[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Perchè nascono le intolleranze alimenari?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Perchè nascono le intolleranze alimenari?
romeo

Inviato: 2005-10-03 00:33   
In mezzo a tanti test per intolleranze alimentari,ecco giungere dall'Inghilterra un test con sistema ELISA,riproducibile al 95%,che prevede in un primo tempo solo una screening per vedere se si soffre d'intolleranza IgG mediate.Basta una goccia di sangue,che poi si invia al laboratorio,costo euro 37,poi se si è positivi si vanno a testare 113 alimenti,col costo di 359 euro(salatuccio).

I 113 alimenti testati sono:

I 113 alimenti testati
Latte
Uova Albume - Tuorlo
Cereali Avena - Frumento - Glutine - Grano saraceno - Mais - Miglio
Orzo - Riso - Segale
Carne Agnello - Anatra - Maiale - Manzo - Pollo - Tacchino
Pesce Mix di crostacei: Granchio - Aragosta - Gambero/Gamberetti
Mix di molluschi: Cozza - Ostrica - Cappa santa
Mix di pesce grasso: Aringa - Sgombro
Sogliola/Platessa
Salmone/Trota
Tonno
Mix di pesce bianco: Cernia - Merluzzo
Verdura Asparago - Avocado - Borlotto - Carota - Cetriolo - Cipolla - Fagiolo bianco - Fagiolino - Funghi - Lattuga - Lenticchia - Melanzana
Mix di cavoli: Broccoli - Cavolini di Bruxelles - Cavolfiore - Verza
Patata - Peperone/Paprika - Piselli - Sedano - Soia - Spinaci
Frutta Albicocca - Ananas - Arancia - Banana - Ciliegia - Fragola - Kiwi - Lampone - Lime - Limone - Mela - Mirtillo
Mix di cucurbitacee: Anguria - Melone - Melone bianco
Mora - Olive - Pera - Pesca - Pomodoro - Pompelmo - Prugna - Ribes nero - Uva
Noci Anacardo - Arachide - Noce di cocco - Mandorla - Nocciola - Noce - Noce brasiliana
Erbe/Spezie Aglio - Cannella/Chiodo di garofano - Coriandolo/Cumino/Aneto
Mix di erbe: Menta - Salvia - Basilico - Timo
Noce moscata/Pepe - Peperoncino - Prezzemolo - Semi di sesamo - Senape - Vaniglia - Zenzero
Altri Carruba - Cacao - Caffè - Cola - Lievito - Luppolo - Semi di girasole - Tè

Per informazioni dove reperire il kit telefonare al numero verde 800-422978

http://www.yorktest.it/index.php

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-04 16:33   
In relazione al test di sopra ho trovato un altro test,superiore,stessa metodica Elisa IgG,a prezzo decisamente inferiore.Ho parlato con il laboratorio,cosi'ho saputo che oltre al test sulle intolleranze,fanno anche il test sullo stress ossidativo d-rom,sul rapporto e quantità di omega 6 e 3,anche un test importante sul cuore,che testa gli omega 6 e 3,l'omocisteina ed altri parametri importanti.Ciao Romeo
Ho chiesto se facevano anche il test di disbiosi intestinale,hanno risposto di no.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-10-04 23:17   
ti riferisci forse al FIT (food intolerance test) ??? quello che viene fatto dai laboratori Natrix Lab(http://www.natrixlab.it) ???

a me hanno chiesto 300 euri per farlo...

sai se e' una cosa seria ???

grazie romeo, sei sempre prezioso e informatissimo...

S

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-04 23:52   
Si scunzulato è il piu'serio attualmente sul mercato,il costo di 300 euro,non so'è un po'alto,al laboratorio mi hanno detto che raccomandano 250euro.E'altra storia da non confrontare con i vari test eav,vega,bioscreening,cititossico,dria,ecc,test soggettivi e non riproducibili.Questo è fatto con la metodica Elisa,riproducibile al 98%.Lo faro'sicuramente anche io,nonostante ne abbia fatto già altri 3 con metodica diversa,ma che lasciano un po'pelplessi.Relativamente alla cura che ci hai comunicato,è un ottima cura che disintossica il fegato è un classico nel panorama omeopatico,tranne il ginseng.Ciao.Romeo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento