[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sempre stanco
Autore sempre stanco
jeymax

Inviato: 2004-06-15 10:28   
salve,
vorrei sapere perchè mi sento sempre stanco, o meglio non ho concentrazione anche al mattino e mmi viene di addormentarmi quando mi impegno a leggere qualcosa!. E' vero che non dormo molto, che non ho particolari stimoli.....però mi sono stufato di sentirmi così ......rinco!!

Visualizza il profilo di jeymax      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-15 11:56   
ciao jey, inizia a fare degli accertamenti in un posto dove conoscano la CFS e dove nn ti guardino come un marziano quando la menzioni.......non ho visto da dove scrivi, se vuoi + info, ti dico ke i 3 centri ke la studiano in italia sono: aviano, roma e kieti, ma col passare del tempo l'informazione riguardo a qst sindrome cresce ed abbiamo notato ke vi sono medici ke sanno diagnosticarla o perlomeno indirizzare ad eseguire certi esami diagnostici x capire se trattasi di cfs o meno......
sappi ke non esiste un marker rivelatore di tale sindrome, cmq leggi un pò il forum e vedrai ke puoi trarre informazioni da qui, utilizzando la funzione CERCA............auguri...........stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento