[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Facciamo qualcosa x il 12 maggio??? .............
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Facciamo qualcosa x il 12 maggio??? .............
giusy54

Inviato: 2004-03-16 20:44   
Eccomi...
volevo precisare che per parlare con la Redazione del programma di M.Cucuzza,è meglio farlo fuori dall'orario di trasmissione...è più facile prendere la linea
(è un loro suggerimento)
.... scusate...ma avevo dimenticato di dirvelooo....
dove abbiamo la testa tutti quanti noi??

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-17 00:43   
Se vi viene in mente un potenziale destinatario della lettera per il 12 Maggio postatelo please,meglio se con indirizzo di posta tradizionale incluso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-03-17 01:34 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-17 08:03   
Io ho telefonato,mi hanno detto che possono solo fare qcs per sensibilizzare l'op.pubblica.
Ho risposto che per molti medici la CFS è solo u motivo per farsi pubblicità.Ho parlato del mio problema e del fatto che per essere ricoverati bisogna fare i salti mortali;insomma nn siamo considerati malati.
Spero di aver fatto bene.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-17 13:07   
allora niente grigliata...

peccato...

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-03-17 14:54   
P.F.:
Qualcuno vuol chiedere a Cocuzza se gli va di fare un collegamento speciale il 12 maggio, con Trieste??? Che magari combiniamo CFS-day-&-forum-grigliata????????
Sarebbe un ottima occasione x divulgare anche la scoglio-terapia con in più la chicca di poter mostrare al mondo Il-primo-scoglio-da-CFS-scoglio-terapia!!!

Ok... ok... non ho detto niente...
MAAAAAAAAAAA:
Scherzando si dice il vero!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-17 23:47   
Appena riesco ad essere un po' lucido, vi passo una marea di link di Giornali, Giornalisti, associazioni di medici, anche se sono facili da trovare con Google e simili.
Andrebbero "scremati" e potremmo mandare a tutti le nostre mail, contemporaneamente e quando vogliamo, ma per il 12 non ci sono problemi, l' elenco ci sarà.
Sono indeciso se mettere i link qui o inviarli a qlc persona, vedremo..
Ciauz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-18 00:20   
sentite un po... vabbe che sono rimbambito ... pero.. una rispostina sulla grigliata... eh.. che cavolo.. ho gia raccolto tutte le foglie da terra.. per far ordine

uff

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-18 00:57   
Zac,voglio mandare lettere di carta e firmate,dagli indirizzi eletronici ci serve risalire a quelli fisici.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-03-18 10:51   
Secondo me le lettere di carta sono sicuramente più ufficiali,

MA

contemporaneamente possiamo mandare anche quelle elettroniche (per me che faccio fatica anche ad arrivare alla tabaccheria a prendere i francobolli è più facile fare un'e-mail)

QUINDI SOTTO CON INDIRIZZI
SIA CARTACEI
CHE ELETTRONICI

Soprattutto ora ci vorrebbe anche una bozza di lettera o "comunicato stampa" in modo che per tutti (anche i più affaticati) sia facile fare un copia/incolla e poi stampare o fare l'e-mail.

Si potrebbe partire dal testo inviato a Casini,
io in PVT a un paio di persone ho provato a mandare una specie di "schema" generico che però sarebbe da "rimpolpare" con parole efficaci,
oppure possiamo cambiare completamente tipo di testo,
fatemici pensare un momentino (la mia testa è lenta) e poi provo a imbastire qualcosa.

Intanto se qualcuno ha qualche testo già pronto può postarlo e lo vediamo insieme,

fermo restando che se qualcuno preferisce spedire un suo testo personale naturalmente lo può fare... (il fatto di preparare un testo unico è solo per facilitare il lavoro a quelli che stanno troppo male in questo momento)

L'importante è che arrivino ai media tante testimonianze sull'argomento CFS in modo che si convincano che è importante dare risalto all'argomento il 12 maggio...

Anche per questo motivo penso sia giusto inserire ogni nostra risorsa (INDIRIZZI, TESTI DI LETTERA ECC...) direttamente sul forum, dove sono subito a disposizione di tutti,

mentre inviando le info in pvt si raggiunge solo un numero limitato di persone e con tempi più lunghi...

Al lavoro!!!!
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tattera

Inviato: 2004-03-18 16:13   
Scusate,
probabilmente non riesco a trovarlo nel forum, ma vi sento parlare di continuo di questo 12 maggio...
che cosa succede?

Visualizza il profilo di tattera   Email tattera      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-03-18 19:47   
Che è il giorno ufficiale della cfs, Tattera.
Ma come il giorno della donna e tante altre cose simboliche, io preferirei che lo ricordassero tutto l'anno

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 12:53 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-18 22:20   
Lavori in corso

KIO

Inviato: 2004-03-23 23:55   
PIEROOO!!!!!

e noi i nostri media... x il 12 maggio...
li lasciamo tranquilli???

un bacione!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-24 02:49   
Tentativo di contatto col forum CFS in USA,li ho invitati qui Li ho informati del fatto che in italy ufficialmente la CFS non esiste.

Risp: Hi from the U.S. and welcome!! 03/23/04 05:30 PM Hi Friend! So sorry that your ilness isn't recognized in your country!! That makes it so very hard. Do you have any doctors that recognize it??

Lele63

Inviato: 2004-03-24 11:26   
Traduzione:

Ciao dagli USA e benvenuti!
Ciao amico, mi dispiace veramente tanto che questa malattia non venga riconosciuta nel tuo Paese! Ciò rende le cose veramente difficili. Non c'è almeno qualche medico che la riconosce?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-03-24 11:27 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento