[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
jonnyblu

Inviato: 2005-09-28 22:46   

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-09-29 13:23   
proprio belle le tue creazioni Vittoria !
complimenti e soprattutto....
Buon Lavoro !

un abbraccio
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-29 14:14   
Grazie di per i complimenti e gli incoraggiamenti

Zac mi hai dato un’idea, non ho mai fatto animaletti di marzapane ma potrei provare con dei gattini come segnaposto per il compleanno di mia madre. Ma te come critico/assaggiatore culinario......grazie meglio di no, dovrei preparare un gatto di marzapane nelle dimensioni reali GOLOSO come sei eheh!

A proposito di animaletti....votate le foto di zac, con tutta la storia delle
mie foto si foto no ecc.....non vorrei che lo abbiate dimenticato

clikka qui:
http://www.focus.it/community/contr_new.asp?elenco=0&ID=7923&FF=effc&OrderField=Data&idFF=0
per votare le 5 foto pubblicate su focus da zac eccole in un collage:

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-29 20:02 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-29 17:17   
Vi',

ieri mi sono dimenticata una cosa: "l'animaletto/idea" ( .....) deve essere RIGOROSAMENTE di marzapane ! ! !

Attendo conferma...

Kissessssssssssssssssssssssssssssss,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-09-30 10:03   
COMPLIMENTI ZAC!!!!
sono bellissime e veramente particolari
le voterò senz'altro e tu mi raccomando continua a farne che poi ce le fai vedere !!

tanti bacioni!
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-30 17:44   
Zac,

io VOTO per il fiore con nel "cuore" la lumachina .

Ovviamente, hai stimolato la mia creatività dandomi uno spunto che, a breve, realizzero', per i miei bigliettini.

With my compliments, dear !

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-30 17:47   
zac stasera voto anch'io le tue foto, sono veramente belle!

a quando le altre???

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-30 17:54   
Zac,dimenticavo ( come sempre.....) :

questo fiore fa' parte di un lavoro in ferro battuto ?

Quindi , se ho capito bene, l'assoluta particolarità della foto è costituita dalla lumachina che si è posta proprio al centro di un fiore "finto" .....? ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-09-30 17:58 ]

Marialuisa

Inviato: 2005-09-30 18:11   
Per Memole:

belli e dolcissimi i koalaaaa ! !

Io amo andare alla ricerca, anche nei mercatini, di gattini di tutte le fogge e di tutte le dimensioni , dal mini al maxi , (dimensione reale)

Questi micetti "finti" sono stati il preludio alla mia gattina trovatella.....

Bye,

Luisa

memole74

Inviato: 2005-09-30 19:40   
grazie Marialuisa, il koala è un animale che adoro, il mio sogno è di fare un viaggio e andare in australia a vedere i koala e magari prenderne uno in braccio.

Belli anche i mici , fortunatamente, per te gli oggettini con i gatti sono piu facili da trovare..
Buona serata.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-30 19:44   
COMPLIMENTI VITTORIA!! le tue creazioni sono bellissime!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-30 19:46   
Quote:

In data 2005-09-28 18:25, barbarita scrive:
però però però ....

qualche folletto mi ha ricordato che ci sono qui tra noi delle persone che hanno delle doti stupende, per esempio qualcuno canta ... qualcun'altro suona ...

a me, e scommetto non solo a me, piacerebbe molto sentire qualcosa ...

o anche

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-09-28 18:26 ]

Barbarita parli di me?
Un bacio!

barbarita

Inviato: 2005-09-30 20:32   
ciao!!!

il msg era un po' generale e un po' no, ma non sapevo di te anche perché so ancora poco di tanti di voi!!!

tu suoni qualche strumento o canti???

fantastico! dimmi dimmi...

ciao ciao

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-30 23:20   
Ciao Barbarita è vero , ho avuto poco modo di presentarmi a te..ma ne avremo.
Si suonavo il flauto traverso , ecco perchè pensavo fosse riferito a me e memole è un folletto.
Lo suonavo in una banda prima di soffrire di cfs. Poi agli inizi della malattia mi sono fermata. Non ho piu suonato a parte quando un amico mi prestava lo strumento.
Ma non è mai troppo tardi per riprendere o imparare a suonare. Penso che se si ha un po di passione per la musica , suonare ci faccia bene.
La musica fa parte di me, ecco un altra passione è "seguire" il mio cantante preferito che è Nek , un cantante veramente umano, che ancora non si è montato la testa.
Fortunatamente sono riuscita a farci 2 foto insieme e colleziono suoi autografi, ne ho gia sette e naturalmente i suoi dischi. Ultimo una parte di me. Non per niente ha vinto il festivalbar.
Ti saluto, un abbraccio Mari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2005-09-30 23:23 ]

Zac

Inviato: 2005-09-30 23:53   
Grazie per i complimenti,
critiche nessuna ? humm.. siete una giuria di parte
La lumaca era su un fiore di ferro battuto che fa parte di un cancello di una cappelletta.

Ne avrei tante altre ma.. ci vuole "tempo" per pubblicarle e "tempo" ne abbiamo poco

Spero di vedere altri vostri lavori sul forum.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento