[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
Noumeno

Inviato: 2004-02-22 01:02   
no fa gnente l'importante xe el covercio che'l tapi ben
Mario,a parte le nuvole e la gru che penso stia li per una costruzione abusiva sul demanio,perche' non ti sei messo in posa?
Che posto e'? E' vicino al Faro della Vittoria?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-02-22 01:35 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-22 19:02   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:30 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-23 17:54   
Il castello di Miramare e' una delle cose piu' Belle che ho visitato durante il mio soggiorno a Trieste anni fa'!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-24 11:41   
altro sito

http://gateway1.ovid.com/ovidweb.cgi?New+Database=Single|3&S=IDNJHKKGJAILON00

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-02-25 01:19   
Ciao mario,quando hai tempo per finire quel famoso elenco postacelo eh

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-25 11:22   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:31 ]

Daniela

Inviato: 2004-02-25 15:52   
Caro Mario un'occhiata dal di fuori(permettimi questo termine!!)non puo' che farci bene! Grazie!

Riguardo allo "zucchero" era solo una cosa postata cosi senza "anima"!!! si perche' mi era sembrato semplicemente interessante sapere qualcosa in piu' sullo zucchero bianco visto che da quando(mesi senza la pretesa che altri faccian lo stesso; chiaro!)non ne faccio piu' uso sono migliorata fisicamente!
Poi ovvio uno posta...uno legge se vuole..tutto qui!!!

Ciao Dany

p.s lo zucchero bianco intendo...l'altro lo uso! e cmq era un modo per dire non di NON mangiare dolci ma di Limitarsi!!!
E magari SOSTITUIRE quella Voglia di zuccheri con una Passeggiata o un buon Libro o Altro!!!...dico questo perche' quando si sta' male troppo Facilmente ci si ATTACCA a certe cose per "rimpiazzarne" altre(sconforto e altro...)!
Non Azzannatemi!!! il mio postare sullo zucchero era solo un modo "Soft" per dire questo...poi logico uno fa' come crede!!!

Riciaoooooooo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-02-25 16:50 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-26 00:41   
Mario,il tuo non Ŕ un messaggio stress pre esame,ma al di lÓ dell'organizzazione che vorresti nel forum,Ŕ quello che dici sulla Cfs ad essere importante,per esempio :"io ho fatto di tutto per considerarmi sanabile".

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-26 01:29   
OK maxino! !
Hai anche ragione...

Cmq non dovrebbe risultare una sorpresa x nessuno (ne ho giÓ parlato altrove) se KIO condivide Mario appieno!

Ma ve lo immaginate un CFSsino in crisi... che sta male, occhi che bruciano, muscoli dolenti, pochi soldi e connnessioni da pagare, confusione mentale a palla... che capita qui???

Me lo spiegate come fa a scovarsi questa affermazione di Mario?????
Mette in CERCA la parola "sanabile"???
(sempre che gli venga in mente di cercare una parola simile...)
Come fa a scovare questo concetto, per altro piuttosto capitale, nell' 11a pagina di un topic intitolato " ... " ?????

Se lo trova: o in mezzo a tutto Ŕ molto fortunato, o ha un intuito pazzesco!

!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-27 00:16   
Chi vuole ordine nel forum pu˛ proporre come fare,possibilmente una modalitÓ semplice,accessibile a tutti,altrimenti non rimane che riprendere gli argomenti trattati e continuare a scrivere sotto quello che Ŕ attinente con quell'argomento.Il titolo di questo post, come di qualunque altro,pu˛ essere cambiato solo da chi lo ha aperto(basta cliccare su 'edit' della prima e-mail inviata).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-02-28 14:37   
Adesso si Mario...ce l'hai fatta a dire tutto quanto!!Grazie mille!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-02-28 14:52   
E poi io l'esperienza dello "scoglio" l'ho fatta...sono stata a S.Domingo 4 mesi,lavoravo in un villaggio ventaglio,4 ore al giorno,in una capanna col tetto in paglia,fronte mare,ritmi da tartaruga,sole,caldo,musichetta caraibica...MA SONO DOVUTA RIENTRARE PER QUANTO MI SENTIVO MALE,perchŔ la febbre non scendeva mai,e sullo scoglio a 30 gradi con la febbre non ci puoi stare.Penso che sia veramente tutto personale,in genere cambiare aria e fuggire dallo stress Ŕ favoloso ma non so perchŔ dei caraibi, la mia cfs, non ne ha voluto sapere.Una cosa Ŕ sicuramente vera per˛,al caldo almeno mi viene di meno il raffreddore,ma la febbre e il mal di gola continuano tranquillamente..

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-29 00:36   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:31 ]

max

Inviato: 2004-02-29 01:53   
Veronica ti ha bersagliato,Mario?Deve essermi sfuggito qualcosa del suo scritto,perchŔ a me non sembra abbia fatto questo,ha detto che Ŕ tutto personale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-02-29 01:54 ]

mario

Inviato: 2004-02-29 12:10   
Non ha/avete bersagliato me, ma il sistema. Il meccanismo del forum.

Fosse anche la libera espressione prevale il disfattismo. Il cercare l'appiglio per distruggere e smontare ogni cosa, e ho la convinzione di non aver calato nulla dall'alto!

Ma lo vedete?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento