[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » FUORI TEMA(COME AL SOLITO..IL CONTE):STASERA GIOCA LA NAZIONALE.......COMMENTI
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FUORI TEMA(COME AL SOLITO..IL CONTE):STASERA GIOCA LA NAZIONALE.......COMMENTI
Deborah72

Inviato: 2004-06-22 21:03   
Dimenticavo..............

Il mio cane gioca meglio

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-23 00:07   
dovrebbe cambiare acqua.. e anche aria..

senza doppi sensi.. proprio come si suol dire!

riguardo il resto.. beh parlo volentieri di tutto ma non di politica... è cosi sterile via forum..

evviva che se ne uscita.. con una partita che mi ricorda la serie D del mio paese..

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-23 00:38   
decisamente,avete ragione ad infierire....
è stata una partita del menga......hanno giocato molto male, pero' insomma,perché tutti contenti della eliminazione?in ogni caso almeno un po' non dispiace?
cmq se cambiassero acqua forse sarebbe meglio! anche perché l'acqua uliveto fa proprio cacare....
il conte

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-06-23 13:09   
Io credo che ci siano di mezzo troppe veline e troppi soldi.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-23 22:12   
Eh si!in breve cara debby hai centrati il problema......che poi tra parentesi, ste' veline...si! belle ragazze, ma sembra che ci siano solo loro.....!quando in giro ce ne stanno molte e molto meglio....cmq lasciamo stare!

il conte deluso

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-06-24 00:23   
Forse non e' colpa dell'acqua, Del Piero ha giocato male perche' sapeva gia' del 2-2 di Svezia-Danimarca, gliel' ha detto l'uccellino.
Totti oggi ha rilasciato una dichiarazione sulla prestazione degli azzurri a suo dire non male :"Abbiamo fatto 5 punti,non abbiamo mai perso,sputaci su!".
Il Trap comunque ha detto ai giornalisti :"usciamo a testa alta", cercando i palloni che Vieri ha lanciato alle stelle sotto porta.
Ed intanto per Totti si mobilitava addirittura Giulia Bongiorno. forse dovremmo scrivere anche noi visto che la stessa ha recentemente dichiarato "Adesso voglio dedicarmi al patrocinio gratuito di casi disperati".

a presto

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-24 10:46   
.. casi disperati ..

ecco la definizione che non mi veniva...

"peggio di noi solo l'uganda.." x chi conosce la canzone..

aggiungo.. giornata terribile a fare relazioni per l'esame di laboratorio di domani..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-06-24 14:26 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-24 15:09   
in bocca la lupo mario..........x i tuoi esami......

la nazionale può andare sai dove??

non mi sembra una tragedia, anzi una bella e meritata lezione........sbaciukki

Push Up

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-24 15:16   
ma... era previsto forse un premietto di consolazione cmq...

cioè.. anche se perdete.. vi daremo un tot?

mario

Inviato: 2004-06-24 15:31   
scusate .. ma sono in panne..

c'è qualcuno di voi che al volo mi sa dire come si imposta una formula su excel dove uno degli operatori è sempre quello?

cioè lista di valori da dividere per una cella fissa. metto la prima relazione poi trascino giu per portarla su tutte le altre.. ma la casella che io vorrei fissa viene incrementata di 1 come gli altri operatori..

devo dividere una serie di valori per il valore medio calcolato su una casella

so che si puo fare.. bisogna mettere qualche simboletto speciale davanti o dietro la casella che voglio fissa?...

uff..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-06-24 15:32 ]

ho capito che non siete forti in excel.. come me..

e aggiungo per chi mi vede casto e puro.. che tra un foglio e l'altro di relazione .. ma lo dico.. ma si.. mi sto guardando qua:
http://www.tintobrass.to/

vota la foto..

so che mi gioco tutta la reputazione... ma io tifo per questa..
http://www.celebrityclub.it/concorsofermoposta/?i=111
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-06-24 18:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: il 2004-06-24 19:57 ]

mario

Inviato: 2004-06-25 09:59   
.. resto nel tema del post..

io non sono amante di calcio però ieri ho visto portogallo inghilterra.. qui in piazza unità (che è molto bella...) con tanta gente.. anche inglesi (nave ormeggiata) e portoghesi.. (turisti??) ..
beh..
AVETE VISTO COME HANNO GIOCATO? .. e vi ricordate la SQUADRA AZZURRA omona e sputacchiona?

e cmq.. censuratemi pure.. che tanto sono le spirochete a parlare ormai..

mario

Inviato: 2004-06-25 13:14   
.. sono contento..

le foto di brass hanno portato fortuna..

finito ora esame.. bene.. senza lode

stregatta

Inviato: 2004-06-25 14:47   
complimenti alle spirokete e agli ormoni!!!

però tinto dai!!! the old pig x eccellenza!!!

guardati almeno il calendario della modella francese Aubade......dicono sia bellissima di fisico, ma bruttoccina in volto, infatti quello, (il volto), non lo riprendono mai..........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-26 00:26   
ok raffa, capisco ma vedi.....quei bei deretani proposti da tinto....eh beh insomma ogni tanto se stai giu' di morale quelli ti tirano un po' su....insomma!
anche l'occhio vuole la sua parte....E CHE PARTE! cmq è vero portogallo-inghilterrra .....SPETTACOLOSA ......ALTRO CHE ITALIETTA.......QUANDO IL GIOCO C'E VA DETTO.......E LA FRANCIA STASERA? NO DICO...CACCIATA DALLA GRECIA....OVVIAMENTE CON TUTTO RISPETTO.....

IL CONTE

stregatta

Inviato: 2004-06-26 00:34   
andreino sono d'accordo..................

pure io preferisco brad pitt.....è meglio dell'efamarine

smackkkkkkkkkkkkkk vado a nanna

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento