[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi sa che ho trovato la cura giusta
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore mi sa che ho trovato la cura giusta
Lele63

Inviato: 2004-01-08 17:26   
Auf, tiro un sospiro di sollievo, miss, mi avevi fatto preoccupare!!!
Però è proprio vero che sei potente, lo sai? Nonostante lo stare malissimo, lo sconforto e i disagi tremendi sei riuscita a tenere insieme tutti i pezzi, e inoltre a contattare Chieti e organizzarti per cercare di andarci !

E poi dicono che a noi servirebbe solo un po' di forza di volontà!
Ditemi se miss non ha dimostrato una GRANDE forza di volontà, ha tenuto duro mentre tutto il mondo le crollava addosso e ha trovato una soluzione!

GRANDE miss, mi spiace solo non essere riuscita a scriverti qualche parola di conforto in questi giorni...
il mio computer ha ancora un funzionamento "ballerino", a volte non parte proprio e a volte parte ma la tastiera non funziona e posso usare solo il mouse, martedì dovrebbe venire il tecnico...

Ehi miss, chissà che splendore i tuoi pigiamini nuovi ! Porterai un po' di luce nel reparto!!!! Loro non hanno mai avuto una miss!

Sono proprio contenta che le cose vadano meglio.
Ti abbraccio e ti sono vicina
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-08 19:36   
infatti è vero carissima lele,io mi considero una persona forte e positiva,tanto da continuare ad amare la vita,nonostante tutti i problemi mi abbia riservato ,questa stessa forza e positività l'ho riscontrata in tutte le persone presenti in questo forum!
è abbastanza difficile essere nella nostra situazione e riuscire a fare coinciliare,lavoro,casa con relativo mutuo e bilanci da far quadrare tutti i mesi,salute ,famiglia e alla sera conservare un sorriso o una parola di sostegno per chi ti stà vicino,io a 28 anni riesco a fare tutto questo...e ne sono tanto fiera!
sono sempre stata convinta che questa sindrome ...nonostante tutti i disagi e i problemi procurati,ci abbia pure reso molto + forti/migliori,ha volte penso che quando guariremo il mondo farà fatica a starci dietro..perchè saremmo diventate delle porsone forti e con un equilibrio psicologico non indifferente!
insomma la nostra bella gavetta ce la siamo fatta!
eccoci...mi sono appena conto....che ho trovato lati positivi pure nella...........
CFS!
allora ormai è conclamato...................
sono inrecuperabile!
ciao e......tanti baci miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-08 21:24   
E invece, “paradossalmente” , proprio dalle fatiche più grandi e dalle sofferenze “nascono” i FIORI piu’ belli………..!!!!!!!!!!!!
Ciao !

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-01-09 16:05   
ciao a tutti rispondo velocemente, purtroppo sono ad un p.c. pubblico e non ho molto tempo,neanche per leggere approfonditamente quello che scrivete.
Vedo pero' con dispiacere che le cose non sono molto cambiate ,nel senso che tutto è sempre come al solito.Ho fatto un veloce giro nel sito ,e all'argomento ''news'' ho visto con sconforto che le novità, appunto,sono aggiornate al 2002 e siamo al 2004.
ho letto che beno,il quale saluto,sta meglio a seguito di una cura omeopatica!
non so se ricorda di me ,ci scmabiammo alcuni messaggi ,tempo fa ormai,a proposito del buddismo,che ricordo lui scriveva di praticare con grande entusiasmo e di ricavarne giovamento.
Per quel che riguarda il forum vedo che e' ritornata una certa normalità e non ci sono piu' insulti o deliri collettivi,meno male.Mi dispiace solo che come al solito questo sembra l'unico spazio che raccoglie le testimonianze di gente che soffre molto ma che rimane abbandonata a sè stessa,in solitudine a vivere un dramma che è inconcepibile.
IO sto sempre come allora,ho provato ad andare al policlinico qui di roma, e non mi hanno detto nulla,o meglio che allo stato attuale non sanno cosa dire.il mio sconforto raggiunge livelli altissimi e comincio ad avere seriamente paura.Provai a scrivere al Tirelli una lunga accorata lettera,ma mi rispose laconicamente che se volevo potevo andare a farmi una visita da lui.Cosa che peraltro non escludo che faro' ma solo in ultima analisi,visto che anchelui non è in grado di dirmi cosa ho,come sto,e come posso curarmi e cosa posso aspettarmi,concretamente,dal futuro...e dal futuro di queste ricerche e se ricerche decisive se ne stanno facendo.
Diffido molto delle notizie che uno pu' raffazzonare da solo su internet.....poiche' ci si trova la qualunque cosa.
insomma mi auguro di sentire qualchenovità.
e chiedo a beno se mi puo dire la sua città ,io sono di roma,magari potrei andare da questa omeopata.un saluto.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-09 16:58   
ciao kikka..mi dispiace non poterti dare buone nuove!
ma anche per me la situazione va solo degenerando!e lo sconforto è all'ordine del giorno!
spero che beno non si arrabbi ,se mentre lui è a lavorare ti anticipo che la dottoressa di cui lui parla è di firenze!
poi per altre info...magari parla con lui!
p.s.non lo strappazzare troppo ..ci tengo tanto a lui!

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-01-09 17:22   
grazie miss anche io ci tengo parecchio a te, molto carini i mostriciattoli che si baciano. per kikka sono molto contento di risentirti visto che sei stata la prima persona del forum con cui ho avuto contatti(anche se una volta mi hai dato del cretino), mi dispiace che la tua situazione non sia migliorata, comunque se vuoi provare con la campanini, mandami un messaggio in privato, ti risponderò il prima possibile ,un saluto a tutti.

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-01-15 12:31   

ciao beno
rispondo solo oggi poichè' non ho il p.c. a casa.
sono contenta ti ricordi di me, ma non ti ho mai dato del cretino ,giuro!
mi confondi con qualcun altro,e' quasi un anno che non scrivevo sul forum,per motivi pratici,non avevo piu' un p.c., e propio perche' ultimamente c'era gente che usava questo spazio in modo veramente impropio -insulti,litigi- insomma era veramente triste lo spettacolo!
comunque se dovessi averlo fatto,è ovvio che ti chiedo scusa,anche se non ricordo.
Fammmi sapere tue notizie dalla cura omeopatica.
un saluto,ed un saluto anche a miss.
kikka

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento