[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
barbarita

Inviato: 2005-09-27 16:06   
jonny! ho visto ora le ultime foto ... riesci veramente a parlare attraverso ciò che fai!
sono bellissime e queste ultime mi hanno colpita, affascinata direi ...
bravo bravo bravo!!!!!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-27 16:09   
zac!!!!!
ci mandi altre foto? belle! bellissime!!!
adoro quest'angolo così pieno di emozioni ...
ragazzi, che dire ...
siete fantastici!!!!

ma vicky!!!!!!!!!!!!!11

ora mancano i lavori delle signore!!!!!

che ne diresti di iniziare???

e non ti nascondere, dai, tocca a te bella!

un appello ragazzi: anche voi volete vedere i lavori di vittoria, verooooooooooo??????

un abbraccio!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-09-27 16:09 ]

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-27 16:28   

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-27 16:29 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-27 16:32   
Barbara sto elaborando (ritagliando, ingrandendo ecc...) delle foto che mi ha mandato JB, non è colpa mia, vedi che ho da fare Barbara ...E' vero, va bene sto prendendo tempo ....ma si lo so che dovrei dare anch'io il buon esempio, domani mi butto, promesso Però poi toccherà anche a te

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-09-27 16:49   
"La pioggia erode le montagne,
il ghiaccio spacca la loro roccia
che poi
quando viene il disgelo
frana a valle.

Ci si può chiedere
come facciano a resistere.
Eppure sono lì da millenni a deliziarci lo spirito.

Perchè se un giorno
stanche di lottare contro le forze avverse
decidessero di lasciarsi andare
ci ritroveremmo in un mondo
dove forse
non varrebbe la pena di vivere.

E forse loro questo lo sanno."

la dedico a tutti voi come Giuliano un anno fà l'aveva scritta e dedicata a me

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-27 17:05   
vicky, dopo di te!!!!

sono sicura che anche jonnyblu è d'accordo, vero?

e dai, ragazzi, appoggiatemi!!!

Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 17:15   
Ora, carissimissimissimissima Vittoria, NON puoi piu' FUGGIRE.........

Quelle BELLE cose che tu SAI fare e che HAI fatto, MOSTRALE a T U T T I ! ! ! !

Dopodicchè, ti mandero'anch'io altro "lavoro" MA, prima TU ) ) ) ) ) ) ) )

Bacio bacio, "vulcanetto"...

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-27 17:17   
grande luisa! lo sapevo che non avresti resistito al richiamo!!!

su!

vittoria
vittoria
vittoria
vittoria...

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-27 17:46   
Ok ok ok non ho alternative, ma vi avverto che sono cosucce che facevo per i bambini... allora mi metto a lavoro, inserisco le poche foto bruttine che ho così faccio inorridire Zac (ma quando mi insegni qualche trucchetto per fare delle belle foto?) e domani le posto.

Eli è stupenda questa poesia, lui l’ha scritta per te…che emozione devi aver provato…...grazie grazie grazie per avercela offerta

barbarita

Inviato: 2005-09-27 17:51   
su, non fare la timida!!!

zac, hai capito?

se i suoi lavori non ci piacciono è perché tu non ancora le insegni con le foto...

dai, vittoria!

al massimo ti becchi dei pomodori ... virtuali!!! ah ah ah!!!

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-27 18:11   
ahahah! cmq hai ragione nessuno mi ha insegnato a fare le foto, sono tutte sfocate A proposito Zac ci dici come hai fatto a scovare questi animaletti che si mimetizzano così bene?….Forse lo so! Non vale tu hai Botolo, ai mici non sfugge nulla ….a parte gli scherzi ci racconti qualcosa?

Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 18:12   
MMMMmmmmmmm : " Foto belle, foto brutte, Zac quando m'insegni...."

NO, NO, tutte SCUSE per "prendere tempo" ma ORA, NON CI SFUGGIRAIIIIIIIIIIIIII ) ) ) ) )

"NO lavoretti/Vì? NO "nostri lavoretti" ..."

( ricattino becero/virtuale....)

Bye,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-27 19:37   
ora mi monto la testa:-) . vabbè grazie per tutti i complimenti. ma fatemi pure qualche critica ogni tanto. ok? io ci vedo tanti difetti nei miei lavori. forse perchè sono perfezionista. ciao a tutti e grazie ancora.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-27 22:19   
VITTORIA !
non trovare inutili scuse, posta i lavori che hai fatto e basta !
Poi ti posso insegnare (il poco che so)a fotografare, a scannerizzare elaborare ecc.., anche se a distanza mi riesce difficile.
Ma ora:
Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta Posta

Se non posti i lavori entro domani.. prenderemo seri provvedimenti, vero ragazzi/e ?

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 22:24   
...." seri provvedimenti" .... ? ? ?

Troppo POCO , troppo BUONO Zac, i provvedimenti sarannno SERISSIMI, roba da far "tremare i polsi"....

Quindi, cara Vittoria :

POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ) ) ) ) )

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento