[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » S.O.S. SONO DEPRESSA
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore S.O.S. SONO DEPRESSA
PATY

Inviato: 2005-04-28 14:19   
CIAO, HO UN PRBOBLEMA GRANDE DI DEPRESSIONE, NON SO COME USCIRE.
VADO DA UNA PSICOLOGA MA NON HO RISOLTO NULLA, SOLTANTO MI FA PARLARE.
NON STO PRENDENDO NESSUN FARMACO.
I MIEI SITOMI:SONNO,STANCHEZZA, CONFUSIONE,VOGLIA DI FARE 0.
AIUTO

[ Questo messaggio è stato modificato da: PATY il 2005-04-28 22:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PATY il 2005-04-28 22:06 ]

Visualizza il profilo di PATY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-04-28 15:24   
Ciao Paty benvenuta
E' da molto tempo che hai questo problema?
Immagino sarai andata dalla psicologa dietro consiglio di qualche medico, ti ha prescritto qualche cosa per la stanchezza?

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-28 16:17   
Paty,vai solo dal psicologo,non prendi farmaci?.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-04-28 19:31   
Anche io sono giù .. soprattutto nel tardi pomeriggio perchè mi rendo conto che durante un'intera giornata ho concluso poco o niente e quindi mi deprimo ..
Tipo adesso mi sento un verme che striscia,
sono stata fuori a prendere un gelato, la città era piena di bella gente. Tutti i giovani che corrono, chi per lavoro, chi per compre etc ..
E io .. per miracolo sono giunta al gelataio e con fatica ho mangiato l'intero gelato . Ovviamente mi sono appesantita e strisciando sono ritornata a casa .. la cosa peggiore e che nessuno fra la gente che mi circonda capisce il mio dramma ..
ora però pensando che probabilmente mi toccherà passare il secondo decennio se non si scopre nulla assiema alla cfs/fm mi sento davvero molto ma molto meglio ...

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-28 20:22   
Paty,per rispondere ai post,non occorre modificare il primo messaggio come hai fatto tu,basta cliccare su rispondi in fondo al topic,si apre una maschera,dove metti il testo del messaggio,l'username e la password,e poi invia.Sperando di non aver capito male la tua modifica.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
PATY

Inviato: 2005-04-28 22:11   
GRAZIE ROMEO,NON SONO MOLTO ESPERTA

Visualizza il profilo di PATY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
PATY

Inviato: 2005-04-28 22:25   
LUCY, si ho iniziato un anno fa,pensavo di avere risolto il problema, pero sono caduta di nuovo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PATY il 2005-04-28 22:26 ]

Lucy

Inviato: 2005-04-29 08:03   
Paty cara
Eri riuscita a tornare a vivere "normalmente"?
Ti pareva di essere guarita?

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
PATY

Inviato: 2005-04-29 12:36   
Si Lucy, almeno così mi sembrava

Lucy

Inviato: 2005-04-29 13:31   
E adesso?
Riesci ad andare a scuola o al lavoro?
Ad uscire con amici?
Oppure la sonnolenza, la stanchezza, la confusione che provi te lo impediscono?

PATY

Inviato: 2005-05-02 13:21   
Ciao Lucy,
Esco pero faccio molta fatica.
Anche tu hai problemi di depressione?

luminosa

Inviato: 2005-05-02 14:17   
Sei sicura di non avere avuto una mononucleosi? o un altro viurs? se non avessi fatto le analisi non avrei mai saputo cosa aveva scatenato la mia stanchezza. La mia è stata una forma talmente subdola, stanchezza confusione febbretta unmal di gola, mai un episodio eclatante di nulla.

Saluti

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-05-02 15:15   
Paty, tesoro
quello che ho io credo proprio si chiami CFS.......
scrivo sotto un pò dei miei problemi per dare un'idea......

ho incominciato (qualche decennio fà) con stanchezza, sonnolenza, a volte stordimento
poi nel tempo si sono aggiunti:
+ rigidità muscolari, contrazioni, tremiti ,debolezza alle gambe e iperiflessia
+ occhi che bruciano o lacrimano, vista confusa
+ battiti cardiaci alterati, pulsazioni in gola nello stomaco e nella pancia, mani e piedi spesso rosso-bluastri
+ dolori alle braccia e alla schiena
(due ernie) ronzii e vertigini, nausea e conati, dolori allo stomaco e alla pancia, gonfiori, mioma uterino, cisti ovaio,numerose cisti al seno
+ nevralgie,macchie scure alle gengive, granuloma, ascesso, necrosi ai denti
+ mal di gola e all'esofago, bruciori (a volte difficoltà a deglutire)
Il tutto peggiora se faccio qualcosa, migliora se stò "inattiva"
in questo momento non ricordo altro.......perché mi sono stancata

Non ti spaventare scrivi ancora ciao lucy

Lucy

Inviato: 2005-05-02 16:23   
Paty

chi ti ha fatto diagnosi di depressione?
medico di base?
neurologo?
psichiatra?
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucy il 2005-05-02 18:05 ]

PATY

Inviato: 2005-05-02 23:02   
Ciao Licy,
la diagnosi della mia depressione non me la ha datta nessuno, mi sento stanca, con tanto sonno, voglia dI fare zero, molto nervosa e dormo male.
che cosa è la CFS?

[ Questo messaggio è stato modificato da: PATY il 2005-05-02 23:03 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento