[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
KIO

Inviato: 2004-02-09 16:45   
HOI-BOH!!!

Veramente peccato che questo topic si intitoli solo "..." !!!

Che il forum sia arrivato a una SVOLTA???

Un SUPER-MEGA-TIFO x MARIO!!!
Ormai è questione di ore!!!

Un GRANDISSIMO BENTORNATE a Miss e Veronica!!!
Con le quali mi scuso x il silenzio durante il "soggiorno" chietese... Prima mi si è impallato il cellulare (fragilino: ogni tanto gli succede)... Poi s'è impallata anche KIO! (grrrr! pagato a caro prezzo impegni del wkend e del lunedì successivo... e del martedì... Sî, OK! tirato troppo! sto riprendendomi ora!)

Ma come si fa quando ci sono impegni inderogabili????? Si manda a pallino tutto?????

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-09 16:59   
ciao tesorinooooooooooooo kiolinaaaaaaaaa!!

volevo postare sotto un nuovo 3ad e kiamarlo "TEMPO"...ma i post precedenti mi hanno dato l'aggancio x scrivere il mio...... e poi kissà.......nei puntini....ci può leggere tutto o nulla oppure ognuno di noi può interpretare l'oggetto "personalizzandolo" a proprio paicimento e din base ai propri sogni......ciao tesoro...un megabacione

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 17:32   
kio..streghina..vi adoro!

e..........io non faccio mai complimenti gratuiti!

ciao e...

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-09 18:01   
ciao tenerona!! mi dai por favor il n. di fax dell'ufficio cartelle clinike e il n. di c/c su cui devo versare i soldini x ricevere la copia della mia cartella??

grazie....un bacione anke a te.......mega

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-09 18:02 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 18:37   
già...scusa ,che testina che sono.....eccolo....0871/357536 ci alleghi..copia del documento di identità+ bollettino di 15 euro..casuale..richiesta di cartella clinica .
per la vit.e.la trovi tranquillamente al banco..nelle farmacie.
mi trovo molto sperduta...voi...sapete cosa prendere,avete terapie da seguire e io??
a kieti mi hanno detto di cominciare cin la vit.e.probabilmente con il rientro delle analisi..mi avrebbero fatto continuare con il magnesio,la paroxetina..ma adesso??
io stò male!
ciao e...

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 18:42   

stregatta

Inviato: 2004-02-09 19:18   
si ho visto ke l'ephynal si trova in commercio in italia, è della Roche e costa anke poco......ma se aspetti la relazione come farai??....x la paroxetina...potresti soprassedere, se fosse stata indispensabile te l'avrebbero ridata....ma il magnesio??
e poi nn fissarti perkè se pensi ke stavi bene solo grazie alla paroxetina allora guai!! oppure se proprio stai da skifo kiama la racciattina e glielo dici.....ma sei in malattia??...quindi puoi resistere e stare a letto.......o no? smackkkkkkkkkk

miss

Inviato: 2004-02-09 19:54   
no..no..io ero andata a kieti con l'intenzione di cambiare totalmente terapia..questi medicinali mi hanno aiutato..ma + di li non andavo...la situazione non era + critica come inizialmente..ma stavo ancora molto male...sono stati loro che mi hanno consigliato..di continuare quella strada..magari con un ulteriore sostegno della loro terapia..ho parlato del recuperat-tion e mi hanno detto...dato che ne avevo comprate molte scatole di provare a sostituirlo con il mio magnesio..comunque la conclusione finale è stata che al di là di tutto la mia terapia doveva rimanere integrata con la paroxetina.

Daniela

Inviato: 2004-02-09 20:35   
Ciao concordo con quanto hai scritto Stregola!!!
Non ci sono parole da aggiungere perche' ogni persona deve trovare la propria dimensione all'interno di un progetto di Recupero dalla malattia!!!
La comprensione arriva man mano che si sperimentano comportamenti diversi nei confronti della malattia(e della vita).
In questi giorni parlando con mio marito ho deciso che quest'estate appena arriva la bella stagione vado al mare a Cervia mezza giornata: sono certa che un'estate con sole acqua del mare e calore mi faranno un gran bene!!!
Anche senza andare al polo nord credo che se ci guardiamo attorno sono molte le cose che con il tempo possiamo ricominciare a fare con piacere e grande beneficio...magari anche solo cose semplici!!....

Baciotti a tutti Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-02-09 23:10   
Beh, dato che c'è qualcuno sotto esame, mi vedo costretto a rompere per un attimo il mio silenzio per esprimergli tutta la mia solidarietà... In bocca al lupo per domani, Mario!
Un bentornato a Miss e Veronica anche da parte mia e un saluto a tutti.

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-02-09 23:37   
Ma che attaccato??Non so se sono io celebrolesa,ma il modo di scrivere di Mario è da schizzofrenici.Non hai tempo di scrivere sul forum?Non lo fare!quando hai poi un attimo di calma,provi a comporre un discorso un pochino più chiaro,hai scritto frasi qua e la che ognuno ha dovuto interpretare,scrivi che hai fretta,che devi scappare e poi fai una paginona di parole che in fondo non dicono niente...boh!Mi astengo...lascio ai più pazienti migliori conclusioni!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-10 01:18   
Per favore! non esasperatemi Mario!
Voglio sapere come va a finire la storiaaa!!!

...al di là del fatto che posso anche capire mario... cerca di rispondere comunque... come può... malgrado il tempo che non ha...

maaaaa...
Veronica!
Hai mai provato a chiedere una strada a Trieste???
esilarante!!! se non vai di fretta!

hem...
Triestini SCUSATEMIII!!!
o ci sarà stato il vento, o sarò caduta male o sarà stato il mio lato svizzero...

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-10 22:29   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:25 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-10 22:45   
Mario,

meglio di così’ non potevi descrivere il tuo percorso ……Hai anche potuto usufruire del cambiamento di clima ( il mare fa benissimo ai cfsini ……) ma il “ricominciare” un passo alla volta e sempre piu’ su’ è significativo ed è “un percorso” che , da buon sportivo, hai potuto seguire con un fisico che “sapeva” che cosa voleva dire “darci sotto”…………In ogni caso queste sono testimonianze che alimentano la SPERANZA per tutti !!!
Goditi la tua ritrovata “forma” e chissà che qualcun altro non riesca a imitarti…….!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-10 22:54   
Grazie Mario in una giornata come quella di oggi...mi ci voleva proprio!!!
La tua esperienza e' molto incoraggiante!

Notte a tutti Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento