[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
Dolce

Inviato: 2004-02-29 12:27   
Ma se ognuno può guarire con terapie diverse, e ha sintomi diversi, perché la cfs non è ancora bene definito è ovvio
che la terapia di Mario non è universale nè vuole esserlo perché lui stesso ci ha portato la sua esperienza come personale, magari sarebbe guarito lo stesso e
che ci sono casi più e meno gravi e magari Mario non aveva anche la febbre fra i sintomi, ma una cfs più neurologica, mentre altri più immunologica

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-16 23:03 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-29 15:46   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:32 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-02 14:00   
cercavo cosi per caso è ho trovato 2 altri presunti guariti..

tale FRANCO in "chi vuol fare l'amore"

e ADELE RETICA ...

scomparsi? cloni? altri ce ne sono in forum?

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-02 14:57   
ciao mario, adele retica si era fatta viva lasciando la sua mail ed anke il suo n. di cell.....poi kissà se qualcuno di noi l'ha contattata o meno......io la sua mail la ricevetti, ma nn è ke poi avesse detto kissà cosa: x qnt riguarda franco forse addirittura nn aveva avuto la CFS ma un forte episodio di mononucleosi........se nn ricordo male

x rispondere a Dolce, ke forse nn ha detto una cosa sbagliata, ma nn ricordo + in quale 3ad lo abbia scritto........se nn sbaglio lui aveva proposto di riportare sl forum le ns. esperienze di miglioramento in base alle terapie seguite, perkè, qst è kiaro, nn tutti assumiamo le stesse cose.......credo sia interessante, anke se è pur vero ke "la cura" è molto soggettiva, sapere ki ottiene dei miglioramenti, come e cn cosa.......baciotti a tutti stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-02 22:39   
ho sbagliato .. e ho inviato i pvt a chi mi chiedeva.

notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-03-02 22:57 ]

Noumeno

Inviato: 2004-03-03 01:59   
Franco non so,Adele retica non so se era un clone come Contagioso? Pero' non ha mai risposto ai miei mex privati ne alle mie e-mail salvo una volta inviandomi il curriculum vitae di una terza persona della quale pero' so tutto
E wiwa!!!
Mario,come guarito sei stato gia' al centro che ti aveva diagnosticato la CFS per vedere cosa e' cambiato nel sistema?
Se hai tempo prova a dire la tua su quello che e' scritto sul sito che ho linkato e secondo te quale e' la parte piu' interessante e quali le teorie che ti senti di condividere.
Se vuoi invia anche il link dell'altro sito di cui avevi parlato come "interessante".

PS: della circolare non trovo nulla,anche io ho visto Elisir domenica, c'era il Gabibbo grigio

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-03 10:58   
noumeno: ho risposto a Nyco in pvt.

max

Inviato: 2004-03-12 00:19   
Guarigione dalla Cfs:"Ripercorrendo col pensiero a ritroso il cammino della mia vita, ho dovuto concludere che tutte le sofferenze del passato sono derivate da un’infezione alle vie aeree superiori, che nei decenni aveva fatto cancrena."
http://www.scifiweb.it/Prof_lomb/prof_6.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-03-12 00:23 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-12 01:37   
Bello max.....somiglia a molti ns percorsi.....notte... stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-13 00:29   
Mario,hai trovato un pizzico di tempo per quel famoso elenco? Volevo proporti una cosa,se ti va ovviamente,raccontare la tua storia dalla malattia,anzi un po prima,fino alla guarigione,ripercorrendo date e cure,piccoli e grandi passi che ricordi,mettere tutto sul sito,non per suggerire ad altri la tua stessa cura,semplicemente per dare testimonianza di un percorso di guarigione,credo sia importante.
William

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-13 00:35   
Wil, secondo me qst dovremmo farlo um pò tutti, considerato anke ke nn seguiamo le stesse "terapie";

visto ke i 3 centri + importanti d'Italia nn dialogano tra loro...faremo noi degli "studi comparati" caserecci.....ke ne pensate???

bacio bacio stregola

Noumeno

Inviato: 2004-03-13 00:40   
Ok,partiamo da Mario che e' guarito pero'
Mario!

Noumeno

Inviato: 2004-03-13 01:33   
Articolo interessante tratto da un sito in inglese: "questa malattia, questa sindrome, è realmente più debilitating di appena circa qualunque altro problema di salute nel mondo."

il Dott Dan Peterson, uno dei medici che hanno delineato uno scoppio tragico della serie di ingranaggi di CFIDS nel villaggio della pendenza, Nevada (spesso considerato il epicenter della malattia), ha impiegato un protocollo denominato lo studio medico di risultato per valutare sistematicamente il livello di sofferenza in un gruppo dei pazienti di CFIDS. Lui ed i suoi colleghe hanno misurato la gente con CFIDS contro un gruppo di controllo ed in rapporto ai pazienti con i vari ailments. Quando ha presentato i suoi risultati, Peterson ha rivelato il fatto astonishing che nessun altro insieme dei pazienti aveva misurato così male. I pazienti di CFIDS hanno avvertito "la severità funzionale" più grande che i pazienti studiati con la malattia di cuore, virtualmente tutti i tipi di cancri e tutte le altre malattie croniche. Uno studio indipendente ha paragonato la qualità di vita della gente alle varie malattie, compreso i pazienti che subiscono la chemioterapia o l'emodialisi, così come quelli con il HIV, i transplants del fegato, di malattia dell'arteria coronaria ed altri ailments ed ancora ha trovato che i pazienti di CFIDS hanno notato il più basso. "in altre parole", ad esempio il Dott Leonard Jason in un'intervista radiofonica, "questa malattia, questa sindrome, è realmente più debilitating di appena circa qualunque altro problema di salute nel mondo." Tuttavia, la maggior parte dei clienti della malattia hanno ridotto semplicemente il relativo nome all'affaticamento "cronico" del misnomer offensivo e di vibrazione come se CFIDS fosse un inconveniente delicato." (Munson, P. p. 4)

max

Inviato: 2004-03-13 02:04   
Mario,specifica bene che sei guarito dopo che hai sospeso gli antibiotici,perchè tu lo hai scritto che sei guarito anche da quando hai sospeso le medicine,e anche questo è molto importante secondo me.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-14 01:40   
Mario ha dato molto gentilmente il suo ok

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento