[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » LAVORI in CORSO...
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LAVORI in CORSO...
stregatta

Inviato: 2004-05-05 11:31   
vai kiolina!!! baciotti.....ci sentiamo.....sai ki e quante persone tiferanno x te ciao.... strè

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Brightfatina

Inviato: 2004-05-05 12:02   
Stregatta scrive il 2004-01-22 alle 16:29 "qui almeno siamo liberi di brontolare". Credo di essere masochista...ascolto le lamentele a voce e mi metto a leggere quelle su web (non ho la fibromialgia ma sono qui perchè mia madre ce l'ha). Non è una critica è una costatazione che stavo facendo. Ci mancherebbe che non potete farlo. Credo che vorreste urlaro...almeno immagino. Lo leggo in faccia a mia madre. Leggendo quello che scrivete mi permettete, più di qualsiasi libro teorico, di capire meglio lei. Grazie e tutti!!! E vi auguro ogni bene. Sono arrabbiata perchè mi sento impotente davanti a tutto ciò, perchè vedo la persona che più amo al mondo soffrire e disperarsi e a volte è molto difficile...
In bocca al lupo a tutti!
In bocca al lupo kio!
ciao

Visualizza il profilo di Brightfatina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-05-05 16:46   
Forza Kiolina,non mollare sei una di noi e quindi debole fuori ma forte dentro.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-05-06 12:26   
SMACCCKKKISSIMO a TUTTI!!!
La vostra solidarietà, letta a posteriori, mi ha fatto BENE!!! Siete dei TESORI!

Ieri giornata da incubo:
viaggio lungo sotto diluvio universale da non vedere più la strada, + nuova mega clinico-preoccupazione(poi rivelatasi inutile!!!) inventata da 3a persona che avrebbe potuto risparmiarmela... E solita tensione da aspettativa + solita tensione da "mi legeranno di nuovo sullo psicoqualcosa"... (chi è stato legnato in questo senso da oltre 20 anni può capire)

Tutto bene:
tornati spappolati, ma giornata profiqua!

Diagnosi:
Sospetta Sindrome da stanchezza cronica
indovinate dove sono stata?

Cmq: in barba alle statistiche forensi, ottima esperienza !

Fatemi riprendere, poi vi dirò!

Bacissimi!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-06 12:39   
venite in chat .. sono qua .. amicicfs.too.it e poi cliccare su chat

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-06 16:12   
Ummh...dove sei stata Kio come facciamo ad indovinare??? forse...forseeeeee sei stata dal Tirelli?!

Un bacio
Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento