[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica per tutte le donnine di questo forum!
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore per tutte le donnine di questo forum!
memole74

Inviato: 2004-02-17 23:53   
Ciao carissime , volevo chiedervi se quando, come me , sta per arrivarvi il ciclo mestruale vi sentite piu stanche e tutti i vostri fastidi aumentano fino alla fine di questo periodo che purtroppo ogni mese ci tocca. Un abbraccio!!! Mari.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-18 01:00   
io s mari!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-19 00:28 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-18 11:45   
ciao ,memole...si pure per me il periodo premestruale il peggiore....ne ho parlato pure ha tutti i medici che mi hanno seguito...kieti compreso,poi alla fine del ciclo fino alla prossima ovulazione st molto meglio....e cosi via...

streghina....

come ti avevo gi risposto...
avevo gi parlato con altre persone di questi problemi...
s che un problema comune a molti maschietti/femminucce...io sinceramente non s se mi f peggiorare...perch mi piace tanto...e non ci ho fatto caso....ti posso per dire che a volte sono talmente stanca...che evito volentieri...prima non mi sarebbe MAI potuto accadere........!!
ciao e....

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-18 12:03   
grazie miss......io intendo il "dopo" oltre ke stanca, anke malessere.....signore.....potete rispondermi in pvt, se volete...grazie stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-18 12:33   
sindrome pre-mestruale: 14 gg allucinanti
ciclo: 2-3gg da incubo
= 21gg di problemi, su un ciclo di 25/27 gg

oltre a tutti i disturbi di cui si parla in forum...

To streg':
S... ma anche qui non ci sono leggi! ogni giorno diverso!

Ipotesi:
come x pensare ho bisogno di sedermi senn fatico a connettere...
Forse... meglio le soluzioni il + rilassanti possibili!

Amati compagni! sar argomento riservato, ma non fate finta di non aver letto!!!

!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-02-18 14:10   
Anch'io sto peggio!Appena arrivano mi sento la temperatura corporea ritornare a posto per 3 o 4 giorni...la pacchia comunque dura poco!Baciiiiiiiii

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-18 18:32   
Ho letto che il mio problema ciclo anche il vostro, sigh! Stregola , fare l'amore a me fa bene , certo che bisogna sempre vedere come lo si fa.... Ehehehehe!!
E lo sapete che stato stabilito che se si fa almeno due volte a settimana , si riesce a tenere lontana l'influenza? Se trovo l'argomento ve lo mando.

Ciaooo!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-18 19:13   

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-19 00:29 ]

Daniela

Inviato: 2004-02-18 19:45   
Per me il periodo del ciclo e' quello peggiore!!!
A parte i dolori il tutto e' preceduto da stanchezza, gonfiori e discreto nervosismo(dipende...)mal di reni...poi quando tutto passa sto' meglio

Per Stregola: io "dopo" sto' bene...rilassata

Ciaooo Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-19 19:28   
un altra volta nasco uomo....eheheh!!
Ciao!!

ciccullo

Inviato: 2004-02-21 08:44   
Veramente "l'affare" (come lo chiama sempre mia madre) adesso non l'ho piu'. Sono in menopausa da un anno, pero' dall'eta' di 10 anni fino a 48 sono stata come voi tutte. Anzi, io ho l'endometriosi e quindi ogni mese, per 2-3 settimane ero a pezzi. Parecchie volte avevo difficolta' a camminare, i dolori erano simili alle doglie, quando mio figlio era un bimbo (ha 18 anni ora) a volte non potevo nemmeno prenderlo in braccio. Mia zia (che abita ancora a Roma) mi disse che dopo che io ho scoperto che questa era una "visita" mensile, mi arrabbiai moltissimo e cominciai a strillare che non lo volevo e che questo accidente fosse una perdita di tempo....e poi allora mica che sapessi di questa dannata endometriosi....
E si', ho detto anch'io a volte che avrei voluto essere un maschietto....pero' essendo donna diro' invece:

NON CERCARE D'ESSERE UNA GRANDE DONNA, PERCHE' ESSERE DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA

Un abbraccio a tutte

Toni

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-21 10:08   
Cara Toni,

questa tua ultima frase accende di una bella e luminosa A U R A la CATEGORIA FEMMINILE..
Thank youuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-21 14:16   
Evvai Toni sei grande!!! ...altro ke avere il desiderio di essere maskietto!

ciccullo

Inviato: 2004-02-21 21:36   
Stregoli'...rispondo alla tua gentile domanda di come mi sento..qui...cosi' non confondiamo Ferdi. Mi sento un po' migliore...gl'antibiotici che ho preso per l'infezione da batteri che mi venne il mese scorso, fecero battaglia con l'infezione, pero' diedero un vero banchetto alla Candida. Quindi, mi sono sentita e mi sento ancora un po' piu' "ubriaca" del solito. Forse che la mia amica Dolores (che abita al New Brunswick..uno dei posti nel Canada dove questi ultimi giorni hanno avuto moltissima neve) ha ragione. L'ho chiamata ieri sera per sapere se stava OK e quando stavamo parlando della mia "ubriachezza", suggeri' che forse dovessi farmi un brindisi con il Grand Marnier (il mio favorito!). Peccato che non solo io non bevevo quasi mai prima della CFS...ma adesso naturalmente..ma chi sa? La prossima volta che il mio diciottenne mi fa' impazzi'.....

Un grandissimo abbraccio a tutte/i

Toni

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-21 22:01   
La mia era una battuta!!
E' una fortuna essere donna!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento