[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Quando il boomerang in confronto non è nulla
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quando il boomerang in confronto non è nulla
Marialuisa

Inviato: 2004-12-23 17:04   
Monica, le tue parole sono bellissime, a "grande respiro", proprio "natalizie" e ci fanno BENE!!!!!!

Max, ti ricordi mesi e mesi fa', una delle frasi che erano state "consigliate" come MODELLO per continuare a vivere in pace e sereni.... ?????
Te la ricordo io ( così la ricordo anche a me stessa, ne ho sempre bisogno....):
"AMATE I VOSTRI NEMICI ......." ( Gesù di Nazareth ) ergo, quel Bambino che festeggeremo a Natale e senza il Quale, non ci sarebbe il Natale.......

Baci a tutti ......DIN DON DAN, DIN DON DANNNNNNNNNNN............

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-23 17:53   
Grazie a Monica, bellissino post, il tuo, di sicuro "confortante" e ricco di amore, amore hce in questi giorni, come dice Maria Luisa; non dobbiamo affatto trascurare............certo, non solo in questi giorni, ma dovrebbe essere sempre così.............però è Natale e mi pare che il "perdono" in questo momento sia quanto di più generoso si possa donare.............

Auguri anche a te Monica e grazie x le belle parole!....Raffaella

Presents Under The Tree

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-23 18:50   
Specifico che Non prendo le parti di Nessuno...ma mi pare un pò Esagerato pensare che Max abbia un qualcosa contro Mario.

Si può avere un Pensiero Discordante; Senza per questo voler "male a nessuno".

Saluti a Tutti

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-23 19:27   
Ho preso parte perché, oltre i motivi che vi ho detto, non riesco a sopportare troppe frasi contro una persona, e ne sono arrivate molte su questo post!
Ogni persona, anche se sbaglia, ha diritto a dire l'ultima parola, penso.
Poi, Mario non è perfetto, è stato evasivo, certo, ma io quando vedo una caccia alle streghe a meno che non sia fondatissima, non ce la faccio a non intervenire!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-23 20:24   
L'ultima parola??...giusto!

Allora ricordo che l'ultima parola spetterebbe anche ad un'altra ragazza del forum; che ora è da un pò che non partecipa...anche lei si era Scusata(nessuno di noi è Perfetto)!!

Caccia alle Streghe...che parolona!...cerchiamo di non esagerare e lasciare a Ognuno Libertà di "pensiero ed espressione" quando "non fà del male a nessuno"(in caso contrario sarebbe diverso!).

"Equilibrio"!

Ogni persona ha il Suo modo "personale di sentire le cose"...e questo non Significa voler male a qualcuno!

Baci
Dany.

...aggiungo che questo è un Mio punto di vista condivisibile o meno che possa essere!.....Tanti fiori diversi di un'immenso Giardino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-12-23 20:27 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-23 20:43   
C'è il Ritornello di bellissimo canto(Arvey forse tu lo conosci )...e dice:
Si canterà Amore e Libertà gran Festa ci sarà la Pace Tornerà...la la la la!

Dà.

ARVEY

Inviato: 2004-12-24 12:25   
daniela...mi metti in difficolta'.
non mi viene in mente.

non potresti darmi un aiutino?

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-24 12:34   
Daniela hai un privato.
Hai letto i post in prima pagina di questo topic sotto Mario ?
Erano colpi bassi a una persona che ha scritto un post con molta difficoltà !
Comunque e l'ho già scritto prima c'è un limite al perdono e alla comprensione.
Nel privato capirai meglio, spero
Ciao
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-24 13:14   
Caro Tommy...quello che ho "espresso" Non cambia!

Hai un messaggio anche tu

Un Bacio
Dà.

Daniela

Inviato: 2004-12-24 13:17   
Per Arvey:
Il canto si intitola "Giovani e Vecchi".

Ciao

Dolce

Inviato: 2004-12-24 13:35   
Mi spiace ma non mi posso abbassare a spiegare pubblicamente fatti privati come han fatto queste persone.
Non va bene e non mi va.
Io un'etica morale la ho a differenza di altri.
Neanche il mio pensiero cambia!
Io a Mario non ho mai creduto, penso che abbia sbagliato, ma mi fa tenerezza perché in questo post è stato attaccato da diversi (non solo uno) utenti.
Avranno avuto anche ragione.
Ma io vedo Mario come indifeso e mi fa tenerezza e non posso non comportarmi da samaritano.
Non ce la faccio!
Io sono io!
Liberi di dirmi che sono incoerente!

T.

Daniela

Inviato: 2004-12-24 13:38   
Tommy...nessuno ti ha chiesto di piegarti o di raccontare cose tue!!...ma Solo di rispettare anche il parere di chi la pensa Diversamente e ha i suoi motivi(che non signifca per forza dover condividere).

Con questo: chiudo!

Ciao

Dolce

Inviato: 2004-12-24 13:40   
Io lo rispetto ma ho dissentito civilmente.
Non mi pare di aver fatto nomi o offeso nessuno.
Ognuno avrà degli ottimi motivi non lo metto in dubbio.
Ora basta io ho detto la mia e chiudo.
Capisco chi si sente ferito perché ha perso alcune speranze...
Capisco che ora odi Mario per averle infuse.
Solo che secondo me si dovrebbe dare meno peso a dichiarazioni chiaramente fasulle, ma comunque a storie del web.
Chiunque può inventare qualunque cosa.
Preciso che non volevo dare ragione a nessuno, ma mi spiaceva per l'accanimento.
Ora punto e basta.
Ciao
T.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dolce il 2004-12-24 14:04 ]

ARVEY

Inviato: 2004-12-24 13:44   
chiedo venia,cara daniela...ma non lo ricordavo:(
del resto e' un po' di tempo che non frequento,e la mia memoria si dev'essere un po' arrugginita.

saluti e baci

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-24 13:49   
Per me è un canto molto bello...lo conosco da poco e forse ha una presa maggiore su di me è Allegro!

Baci e ancora Tanti Auguri caro Arvey

Dany.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento