[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » STRONZATE CI LAMENTIAMO E BASTA!!!
Autore STRONZATE CI LAMENTIAMO E BASTA!!!
ivano333

Inviato: 2003-06-17 14:44   
la vita scorre............nessuna esenzione niente invalidita' nessuno che ci crede.........solo tra noI POVERI "" PIRLA "" A SFOGARCI......MA SIAMO CONTENTI? COSI? OK........INTANTO DISFANO LO STATO SOCIALE...........E TIKET ETC........
MA noi NON FACCIMAO nulla........NE TANTO, MENO TIRELLI E COMPANY TANTO BASTA INTASCARE I SOLDI E noi A SPENDERE--------BYE IVANO)

OFFESI OVVIO LA VERITA OFFENDE

Visualizza il profilo di ivano333   Email ivano333   Vai al sito web di ivano333      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-06-17 17:50   
Ivanooooooooooooooooo,
scusa, non so come funziona in Italia; forse qui in Svizzera un po' meglio (forse e un po' !!!)
Comunque con Tirelli sei in mano a un esibizionista che ci lucra, sulle nostre condizioni....
Fino a circa 1 anno fa ero in contatto e-mail con una donna di Bologna (non c'era ancora questo forum), e questa donna è stata in "cura" da Tirelli, ma ha scoperto che ne sapeva di più lei.... (sic!)
Tra l'altro questa donna è "rinata" semplicemente estraendo un molare che da qualche tempo le dava solo fastidio; come vedi le vie del signore sono infinite (ops, non sono religioso, ma per modo di dire..)

Cerca di leggere gli altri scritti, c'è la possibilità concreta di invalidità, in Italia! te l'ho scritto, ma bisogna far passare diversi interventi, e c'è scritto anche come fare!!!
Capisco il tuo sfogo, ma imprecare contro il classico "governo ladro" non può certo aiutarti. Ci sono delle vie "laterali" che si possono seguire...
Non dico di arrivare a dare la patente di guida ai ciechi, che poi fanno addirittura i tassisti (Napoli, qualche anno fa...) ma le vie legali ci sono!!!!!!!!!!!
Fatti forza, e ricorda che qui nel forum sono tutti nelle medesime condizioni, anche dalla ...ricca Svizzera, te lo assicuro.
Inoltre qui in Svizzera non fanno nessuna ricerca, aspettano come parassiti gli sviluppi degli altri e se ne fregano.
Anzi, un "luminare" (davvero) di Zurigo mi ha PREGATO di non dire di cosa soffrissi, per non mandare all'aria il sistema assicurativo. Vergogna!
Come vedi nessuno sta meglio, ma discuterne è utile; è solo il primo passo, spero, poi si potrà pensare a qualche associazione, ma ne dovrà essere coinvolto qualche grande nome, per funzionare.
Riprendi coraggio, te lo dico di cuore
A presto Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ngald

Inviato: 2003-06-27 13:22   
Confermo giudizio su Tirelli

Sono stato da lui 4 anni fa. Non mi ha curato. Mi diceva 2/3 parole impegando pochi minuti. Subito dopo fissava l'appuntamento per la volta successiva.
Morale : ho speso 2 milioni di lire. Mi ha
detto che devo andare da uno psichiatra, cosa che ritengo semplicemte sbagliata, non subito ma dopo avermi estorto diversi soldi.
NB : ho notato una volta che aveva un libriccino sulla cfs che forse leggeva pochi minuti prima di ricevermi!!!

Se si aggiunge che poi è spesso in tv e alla radio, alle trasmissisioni di talk-show credo che si possa tranquillamente definire arrivista.

ciao a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ngald il 2003-06-27 13:28 ]

Visualizza il profilo di ngald   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2003-06-28 16:45   
concordo con voi , tirelii e' solo uno speculatore da 4 soldi che si approfitta dei malati di cfs

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento