[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi sa che ho trovato la cura giusta
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore mi sa che ho trovato la cura giusta
roby72

Inviato: 2004-01-07 14:08   
Miss, scusa se te lo chiedo: ma quanti milligrammi di magnesio e di potassio prendevi al giorno?
Per te che lo hai assunto tutti i giorni per anni, credo che gia' 50 mg sono tanti, spero non esageravi, perchè il magnesio crea casini sui reni.
Un baciotto e dai rimettiti subito mi dispiace sentire che stai così male qualche settimana fa avevi postato che riuscivi a fare tante cose, mi spiace sapere che la miss riccia sta così male. Ascolta la super mamma del forum (stregola per intenderci) e corri subito a fare un check up totale a Kieti.

Per max volevo ringraziarlo per la risposta sullo stafilococco e la cura omeopatica. Sai io non sono contro l'omeopatia anche se può sembrare certe volte.

Miss abbi cura di te, il tuo pupotto ciccioso ha bisogno di una mamma in forma oltre che super bellissima , corri a farti un check up, la salute è importante più di tutto e per tutto.
Un abbraccione a te ed al tuo pupotto.
Un giorno avro' anch'io la mia riccia con pupotta e pupotto al seguito, almeno spero.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-07 15:25   
streghetta grazie mi 6 stata di grosso aiuto!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-07 15:30   
roby,ma cosa mi dici?
50mg sono troppi?
io prendo circa 3 g di magnesio il gg+500mg di potassio,ma kazzz,non è uno cura fai da te..mi sono stati prescritti in ospedale!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-07 15:33   
come ho già accennato a streghetta,oggi ho contattato kieti,prima di potere fare il ricovero devo sospendere alcune terapia che potrebbero alterare i risultati di alcuni esami...quindi ne riparliamo tra una 15 di gg!

roby72

Inviato: 2004-01-07 20:32   
Se li hai presi tutti i giorni, poveri i tuoi reni.
KAZZO 3g di magnesio al giorno sono troppi anche per te tesoro che sicuramente sei super ma 3 grammi sono troppi troppi troppi se presi per mesi figurati anni.

Adesso si spiega come hai sovraccaricato i tuoi poveri reni.

50mg, 100mg tutti i giorni per due tre anni gia sono un super lavoro per i tuoi reni..

Un bacione mia ricciola, mi auguro che bevevi almeno due litri di acqua al giorno.
Possibile che un medico ti abbia prescritto tanto magnesio per anni (lo trovo assurdo).

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-07 20:47   
Infatti...........no comment!!

Miss tutto qst devi dirlo quando farai la visita, mi raccomando!!

ciao cara, ora preparati x kieti
smackkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-08 00:26   
L'omeopatia, Signori, è talmente generosa che, anche quando si procede per tentativi, si arriva comunque a qualcosa.

Dottor Schmidt

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
momo66

Inviato: 2004-01-08 08:16   
Anche a me il medico ha consigliato 2 flaconcini al giorno di mag2 da 1.5mg l'uno.
Ma va considerato che non viene assorbito totalmente, ma solo una minima parte.

Visualizza il profilo di momo66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-08 09:48   
brava momo,sono propio 2 flaconcini di mag2 al gg ,senza considerare poi quello contenuto nel polase 2 bustine al gg!

roby....non sò come dirtelo..ma io non bevo un kazz,facciamo uno/due bicchieri il gg,bevuti a forza+ un bicchiere di coca cola e un pò di thè!

Lele63

Inviato: 2004-01-08 12:57   
ATTENZONE ATTENZIONE

Sto prendendo anche io Mag 2 però nella forma "bustine da sciogliere in acqua".

Sul foglietto c'è scritto che una bustina contiene g 2,250 di PIDOLATO DI MAGNESIO corrispondenti a g 0,184 di MAGNESIO PURO.

Invece le fiale di mag 2 per assunzine orale contengono g 1,500 di PIDOLATO DI MAGNESIO quindi facendo la proporzione il magnesio puro contenuto in ciascuna fiala è circa g 0,121.

Quindi
2 FIALETTTE DI MAG 2 CONTENGONO IN TUTTO 0,242 GRAMMI DI MAGNESIO

e non lo assorbiamo neppure tutto.
E' una normale dose terapeutica (Cheney per esempio ne prescrive molto di più, però ben al di sotto della quantità di 3 g che sarebbe MOSTRUOSA)

Quindi i problemi renali di miss non c'entrano miente col magnesio assunto finora,
solo che ora a causa dei problemi renali miss non può più assumere magnesio perchè i suoi reni non lo espellono più e questo accumulandosi può creare un'intossicazione.

CORAGGIO MISS TI SONO VICINA ORA DEVO SCAPPARE SPERO DI POTER SCRIVERE PIU' A LUNGO LA PROSSIMA VOLTA

UN MEGA BACIONE A TE E AL TUO BAMBINO, SEGUI I CONSIGLI DI STREGATTA CHE E' UNA "GRANDE"!!!
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-01-08 13:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-01-08 13:03 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-08 13:16   
ecco...spiegato tutto!
vedi cosa non combina l'ignoranza....!
comunque mi sono rotta delle brutte notizie quindi .......!
ecco le buone.......!
torno ora dal controllo in ospedale,i globuli bianchi,sono diminuiti di parecchio,quindi significa che l'antibiotico stà facendo il suo effetto...la creatinina è tornata quasi nella media,il medico dice:che con un infezzioni a quei livelli pure i reni ne risentano....!
io però continuavo ad avere perdite,quindi mi hanno pure richiesto una consulenza ginecologica"kazzz come odio la consulenza ginecologica"e...niente è venuto fuori che il sangue era dovuto ad una ciste ovarica,o un follicolo scoppiato...adesso è rimasto un pò di qualcosa da ripulire con un raschiamentino...però nel frammente si è presentato pure il ciclo,che a dire del medico mi ripulirà da solo!
LASSU QUALCUNO MI AMA...................!
adesso stò decisamente meglio e sono felice di ......................................
essere ancora viva!

Daniela

Inviato: 2004-01-08 13:38   
Miss solo un'abbraccio
Finalmente buone nuove!...
Vedrai che presto tornerai quella di prima.

Dany....

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-08 13:44   
Sospettavo che fosse sotto altra forma infatti 3g di magnesio sono troppi per i reni anche quelli di un cavallo. Non ricordavo il pidolato, comunque 100mg o 200 mg di magnesio tutti i giorni per anni non sono un vero e proprio scherzo per i reni.
E poi perchè non ci spiegano come mai dobbiamo assumere tanto magnesio per sosì tanto tempo, e poi perchè solo il magnesio e qualche altro elemento, se cè un malassorbimento dovrebbero essere compromesse anche proteine (e quindi aminoacidi non crdete?).
Non si può dire ad una persona assumi il magnesio per anni che ti fa bene senza capire perchè c'è questa disfunzione e dire solo ma nella cfs si usa il magnesio e la b12 abbiamo scoperto che fa bene, se per questo conosco uno che a MIlano da tanto zinco nella CFS, che significa ????? Troppo semplice liquidare i problemi così.

roby72

Inviato: 2004-01-08 13:47   
Anche qua giu c'è qualcuno che ti ama: MA SIAMO NOI DE FORUM, NATURALMENTE DOPO IL TUO BIMBO ED IL TUO COMPAGNO

FORZA MISS, che sei potente

miss

Inviato: 2004-01-08 16:50   

FORZA MISS che sei potente.

quanta verità in poche parole!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento