[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Appello a tutti gli iscritti....è importante !!!!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Appello a tutti gli iscritti....è importante !!!!
memole74

Inviato: 2004-03-22 22:45   
Grazie Zac e grazie a tutti quelli che si stanno impegnando molto per risolvere il nostro grosso problema!!!
Ciaoo!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-22 22:57   
Bravissimo zac
A.s.l. aziende sanitarie ?
Che dite?
Gli indirizzi di tutte,dico tutte li ho trovati gia'

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-03-22 23:37   
Bisognerebbe che anche il comunicato stampa ai giornali e alle ASL nonché le mails al tribunale del malato di Roma giungessero nello stesso periodo e cioe’ per il 12 maggio. La bozza che puo’ servire come comunicato stampa potrebbe essere utile anche per le ASL perché rivolta al personale medico e sanitario, quindi con un contenuto un po’ diverso da quello inviato a Ruzzante e Casini.

Teniamo sempre presente di non “tagliare fuori” l’Associazione perché fa da biglietto da visita della popolazione malata sull’opinione pubblica.

Inoltre essendo già aperto un carteggio sulla CFS al Tar di Roma, inviamo mails anche lì’, come suggerito da Lele: sarebbe sempre bene sfruttare un filone già aperto in precedenza. Non vi pare ?
Ognuno puo’ raccontare la sua storia, anche senza doversi dilungare piu’ di tanto.

Per quanto riguarda le trasmissioni di cui Zac ha trovato indirizzi e numeri di telefono, come devono essere contattate ?

Attendiamo notizie “precise” per muoverci in modo “organico” su vari fronti !

Felice notte a tutti!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-23 22:08   
Altro indirizzo su cui contare, secondo me, Susanna Agnelli che scrive su Oggi nella rubrica "risposte private di Susanna Agnelli"

--Oggi, via Angelo Rizzoli, 2 - 20132 Milano--
Se riusciamo a entrare nelle "grazie" di qlc grand epersonaggio non sarebbe male.
Ciauz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-03-24 11:21   
Ieri sera sono stata a una cena con 18 ex-colleghi di lavoro. Con parecchi di loro ho lavorato per più di dieci anni e mi hanno visto peggiorare finchè ho dovuto stare a casa perchè non ce la facevo più.
In ufficio molta gente è tuttora convinta che il mio problema fosse di tipo psicologico, solo 4 o 5 avevano capito la realtà, e poi c'erano i soliti che pensavano che fossi solo una che non aveva voglia di fare un cxx.

A ciascuno dei colleghi presenti ieri ho lasciato un "volantino" con il testo della mail da mandare a Casini/Ruzzante, la versione per i colleghi di lavoro.

So per certo che almeno 4 o 5 la spediranno;
so anche per certo che altri 3 o 4 non la spediranno di sicuro;
i rimanenti non so se la spediranno,
però almeno intanto ne parleranno tra loro, è già qualcosa...

Andare alla cena è stato FATICOSISSIMO, ma spero di averlo fatto per un buon motivo!

Continuate a scrivere e far scrivere!!!!

Ciao
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento