[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 22:27   
Eli,

ho riletto la poesia di tuo marito : ma è un poeta !!

Lui SA' di esserlo ?

Ne ha scritte altre ?

Ciao,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-27 22:35   
Complimenti alla sensibilità di Giuliano, Eli,
salutamenlo
Un abbraccio

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-28 00:04   
che bella la poesia! complimenti al poeta e alla musa ispiratrice!

l'ho letta, riletta, riletta ...

ciao eli!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-09-28 12:57   
Bella vero ?
quando me l'ha regalata l'anno scorso che ero a letto e stavo malissimo ho pianto così tanto !.....
lui ha trovato le parole prendendo ispirazione dalla sua grande passione, la montagna, per descrivere la mia sofferenza e la mia lotta di tutta la mia vita....
ha una sensibilità particolare e mi è stato vicino comprendendomi a fondo come nessuno è mai riuscito !
non credo che ne abbia scritte altre ma spesso nei biglietti di auguri lui mi riporta brani di canzoni con significati molto profondi....

io sto un pò risalendo la china grazie anche alla sua forza e alla sua vicinanza

vi abbraccio!
Eli

[ Questo messaggio è stato modificato da: eli67 il 2005-09-28 12:58 ]

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-28 13:14   
e allora eli una persona del genere non può che avere tutta la mia ammirazione!

chi scrive versi così belli non può che avere un animo dipinto con i colori dell'arcobaleno!!!!!

baci

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-28 16:23   
Eli come ti dicevo ieri, immaginavo la tua emozione ricevendo la bella poesia dedicata a te e di certo la sua forza e la sua vicinanza hanno una grande importanza.
Siete bellissimi

Sensibilità, tenerezza, comprensione verso noi donne....rare qualità maschili? Attenzioni e delicatezze da parte loro durante questa malattia che ci ha cambiato la vita?....Mi piacerebbe parlarne con voi in un topic tutto dedicato all’universo femminile, vi va? E chiaramente ascoltare anche cosa avranno da dire i maschietti parlando del loro universo....

Ciao Vicky

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-28 17:20   
Prima di mostrarvi le famose foto bruttine dei alcuni miei semplicissimi lavoretti vi volevo raccontare qualcosa: solo l’inverno scorso, dopo 5 anni in cui non sono riuscita più a fare alcun lavoro manuale, ho ripreso un po’ a cucire, lavorare ai ferri e a fare dei piccoli pupazzetti di stoffa e animaletti di lana. In passato cucivo abitini per bambini ed inoltre avevo imparato a preparare giocattolini in lana, stoffa, legno, e oggettini in carta, cartone, gesso, durante un corso di pedagogia particolare. I vari lavori poi li vendevo per beneficenza nei Bazar che si svolgevano più volte l’anno nella scuola dove avevo frequentato il corso, e nelle 3 succursali. Per un periodo insegnai anche a bambini e mamme “attività manuali”, esperienza bellissima

Ho solamente 3-4 foto e dunque posso mostrarvi: i pupazzetti e gli animaletti fatti l’inverno scorso, alcune delle tante bambole e casette intagliate nel gesso (formine di base: bicchieri di plastica di gesso alabastrino rappreso da 24 ore) che feci in passato, però con mio nipote qualche mese fa’ ho riprovato a farne una piccolina con grande fatica e poi gliel’ho regalata. Ah! C’è anche una foto di alcune rose di carta crespa poi dipinte ad acquarello fatte anni fa’ (ne facevo anche in seta o raso di seta, tessuti ideali per le rose), da poco ho provato a rifarle per insegnarle a mia nipote, è un lavoro molto distensivo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-28 17:22 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-28 17:30   
brava brava brava brava!!!!!!!!!!!

è da stamattina che controllo il forum, non vedevo l'ora e l'attesa è stata ripagatissima!!!!!

per te un mega

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-28 17:46   
Sei un'amica grazie per gli incoraggiamenti alla fine ce l'ho fatta

barbarita

Inviato: 2005-09-28 18:17   
beh, ora te lo posso dire ...

forse ti ho fatto un po' pressione ...

però, che dici? secondo me ne è valsa la pena!!!

cmq le tue creazioni sono proprio precise come le aspettavo ...

p.s. mi pare di aver letto di una rubrica rosa ... forse sembrerò ripetitiva, ma le tue idee mi mettono allegria!!! e vai! per me è ok!
... e i signori come ospiti ... bello!!!

beh, diciamo tipo la trasmissione "harem"?

vicky, ma tu l'idea di fare la giornalista nooooo? pensaci, potrebbe essere un'idea ... "la posta di vittoria" ......

besitos

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-09-28 18:18 ]

barbarita

Inviato: 2005-09-28 18:25   
però però però ....

qualche folletto mi ha ricordato che ci sono qui tra noi delle persone che hanno delle doti stupende, per esempio qualcuno canta ... qualcun'altro suona ...

a me, e scommetto non solo a me, piacerebbe molto sentire qualcosa ...

o anche

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-09-28 18:26 ]

Marialuisa

Inviato: 2005-09-28 20:49   
Vì,

FINALMENTEEEEEEEE................( io pero' le avevo già viste le tue "opere" che, te lo dico ancora, DEVONO essere ESPOSTE sempre, ogni anno e ovunque capita), per la delizia di chi le puo' ammirare!

Non sono complimenti giusto per farli, sei veramente dotata di creatività senza limiti e di un'abilità manuale indiscussa ( alla faccia della CFS....)

A presto e un bacio!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-28 20:53   
Barbarita,

con l'accompagnamento dell'orchestra allegrissima che hai postato, io canterei piu' che volentieri.....

(l mio sogno nel cassetto: cantare con un'orchestra di pochi elementi ma BUONI...)

Piero mi hai sentitooooo ......? ? ? ?

Si attende risposta ! !

Baci ,

Luisa

Zac

Inviato: 2005-09-28 21:56   
Il parto è riuscito !
Brava Vittoria che sei riuscita a postare le tue "creature",ma quante ! e pure belle, complimenti e niente critiche
Gli animaletti di cosa sono fatti ?
Me ne faresti un po' di marzapane ? slurpp
Cosi faccio il critico.. culinario.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-28 22:16   
luisa, lo sapevo che quando si parla di musica non resisti!!!

pierooooo! hai sentito?
e dai ragazzi! che dite, si può fare???

besitos

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento