[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Appello a tutti gli iscritti....è importante !!!!
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Appello a tutti gli iscritti....è importante !!!!
stregatta

Inviato: 2004-03-08 18:04   
Cari amici del forum, qnt stò per postarvi è di IMPORTANZA RILEVANTE X NOI CFSsini!!!

Una cara amica, iscritta sl ns. forum, ke interviene poco xkè nn stà bene e xkè occupa le poke energie residue ad impegnarsi e a battersi x far valere i ns. diritti, mi ha pregata di postare qst modello di lettera ke tutti noi DOBBIAMO INVIARE via mail, sia al Presidente della Camera Casini, sia all'on. Piero Ruzzante per conoscenza, il quale già si occupa di noi, affinkè sia il min. Sirkia, sia il min. Maroni, per quanto di loro compentenza, si attivino:

- per i fondi sulla ricerca e per il suo coordinamento;

- per l'inserimento della CFS nell'elenco delle malattie rare ed invalidanti e quindi x un riconoscimento di invalidità;

......... invito tutti a mandare le vs. mails, dobbiamo "bombardare" l'on. Casini......e poi metteremo a conoscenza l'on. Ruzzante, mandando la stessa mail anke lui x informarlo della della ns. azione di massa.........

qst sn gli indirizzi:

casini_p@camera.it

piero@pieroruzzante.it

vi prego fatelo tuttiiiiiiiiiii è importantissimo!!!

baci a tutti e scusate la mia scarsa presenza sl forum....ma stò seguendo una mia amica ammalata e poi sn stanca e quindi riposo...un bacio grande..raffaella

Al Sig.Presidente della Camera
On. Pierferdinando Casini

Egregio Onorevole,

sono un'ammalata di CFS (Chronic Fatigue
Syndrome)- ­ Sindrome da Affaticamento Cronico), una malattia che toglie
all'individuo sia le energie fisiche sia quelle intellettuali; nelle forme
più leggere costringe le persone a trasformare radicalmente la vita a causa
dei pesanti limiti che impone; nelle forme più gravi il malato non è più in
grado di mantenere alcuna relazione, compreso il rapporto di lavoro con
ripercussioni facilmente immaginabili.

L'Onorevole Piero Ruzzante il 28 Aprile 2003 nella seduta 300 ha
presentato un'interrogazione a risposta scritta al Ministro della Salute e
al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali in cui si chiedeva
l'inserimento della CFS tra le malattie rare, e la possibilità quindi di
considerarla, come già avviene in altri Stati Europei, invalidante.

A tale interrogazione non è stata ancora data alcuna risposta.

A Lei chiedo un interessamento affinchè i Ministri a cui è stata rivolta
l'interrogazione scritta, diano in tempi brevi una risposta che per noi malati avrebbe un significato di notevole rilievo.

La ringrazio sin da ora per quanto potrà fare e Le porgo i miei più
cordiali saluti

Firma, indirizzo e indirizzo mail e data

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-03-09 17:18 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-03-08 18:30   
Io l’ho spedita quindi ho fatto il mio dovere anche a nome di chi non lo fara’!

Ciao Raffaella!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-08 18:40   
maria luisaaaaaaaaaaaaaaaaa hai un pvt!!! sapevo ke saresti stata la prima!!! baciottoooooooooloooooooooo raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-03-08 18:46   
pure io faccio le mie scuse per la scarsa presenza sul forum..sembra che diventi sempre + difficile riuscire a conciliare tutto,però vi seguo e ...ci sono,quindi non mancherò a compiere il mio dovere....bacio miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-08 19:02   
cucciolaaaaaaaaaaaa misssssssssssssss cm stai??? ci manki!!! ma ti perdoniamo

grazie!! + mails inviamo e meglio è..

x miss: i soci di una cooperativa possono essere licenziati, mi sn informata bacio R.

miss

Inviato: 2004-03-09 07:26   
ciao streghina...purtroppo non stò troppo bene,anche se in questo mese sono riuscita a passare 10 gg,in perfetta forma,poi...di nuovo stremata,cmq,ho notato un certo miglioramento nell'assunzione della vit.e.sopratutto per quanto riguarda la sindrome premestruale.
perfortuna sembra che a lavorare,per ora capiscono la situazione ...
senti io non ce la faccoio a stare molto tempo davanti al pc..e non ho capito se questa b12risulta veramente utile per la cfs,il mio medico di base,ne sà veramente il giusto,è utile?va assunta per via orale o punture?per quanto tempo?i dosaggi?il mio doc è gentilissimo ma purtroppo lo devo sempre instradare!veronica mi ha detto che sia lei che te avete trovato buoni benefici a livello di energia con la vit b12....quando hai un pò di tempo mi puoi illumuinare?????cosa dire ancora grazie. e....tanti baci miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-03-09 07:32   
ahhhhhh,vi avevo parlato del fatto che volevo provare con l'omeopatia???
il mio problema però era la paroxetina che effettivamente mi fà stare bene,però questo tipo di farmaci non và troppo daccordo con l'omeopatia,appena riceverò la cartella di kieti,andrò da un bravo omeopata che,sostiene che io posso continuare la paroxetina....però lui mi porterà al punto che sarò io a volerla abbandonare,perchè non ne sentirò + il bisogno...cosa ne pensate???bè ci vorra molto tempo per fare tutto questo,perchè non voglio mescolare troppe cose...adesso penso di seguire kieti,pure lore mi hanno lasciato la paroxetina!!!ancora bacio miss!

Dolce

Inviato: 2004-03-09 12:25   
Spedito

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-09 12:37   
cara Miss, la B12 l'ho presa di mia iniziativa in associazione all'acido folico e x via intramuscolare, perkè sn anemica e spesso in passato la facevo a cicli; nn ho detto ke l'energia mi stà ritornando x la B12, vedrò il mio emocromo e qst confermerà solo se l'anemia ci sarà ancora o meno.......x qnt riguarda l'assunzione x bocca o x via intramuscolare di tale vitamina, un amico del forum, mi aveva fatto notare, ke da alcuni studi era emerso ke noi CFSsini abbiamo un "fattore intrinseco" nello stomaco ke NON ci permetterebbe di assimilare la B12 x os. e pertanto sarebbe utile la sua somministrazione x i.m…….se vai nel CERCA ed immetti le parole “fattore intrinseco” troverai info + dettagliate……..

per qnt riguarda l’omeopatia, è vero quello ke ti ha detto qst omeopata, ke sicuramente nn sarà una persona rigida, puoi ASSOLUTAMENTE svezzarti dalla paroxetina, gradualmente cn l’omeopatiaa, senza risentirne negativamente……io ho assunto alprazolam x 7 anni e mi sn svezzata grazie all’omeopatia, senza avere problemi…baciottolo alla miss del forum

p.s. grazie dolce smackkkkk

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-03-09 12:40 ]

stregatta

Inviato: 2004-03-09 15:52   
Ragazzi, state scrivendo??!! vi prego siate numerosi, parlo anke x gli iscritti ke leggono il forum e ke nn intervengono.......E' IMPORTANTISSIMO!!!!

SCRIVETE, dobbiamo bombardarli di email!!!

FATELO X FAVORE, ne và di un riconoscimento dl ns sindrome e soprattutto pensate a ki, x causa sua, nn può + permttersi di lavorare e riskia il licenziamento!!!

FORZA!!!!! si tratta di mandare 2 mails.....nn è una gran fatica!!! Raffaella

Lele63

Inviato: 2004-03-09 17:07   
Ho scritto, spero che stiano scrivendo tutti, anche quelli che non ne danno conferma sul forum...

Una cosa: attenzione, il testo da inviare dice

CRONIC FATIGUE SINDROME

ma la grafia corretta è

CHRONIC FATIGUE SYNDROME

lo so, sono "quisquilie e pinzillacchere" come direbbe Totò, però facciamo più bella figura se lo mettiamo giusto...

Inoltre mi sembra che il nome dell'onorevole sia RUZZANTE con due zeta... qualcuno potrebbe verificare... poi se mai Stregolina può entrare nel suo post e correggere nel testo così è più semplice per chi usa copia/incolla...

Scusatemi per la pedanteria...

Scrivete, mi raccomando...

Smack
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-09 17:16   
grazie lele, vedi la mia cecità??? ho copiato il testo così cm mi è stato inviato apportando piccolissime modifike ma nn verificando tutto....un bacione

per favore: potete dare conferma se mandate le mails???

grazie raffa

ciccullo

Inviato: 2004-03-09 18:25   
Stregolina...ma la mia conta o no? Ragazzi...fatemi sapere perche' queste lettere sono importanti. Stregoli'...mando un applauso alla tua amica per essere una propugnatrice dei nostri diritti come malati di CFS e, accidenti, semplicemente come ESSERI UMANI!Questo ruolo di difensori, sostenitori e' IMPORTANTISSIMO! Noi tutti abbiamo il dovere di farlo...per noi altri e per il prossimo!
In piu', questo e' un compito che gia' lo compiamo...ogni giorno... qui sul Forum..e lo facciamo con un GRANDISSIMO CUORE!
Un cuore che mi ha catturata dall'altra parte dell'Atlantico! Per Favore...sollecito a tutti/e di SCRIVERE...SCRIVERE...Grazie mille Un grandissimmo abbraccio a voi tutti Toni

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciccullo il 2004-03-09 18:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciccullo il 2004-03-09 18:32 ]

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-09 21:15   
Toni , mandale ugualmente, sei una italiana ke vive all'estero, ammalata di CFS ed iscritta sl ns forum......anzi!!!

quando invierai le 2 mails metti ben in evidenza il tuo indirizzo....grande toni, sei un tesoro......la ns. amica ogni tanto passa sl forum e leggerà il tuo post...cmq le porterò io i tuoi complimenti.....smack stregolina!

Zac

Inviato: 2004-03-09 22:55   
Fatto
due volte
con due indirizzi mail diversi però, andrò all' inferno ? spero di si, è senz' altro migliore di quello che passo, spero
ciauzz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento