[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ho bisogno di notizie
Autore ho bisogno di notizie
stefy74

Inviato: 2004-06-22 11:40   
avrei bisogno di un aiuto e di alcune informazioni...
da un po' di tempo..la mia vita sembra rivoluzionata e non so piu' che fare....
perennemente o la testa tra le nuvole con questo mal di testa che ormai dura all'incirca da tre settimane...una stancgeza che rasenta l'inverosimile....dormo praticamente la maggior parte della giornata ...tipo mi corico alle 22 e mi sveglio alle 09.00 e poi quando mi sveglio e come se non avessi mai dormito..per non parlare della mia seguente mattinata mi sento fiacca affatticata trovo difficolta anche nel guidare mi sempbra uno sforzo troppo grande ..e quindi arrivo alle 13.00 che sono distrutta..quindi via di nuovo a letto dalle13.30 alle 17.00 per poi riandare a lavoro come se stesse facendo un sacrificio enorme...alla mattina e alla sera sempre questo leggero mal di gola e poi dolori muscolari come se fossi invasa da acido lattico...premetto che dalle classica analisi non risulta niente tutti i valori sono normali....aspetto vostre notizie ....che fare?

Visualizza il profilo di stefy74   Email stefy74      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stefy74

Inviato: 2004-06-22 17:01   
Scusate....ma davvero nessuno mi puo aiutare?
nessuno a voglia di darmi qualche notizia sui passi che devo fare esattamente?
Perche' tra casa mia e il mio pseudo medico sembra che tutti prendano sotto gamba il mio problema..ecco perche' sto riponendo cosi tanta fiducia in voi...VI PREGO NON DELUDETEMI...aspetto vostre notizie e ...GRAZIE IN ANTICIPO....

Visualizza il profilo di stefy74   Email stefy74      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veneziella

Inviato: 2004-06-22 21:17