[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
veronica

Inviato: 2004-02-18 20:55   
Dai Mario,fai il bravo,cerca di spiegare come sei riuscito a guarire,se è stata una guarigione spontanea,come a volte succede,oppure dopo anni di cure il tuo sistema immunitario ha cominciato a regire!Hai preso anche tu vit E,antiossidanti vari,o magnesio o quant'altro?Tanto te lo hanno già chiesto tutti,non è vero che hai poco tempo per rispondere perchè ho visto dei bei post lunghi...lascia stare i vari consigli di introspezione psicologica,credo che chiunque qui sul forum ha provato a guardarsi dentro,dimmi piuttosto come ha fatto a passarti quella maledetta febbre che mi rende impossibile la vita,e il mal di gola e la spossatezza e la sensazione di influenza perenne che hai descritto prima sul post.Io ho questi sintomi quindi ti sarei veramente grata se riuscissi a scrivermi qualcosa in merito.
Ciao,un bacio

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-18 21:05   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:29 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-02-18 21:39   
Ciao Lele,
sono a disposizione, leggi il pvt.
Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-18 23:46   
Chieti,CD4/CD8 e CD56: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi%3Fcmd%3DRetrieve%26db%3DPubMed%26list_uids%3D11327394%26dopt%3DAbstract&prev=/search%3Fq%3Dcd4/cd8%2Bin%2Bcfs%2Bchieti%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DG

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-02-18 23:50 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-02-19 01:13   
Ho letto NK ed ho cercato tra le cartelle del mio PC,ho trovato questo (tradotto male) non so se ne avevamo gia' parlato,cmq lo riposto

sindrome cronica di affaticamento
da burke A. Cunha, M.d.
Nel mio parere, la causa della sindrome cronica di affaticamento (CFS) è chiaramente virale. Da un punto di vista terapeutico, fa poca differenza che il virus o i virus è responsabili, poiché ci sono così pochi agenti antivirali. La chemioterapia antivirale, per esempio, acyclovir, è stata provata in pazienti con CFS con poco successo. I dati sulla terapia dell'immunoglobulina stanno essendo in conflitto nel migliore dei casi. Similmente, l'efficacia la o Ampligen non è stata dimostrata in modo convincente, anche se ha avvantaggiato alcuni individui. Di conseguenza, il medico trattante ha piccolo per offrire il paziente in termini di chemioterapia antivirale o terapia immune di modulazione. Alcuni clinici prescrivono gli elevatori di umore o dormono sussidi per fornire il rilievo sintomatico ad alcuni pazienti. Oltre al consiglio per aiutare il paziente a fare fronte a CFS, il medico può offrire soltanto le strategie per minimizzare l'affaticamento ed elevare la funzione mentale.
Poiché la chemioterapia antivirale efficace non è disponibile, ricerchi gli sforzi sono stati messi a fuoco sulle misure antivirali indirette che elimineranno o fanno diminuire il virus o gli effetti virali responsabili di CFS. È stato dimostrato che anche se ci sono molte perturbazioni immunologiche in pazienti con CFS, l'anomalia più costante è una diminuzione nei numeri e/o nell'attività naturali delle cellule dell'assassino (NK). Le cellule di NK possono essere aumentate di fase dipendente dalla dose dal beta-carotene, un precursore della vitamina A. Per i due anni scorsi, stiamo amministrando il beta-carotene ai pazienti esterni che mostrano i numeri diminuiti delle cellule di NK (inferiore a sei per cento; la gamma normale è 6 - 22 per cento). I pazienti che sono candidati per ricevere spesso la condizione di terapia del beta-carotene che già stanno prendendo beta carotene come componente del loro multivitamin completa. Nella nostra esperienza, le vitamine terapeutiche e naturali convenzionali tutte contengono le concentrazioni inadeguate del beta-carotene per l'incremento delle cellule di NK. Di conseguenza abbiamo passare i due anni scorsi che provano a determinare la dose ottimale del beta-carotene per aumentare i numeri delle cellule di NK nella nostra popolazione di CFS.
Valutiamo ordinariamente il trattamento dei segni e di sintomi dei nostri pazienti prima e dopo dall'esame di questionnaire/physical. I nostri pazienti vengono a contatto della definizione di CDC della sindrome così come i nostri propri test di verifica diagnostici clinici per CFS, conforme al nostro articolo interno della medicina (Walsh RD, BA di Cunha: Il metodo diagnostico alla sindrome cronica di affaticamento. Interno Med 1993; 14:48-52) . Poiché il beta-carotene è un precursore della vitamina A, inoltre otteniamo le concentrazioni nella vitamina A del siero prima dell'inizio della terapia del beta-carotene. Se i livelli della vitamina A di trattamento preparatorio sono bassi, cioè, fanno parte di o sotto la gamma terapeutica (30 - 95), la terapia del beta-carotene è continuata per tre settimane. I pazienti allora rinviano per i livelli della vitamina A di ripetizione e la cellula di NK conta. I pazienti sono avvertiti non continuare oltre tre settimane della terapia a evitare il carotenemia dovuto la vitamina eccessiva A. We hanno trovato che il beta-carotene aumenta il numero di cellule di NK nella maggior parte dei pazienti che hanno numeri bassi delle cellule di pretrattamento NK ed inoltre provoca una diminuzione nell'affaticamento. Non abbiamo potuti dimostrare costantemente che la terapia del beta-carotene migliora la funzione conoscitiva in pazienti con CFS, anche se sembra chiaramente essere del beneficio ad alcuni individui.
Siamo felici di potere offrire a pazienti di CFS un metodo terapeutico razionale e indiretto a combattere il virus presunto di CFS o i relativi effetti sul sistema immune. Teoricamente, il beta carotene può funzionare aumentando la funzione delle cellule di NK, che sembra provocare l'attività antivirale aumentata in vivo . Postuliamo che l'attività antivirale indotta dalla terapia del beta-carotene può tradurre in miglioramento clinico in molti pazienti. Nella nostra esperienza, la beta terapia del carotene è meno efficace nel migliorare i sintomi in pazienti con il trattamento preparatorio normale di numeri delle cellule di NK. Interestingly, altri ricercatori ha segnalato che la terapia del beta-carotene è utile nella stimolazione del sistema immune in pazienti con il HIV. Queste informazioni suggeriscono che lo stimolo del beta-carotene della popolazione delle cellule di NK non può soltanto essere utile nel CFS, ma possono anche essere utili come trattamento antivirale indiretto nelle malattie virali selezionate con le anomalie delle cellule di NK.
Nota Del Redattore: Il Dott. Cunha usa quotidiano 25.000-50.000 IU, secondo i bisogni del paziente. Ristampato con permesso Dal CFIDS Chronicle , inverno 1993.
Vada: Beta Carotene

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-02-19 01:31   
MAx novità sulle carte prepagate? Stregatta parlava di una carta Poste che poteva funzionare, Raffaella e' quella con fido ?

stavo cercando anche qui
https://www.sella.it/banca_on_line/carte/carte.jsp

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-02-19 01:31 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-19 01:42   
Wil...ho kiesto proprio stamattina in posta, mia figlia ha il conto lì e si può utilizzare il bancoposta (è un bancomat), ma deve essere a circuito VISA.......solo così si può ordinare via internet...in pratica la ricariki della somma ke ti necessità a poi funziona cm carta di credito....saluti e smackkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-02-19 01:50   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-02-19 01:53 ]

La prossima estate tutti sullo scoglio di Mario. Mario,c'e' posto per tutti ?:) Porta pure la tua famosa griglia,vi faccio un piattino prelibato , girolamino alla brace

http://www.loscoglio.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-02-19 01:57 ]

Marialuisa

Inviato: 2004-02-19 11:44   
Ragazze………
baglio o sul Forum non si devono citare i nomi dei farmaci ……..a meno che non siano integratori o classificati nella medicina naturale ????

OCCHIO, il Forum è letto da tutti……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se mi sono permessa questa precisazione, però mi pare che già qualche mese fa’ proprio Giusy abbia richiamato FERMAMENTE all’ordine riguardo alle citazioni dei medicinali……

Personalmente mi sono sempre attenuta alla regola…….( avrei potuto dire i nomi dei farmaci che in ospedale mi hanno dato per rimettermi in piedi dal mio attacco gravissino di CFS ed in pochi giorni, però esiste la posta privata per queste citazioni!!!!!!!!)
Vi chiedo ancora scusa ma cerco di mettermi nei panni di chi sta’ male ed assumerebbe qualsiasi cosa pur di sentirsi meglio…………. e senza rivolgersi ai medici!!!!

Vi abbraccio ! ( pero’, se volete, tiratemi pure delle pomodorate……..!!!!!!!!!)

P.S. per LELE : l’argomento relativo alla tua traduzione l’avevi postato su : LUNGA LETTERA, qualche mese fa’. Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-19 11:48   
Scusate, ho sbagliato a mettere qui la risposta …..La passo al post di Lele perché è là che doveva essere. Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-19 16:14   
Deve portare bene questo periodo.
Oltre a Mario, mi son levato di torno privato 1 dopo 2 tentativi a vuoto con 25 (e sono stati anche severi), bene così !
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-19 20:11   
complimenti dolceeeeeeeeeeeeeeee smuackkkkkkkkkk

e bravo!!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-02-19 23:40   
Tanti auguri Dolce!

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-02-20 00:11   
Bravissimo Dolce, complimenti davvero!!! Sono contento per te!

P.S. Vogliamo aggiungere tra i trofei anche il mio (non troppo esaltante ma sudatissimo) 27?

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-20 00:19   
ammoreeeeeeeeeeeeeee della mamma complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii
smackkkkkkkkkk a WW ))))))))))))))))

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento