[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ero di passaggio
Autore Ero di passaggio
Akita

Inviato: 2004-06-21 12:43   
Salve sono arrivata qui per caso su gente ho letto un articolo ed ho guardato il sito del Prof.Tirelli. Non ho avuto da nessuno diagnosi di Cfs, ma così sono stati i miei ultimi 4 anni di vita: da quando avevo 14 anni sino a 30 circa ho avuto la temperatura a 37,5 dicevano essere la mia, ora la temperatura (a 34 anni)è quasi sempre normale ma nel 2000 ho avuto una febbre improvvisa di 39,5 con dolore atroce alla schiena durata circa una giornata poi con due bustine di aulin è scomparsa , poi ci sono stati mesi e mesi di candida,scomparsa non con le cure, ma poi, e i dolori alla schiena alle spalle alle gambe quelli tutt'ora, pesa fare qualsiasi cosa ma se si devono fare le cose si fanno, dermatiti, prurito,ecc. senza che mi dilungo con altri sintomi saltuari, pensate possa essere Cfs e che devo fare per sapere? mi consigliate il Prof.Tirelli, il mio medico non mi considera le lastre sono ok. l'ortopedico dice che non ho nulla ma io mi sento su 365 giorni, 330 una mezza schifezza!Grazie ciao

Visualizza il profilo di Akita   Vai al sito web di Akita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-21 22:03   
Akita,dai uno sguardo anche a questo gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/fibroamici/

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-21 22:05   
Chieti è più vicina alla tua città:Reparto Malattie Infettive di Chieti Tel.0871/358684.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-21 22:08 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Akita

Inviato: 2004-06-22 12:24   
Grazie Max, ciao

Visualizza il profilo di Akita   Vai al sito web di Akita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento