[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » RICERCA A PAVIA
Autore RICERCA A PAVIA
marina59

Inviato: 2004-06-21 18:17   
CIAO A TUTTI, SCUSATE SE NON MI SONO FATTA PIU VIVA, MA SONO MOLTO IMBRANATA CON IL P.C. E DEVO SEMPRE CHIEDERE AIUTO.
MI HA CHIAMATO UN COLLABORATORE (ANCHE LUI CFS) DELLA DOTT.SSA CARLO STELLA DELL'UNVERSITA' DI PAVIA CHE HA INIZIATO LA RICERCA SULLA CFS. LA DOTT.SSA STA GIA' LAVORANDO SUI PRELIEVI EFFETTUATI A 60 PERSONE CON CFS E STA AVENDO DEI RISULTATI. HA PERO' BISOGNO DI ALTRE PERSONE MALATE. TUTTO QUESTO FA PARTE DEL PROGETTO EURONEME. PER CHI VOLESSE PARTECIPARE E' SOLO UN PRELIEVO DEL SANGUE CON RELATIVO STUDIO DEL DNA. IL N. DELLA DOTT.SSA STELLA E': 3381046963.
VI LEGGO SEMPRE ANCHE SE ALCUNI DI VOI FACCIO FATICA A CAPIRLI (PARLATE IN CODICE)ADESSO VI LASCIO, SONO STATA OPERATA MERCOLEDI E FACCIO ANCORA FACITA A STARE SEDUTA.
CIAO A TUTTI
MARINA 59

Visualizza il profilo di marina59   Email marina59      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
marina59

Inviato: 2004-06-21 18:33   
ho fatto una gaffe, appena chiuso il messaggio sono andata a leggere quelli indietro e ho scoperto che sapevate già tutto. Scusate ma appena mi hanno telefonato ho pensato a voi. Ero in arretrato con la lettura dei messaggi, sono stata in ospedale e solo oggi ho acceso il p.c.
ciao

Visualizza il profilo di marina59   Email marina59      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-21 22:13   
Anestesia generale?Buona convalescenza.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-06-22 10:38   
Io pure mi sono operata
Ho ritolto i turbinati
Lmia sinusite tra meno di un mese dovrebbe essersi allegerita Marina di cosa ti sei operata buona convalescenza .. hai fatto l'anestesia generale, a me hanno dato un sedativo che mi ha stonato più di una anestesia, che inevece mi innervosisce.Così co sto sedativo ho dormito per 3 giorni, non di continuo ;O .. gli ho chiesto al medico di darmene un pò per casa ho dormito come un angelo BELLISSIMO!!! non dormivo così da anni ..
baci a tutti

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-22 21:59   
Ciao Nyco,
dovrei fare i turbinati anch'io, ma devo fare un' anestesia generale xchè è doloroso, tu no.. strano, a me hanno detto che devo farla totale "per foza".. mah
Bella la storia del sedativo a casa
Ho sempre pensato che una settimana di terapia del sonno ci vorrebbe !
Ciao, rimango sintonizzato..
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
marina59

Inviato: 2004-06-23 17:44   
ho fatto la colicistectomia, insomma mi hanno tolto la cistifelia. Era un po' di mesi che avevo dei forti dolori allo stomaco(io pensavo...!) e davo colpa al cortisone (io pensavo...!) Ero in ospedale perchè mia mamma era stata operata il giorno prima e mi è venuto uno dei miei soliti attacchi, sono finita in poche ore in sala operatoria.
Il chirugo mi ha chiesto come facevo sopportare le coliche da mesi e io ho risposto che ho talmente tanti dolori che uno più uno meno....!
NON SANNO COSA SIA LA CFS, ho fatto un po' di propaganda. Ho imparato una lezione: quando avrò qualcosa non lasciero' più correre pensando sempre che sia correlato alla CFS.
Per Nyco: ho fatto l'anestia generale: il brutto è quando ti risvegli che senti tanto male, l'ho vomitata per due giorni ma il peggio è passato.
A TUTTI: io quando non ce la faccio proprio più con l'insonnia (tre-quattro giorni senza riposo) prendo, d'accordo con il neurologo e anche con il proff. Tirelli, un sonnifero. Dormo 5 ore consecutive e mi sembra di essere in ...PARADISO!.
ciao.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento