciao
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-26 21:38   
Ciao Lara sono rientrata a casa ora dal mare e appena riesco ti rispondo in privato!

Un bacione Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-27 13:12   
Lara ti ho scritto
Ciao

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-28 00:27   
scusate se mi intrometto ma se potete dire anche a me cosa fate per eliminare un po' di vertiginei fareste gradito omaggio al conte mascetti nonché divenuto da oggi lord della camera dei comuni......
IL LORD RINGRAZIA E VI OMAGGERA' CON COPPA E BRESAOLA!!!......INFINE DOM PERIGNON!!!
DISTINTI SALUTI

LORD CANCELLIERE DELLA REGINA ELISABETTA

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-28 09:17   
per daniela
grazie oggi stesso mi metto in contatto con il nominativo che mi hai dato
ti faro sapere
ciao e ancora grazie
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-28 09:18   
per andreino
tu di che tipo di vertigini soffri?
hai consultato un otorino?
fammi sapere
ciao
lara

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento