[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Facciamo qualcosa x il 12 maggio??? .............
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Facciamo qualcosa x il 12 maggio??? .............
KIO

Inviato: 2004-03-24 16:08   
Qualcuno di italiano non vuole scrivere a SOGNI di Raffaella Carrà? P.F.!

O qualche famigliare?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ely

Inviato: 2004-03-24 19:14   
ciao sono ely...anch'io ho visto il programma infatti è da li che ho comionciato a pensare d avere la C F S e mi sarebbe piaciuto registrarla x mostrarla a chi nn mi crede!!se riesci a far scrivere d questo in qualòche articolo o parlare in qualche trasmissione fammelo sapere t prego x me è molto confortante sentire altre persono che soffrono come me.da michele cucuzza era tutto molto chiaro e su internet nn ho trovato qualcosa che mi soddisfasse come quella trasmissione...fammi sapere ciao!!!

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-25 02:39   

Sto pensando di impostare la Lettera giornalino in maniera cruda, introducendola con riferimento alla storia di Alison H.
Admin conosci la storia di Alison H.?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
dott. nicki

Inviato: 2004-03-25 12:23   
sono stata contattata dalla sig.a Vivian Treves quando è venuta a parlare in RAI per avere un aggiornamento scientifico sul nostro lavoro di laboraotrio sulla sindrome. Se volete contattarLa (se è ancora in Italia) i suoi no tel. sono 06/3231144 e cell 349/7653475. So che voleva organizzare ancora delle iniziative mentre era qui. Ne sa di più la sig.a Adriana Battist tel 0121-514567 o cell 339/6295121. I lavori qui in laboratorio procedono. A Maggio ci sarà probabilmente l'ultima tornata di prelievi. Spero essere stata utile. A presto, dott.nicki

Visualizza il profilo di dott. nicki   Email dott. nicki      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
dott. nicki

Inviato: 2004-03-25 12:24   
Ho saputo della trasmissione RAI direttamente dalla Sig.a Vivian che si chiama Vivian Treves. Mi ha chiamato per inviare della documentazione scientifica su quello che stiamo facendo in laboratorio sulla sindrome (si sta procedendo...). I suoi numeri telefonici qui in Italia sono 06/3231144 oppure 349/7653475. So che voleva organizzare ancora delle iniziative mentre era qui. Ne sa di più la sig.a Battist no. tel. 0121 514567, cell 339/6295121. Spero sia di aiuto. Arrivederci a tutti. A Maggio ci sarà l'ultima tornata di prelievi. A presto, dott. nicki

Visualizza il profilo di dott. nicki   Email dott. nicki      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento