[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
aladin

Inviato: 2005-09-08 16:54   
VITTORIA, mi associo al coro di voci, per comlimentarmi anch'io con te per questo spazio, ma aspettiamo anche i tuoi lavori.....non ci tenere sulle spine!

Un abbraccio.........daniela

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-08 18:28   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:39 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-08 23:14   
per aladin. BINGO . hai centrato il bersaglio. se da profana hai capito questo, allora posso fare i manifesti:-). era questo che volevo. comunicare quello che cè dentro di me, visto che con le parole non sono capace. sono soddisfatto. ora aspetto altri commenti dagli altri.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-14 17:55   
Quote:

In data 2005-09-08 23:14, jonnyblu scrive:
per aladin. BINGO . hai centrato il bersaglio. se da profana hai capito questo, allora posso fare i manifesti:-). era questo che volevo. comunicare quello che cè dentro di me, visto che con le parole non sono capace. sono soddisfatto. ora aspetto altri commenti dagli altri.

neanch'io ci capisco niente, ma vedere le foto mi fa pensare alla malinconia, al rimpianto quasi e ad animo naif e tenero come quello di un bimbo che vorrebbe essere rassicurato... ma è solo una mia impressione... e poi il legno, forte e tenace, ma tenero e pieno di calore...
comunque bravo bravo bravo bravo, non me ne intendo, ma mi piacciono tantissimo i tuoi lavori!!!

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-14 18:17   
beh, avevamo detto anche ricette?!?!?

vi posso dire come ultimamente condisco l'insalata tanto da non riouscire più a farne a meno?

beh, alcuni ingredienti sono un po' particolari, eventualmente si possono togliere o sostituire, ma a me così piace tantissimo e spesso è il mio pranzo!

ciotola con tanta insalata mista e carote.
semi di girasole, alghe, lievito da melassa, pochissimo olio di lino, tofu alla piastra a dadini, tahin e un po' di aceto di mele ... leggera, salutare e ricchissima di nutrienti!
poi, per chi è ipergoloso, si può aggiungere ancora ...

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-14 19:31   
ringrazio barbara per l'analisi attenta. vedo con soddisfazione mia che qualcosa la si capisce da quello che faccio. anni fa mi fu detto da uno sculture professionista, che si intravedeva una buona espressività. mi sa che si sbagliava. vedo che riuscite a cogliere alcuni messaggi che realmente volevo trasmettere. mi fa piacere e mi da stimolo per continuare su questa strada.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-14 22:00   
che carino questo topic , io di solito quando inizio una cosa è difficile che la porto alla fine.., ho comprato riviste, libri sui lavori con la pasta di sale..ma non ho mai fatto grandi lavori. Anzi diciamocela tutta i bambini all'asilo fanno di meglio. Ecco l'unica cosa , ma anche questo va a momenti mi piace fare i puzzle, ne ho finito uno alla mamma di 1500 pezzi e non era facile.
un po di anni fa mi rilassavo suonando il mio flauto traverso ,facevo parte del corpo musicale della mia citta, amo la musica!
Ho rpovato a dipingere dicono sia terapeutico ma anche li sono negata, invece nel disegno da piccola ero una schiappa ora me la cavo abbastanza.
Ciao a tutti!! e scusate se scrivo poco.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-15 00:09   
Per Memole: non ti andrebbe di aggiungere qualche foto dei tuoi "lavoretti"? Un disegno, il bel puzzler appena ultimato...Per Natale sicuramente qualche sgorbietto con la pasta di sale lo farò anch’io insieme ai miei nipoti e ve li farò vedere Non ti devi preoccupare , non occorre che siano meravigliosi, perfetti, quel poco che riusciamo a fare, ognuno al proprio livello secondo le proprie condizioni...è comunque un messaggio positivo, credo Se non sei capace ad inserirle nel forum, puoi inviarmele per e-mail e poi provvederò io come ho fatto per gli altri. Fammi sapere in pvt ok? Ciao Vittoria

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-15 13:07   
grazie Vittoria appena mi è possibile ti manderò le mie creazioni...buona giornata.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-15 22:09   
Humm..
mi sembra di far concorrenza a qualche persona
Ma posto lo stesso un gufotto che ho "creato" due estati fa, poi cereco anche la foto del quadro/scultura finito; ogni anno in ferie faccio qlc, di solito utile, tipo nidi per uccellini ricavati da tronchi, cosi sono al riparo da gazze e corvi, e altre cose sempre dalla "parte degli animali".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zac il 2005-09-15 22:12 ]

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-15 22:44   
NESSUNA CONCORRENZA ZAC. figurati cè spazio per tutti. mi picerebbe vedere qualche lavoro finito però. non per fare stupidi confronti, ma pe vedere il tuo livello di perfezionamento. se sai qualcosa più di me, sarò felice di imitarti.

jonnyblu

Inviato: 2005-09-15 22:46   
dimenticavo, il quadroscultura, come lo hai chiamato tu, si definisce:bassorilievo.

memole74

Inviato: 2005-09-15 23:32   
bello il tuo lavoro zac.

Mi chiedevo , chissà se i cfssini di questo forum fanno qualche particolare collezione di oggetti o altro in casa?

Io sto collezzionando con il mio fidanzato koala. E' un animale che adoro , sarà perchè mi sento un po koalina...ho un peluche , uno in gomma 2 in porcellana mignon, uno in cristallo, 1 fatto con la pasta al sale , 1 in terracotta e forse dico forse per il mio compleanno mi regalano uno swarowschi..o come si scrive.
Per non parlare poi della mia grande collezione di bambole in porcellana..ne ho la camera piena.
Che dire..sono e restero sempre un eterna bambina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2005-09-15 23:34 ]

Lucy

Inviato: 2005-09-16 01:01   
Simpatico quel gufotto sonnacchioso mi ricorda qualcuno......
...e così quando vai in vacanza "lavori" il legno come un vero "montanaro"......immagino che per poter scolpire ci vorrà del legno "dolce"......lo trovi già lì?
e le casette per gli uccellini dove le metti ? nel bosco o intorno a "libidin house" ?
ciao

x Memole
io non faccio collezioni però non riesco a "separarmi" da bomboniere e oggettini vari avuti in dono anche se mi creano problemi di spazio......

saluti a tutti

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-16 02:25   
Io collezionavo campioncini di profumo molto particolari, e bottigliette da 10ml di oli essenziali vari per massaggi (in tutto ne avrò 60 circa) purtroppo poi stando male ho smesso. I profumi però restano la mia passione, ultimamente me ne sono preparata alcuni miscelando vari oli essenziali seguendo i principi dell’aromaterapia, che delizia. A me piacciono sia quelli agrumati freschi, stimolanti, che quelli più calmanti ed avvolgenti come l’ambra, sandalo, vaniglia.... Quando poi si associano ai profumi anche bei ricordi, è il massimo, e l’effetto terapeutico è assicurato
Vittoria

P.S. Per Memole clikka qui
http://images.google.it/images?q=koala+swarovski+&btnG=Cerca&svnum=10&hl=it&lr=

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-16 10:17 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento