[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
memole74

Inviato: 2005-09-16 15:14   
grazie Vittoria , che carini che sono..non è un animale stupendo?

Appena riesco mettere su pc qualche foto te le mando via mail.
Buona giornata.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-17 00:42   
Grazie della delucidazione,
io credevo che i bassorilievi fossero il "contrario".
Gnurant che sono !!

Bellissimi i koala, io faccio collezzione di tartarughine di ogni materiale, vetro legno ceramica

Tutti animali veloci eh Memole ?

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-17 09:34   
Tranquillo Zac!
Nella vita non si può sapere tutto!

cmq adesso mi resta una curiosità enorme...
Ma cosa intendi con ciò:
io credevo che i bassorilievi fossero il "contrario".
???

comincia a diventare surreale!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-17 09:37   
È la prima volta che apro questo argomento...
(tanto per dire come procedo fruendo il forum)

MA CHE BRAVI CHE SIETE!!!!!
TUTTI TUTTI!!!

COMPLIMENTI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-18 17:50   
Zac intendevi “incisione in cavo” dicendo “contrario”?. Simpatico il gufotto, aspettiamo la foto in cui si vede ultimato
Memole, si dolcissimi i Koala. Forse sarebbe carino anche il bassorilievo di un Koala con cucciolo, che ne pensate scultori, o è troppo difficile?
Kio, ci farebbe piacere se volessi aggiungere anche tu qualcosa a questa raccolta molto “mista” di creazioni, quello che vuoi, si può spaziare molto come avrai letto nella pagina di apertura, ognuno nei limiti delle proprie possibilità e capacità.
Ciao Vi

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-18 17:52 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-18 20:26   
Viky
creazioni mie poco passabili a scanner...
macchina fotografica non l'ho mai avuta, neanche quando ho fatto un coso di fotografia... tutto prestato!

ora poi... negli ultimi tempi le mie "creazioni" sono diventate moooolto concettuali... praticamente pensate e basta!

jonnyblu

Inviato: 2005-09-19 00:40   
vittoria. non è che sia difficile fare un koala con cucciolo. ma io , e parlo solo per me, scolpisco a caso. cioè è difficile che faccio sculture a comando. io comincio e poi non lo so cosa mi guida. alla fine resto meravigliato anche io di quello che ho fatto. per ora devo finire il cavallo, poi gia sai cosa mi aspetta. piano piano si fa tutto. I ROMANI HANNO MESSO 2000 ANNI PER FARE ROMA:-)

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-19 16:08   
Ma si Jonnyblu tranquillo, lo so che ti aspetta tu continua a lavorare seguendo i tuoi impulsi, la tua fantasia, le tue ispirazioni d’artista che va benissimo.

Kio, ti capisco, anch’io per 6 anni (fino all'inverno scorso) ho solo “pensato”, “creato” mentalmente e veramente dovevo fare attenzione a non esagerare perché mi stancava anche quello! Quando ho cominciato ad avere qualche miglioramento, ma ero sempre costretta a stare a letto quasi tutto il giorno, mi sono divertita ad inventarmi delle favolette per mio nipote, magari un giorno ve ne scrivo una per farvi sorridere; ogni tanto fa bene tornare fanciulli per un po' quando è possibile, vero?
Ciao Vi, anzi Viky che è più carino

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-19 16:10 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-19 16:24   
io colleziono ... tutto!!!!
lo so, non sono tanto normale, me l'ha detto anche mio marito ora che abbiamo traslocato!!!!
bravi, anche zac!!!
beh, devo proprio togliere il decoupage dalla scatola e tirare tutto a lucido!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-21 10:57   
Eh si Barbara! Soprattutto io vorrei vedere i tuoi lavori di decoupage, sei stata la mia maestra! Poi magari mi farà coraggio e metterò una foto dei due bicchieri che sto finendo di decorare insieme a mia nipote.
Ciao Vicky

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-21 10:58   
UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEASE

Continua l'esposizione delle creazioni del nostro amico scultore Jonnyblu, a parer mio sempre più interessanti...

jonnyblu

Inviato: 2005-09-21 22:13   
grazie di tutto vittoria:-)

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-26 23:13   
Devo essere un po' (molto) accecato , entro nel post per fare una segnalazione e.. mi accorgo di non aver visto le ultime opere di jonnyblu, bravo !
Mi piace molto l' aquila, e anche i "due gemelli" ? (mi piacerebbe sapere la storia di quel bassoriglievo).
Sono talmente diverse che non sembrano fatte dalla stessa mano o dello stesso periodo dell' artista, meglio, non ti leghi ad una sola "forma" ma cerchi alternanze.
Una domanda tecnica, ma che legni usi ?
Continua cosi

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-26 23:16   
In questo angolo dedicato alle “creazioni ed emozioni” mi permetto di segnalarvi che ho pubblicato sul sito di Focus, 5 mie foto scattate quest’estate dedicate al mondo degli
animali, ovviamente tutta "roba nostrana", nulla di esotico non potendomelo permettere, mi capite vero ?

Se queste foto vi piacciono potete anche votarle e segnalarle ad amici, e potete fare lo stesso ovviamente con quelle degli altri partecipanti.

Se volete scaricarle sul vostro PC , clikkate su "Scarica tutti i contributi", cosi si
chiamano le foto inviate a Focus, altrimenti clikkate sulle miniature sottostanti e si
ingrandiranno.

Spero di riuscire a pubblicarne altre.
Grazie

Zac

Il link per vederle è:

http://www.focus.it/community/contr_new.asp?elenco=0&ID=7923&FF=effc&OrderField=Data&idFF=0

jonnyblu

Inviato: 2005-09-27 00:06   
quello dei gemelli, che poi non sono gemelli ma è la stassa faccia riflessa, è la mia ossessione. la ricerca della simmetria perfetta. poi metterò . tramite vittoria, un'altra immagine di questa ricerca. la simmetria è una cosa che ricerco da semppre. anche le ali dell'aquila, sono quasi simmetriche. gli occhi della mucca. se osservate bene , è una cosa che cerco sempre di fare. di bilanciare l'immagine intera. il legno è legno di leng , e legno di noce tanganica. sono legni molto commerciali. niente di pregiato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento