[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Quando il boomerang in confronto non è nulla
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quando il boomerang in confronto non è nulla
Dolce

Inviato: 2004-12-23 07:44   
Ma nessuno pensa che sia un eroe.
Intanto ringrazio Noumeno anch'io, ma dico che mi dispiace che alcuni abbiano difficoltà a distinguere il falso dal reale, quando il falso è chiaro.
Mi pareva logico e pensavo che lo sapessero in molti, ma tacessero sapendolo implicitamente.
Poi forse la voglia di credere era superiore, io dopo pochi gg. avevo capito, rileggendo a freddo che era impossibile che l'avesse postata dopo mesi e in modo sfuggente.
Poi era molto vago nelle risposte.
Non è prendere in giro, quando è evidente.
Un minimo di accortezza ci vuole qui.
Non possiamo mica rilassarci e bere ogni cosa che è scritta.
In quanto al fatto che Mario ha cancellato i suoi post, gliel'ho chiesto io un mese fa quando aveva chiesto quel consiglio lui riguardo alla verità sulla malattia.
L'avevo già notato perché anch'io ho cancellato molti post indietro e ho notato che Mario li ha levati.
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-12-23 08:48   
Mario quando puoi; posteresti anche la tabella che avevi promesso???.
Quella con gli Effetti Collaterali dei Fans.

Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-23 10:31   
Mario viene "condannato" alla raccolta dei dati descritti meglio nei post precedenti, per redimersi nei confronti del forum; poi credo debba chiedere scusa a Noumeno per avergli fatto fare un lavoraccio (finto), quando ha raccontato la sua "storia"............

In fin dei conti, ragazzi, mario ha confessato, se riflettete, anche tu caro max, che stimo ed apprezzo x la riservatezza e per la tua importante collaborazione attiva, sul forum è passato di peggio.........

inoltre come pena accessoria mario potrebbe chiedere scusa pubblicamente a tutti noi................non credo sia una pena eccessivamente severa, vero mario?

Questo puoi farlo, in fin dei conti delle bugie le hai dette anche tu............

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-23 10:33   
Ma scusa di che ?
E tutto il mondo non la chiede per le continue menzogne e ipocrisie ?
Questa si capiva, altre no.
Purtroppo è un forum, è virtuale e non ci si deve lasciare troppo andare come ha detto Max poco tempo fa.
Non è nulla...come non è nulla la vita reale.
E' tutto un inganno, una fregatura
Chi se ne frega di una bugia in più o in meno, e per di più maldestra ?

T.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-23 10:34 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-12-23 10:37   
tommy ma ce l'hai come me???

guarda ke mario lo conosco meglio di tutti qui sul forum, perkè ci siamo sentiti spesso al telefono, quindi se parlo e dico una cosa nei suoi riguardi è perkè so ke posso farlo ed è un post scritto a ragion veduta.............

tranquillo, ke io non amo la caccia alle streghe e, fino a prova contraria la VERA strega del forum sono io...............saluti............

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-23 10:38   
Non ce l'ho con nessuno.
Parlavo da solo.
Non c'era nessun riferimento, mi spiace se lo hai pensato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-12-23 10:41 ]

nat49

Inviato: 2004-12-23 13:34   
... e poi ...
alla fine di tutto
non conta se mario fosse sincero o meno
non conta se si sia redento
o se stia ancora fingendo
non conta se sia perdonabile
se ha fatto o non ha fatto
se ha detto o non ha detto

conta soltanto il forum
e il modo come la prende
se la prende per bene o la prende per male
se se ne fa una ragione
se rimane arrabbiato
o ne fa una ragione di vita
una lezione di vita

un bacio a tutti

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-23 13:37   

... il forum è ognuno di noi ...

sereno natale

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-12-23 14:11   
certo che chiedo scusa.

ho cercato di forzare l'apertura di un dialogo piu ricco di particolari, fingendo un po.

Anche a Noumeno ovviamente, che nel suo lavoro ha invogliato tutti a ragionare da lontano e dimenticare per un secondo che il "mal di testa del giorno" fosse SEMPRE e SOLO cfs... e non magari un semplice mal di testa, o semplice mal di piedi , o semplice ronzio dell orecchio sinistro.

Però c'era anche allegria, entusiasmi, battute e incoraggiamenti. Senso critico nelle autoterapie e contro chi già molto prima in altro forum era stato "escluso" x un troppo insistente "la cura ce la ho io".
Senso critico, mio come vostro negli interventi.

"SOS", "aiuto" , "non ce la faccio", "disperazione", sono solo alcuni dei titoli dei post che leggiamo tutti.

Non c'è nessun gioco sadico. Perchè non mi sono mai lanciato contro nessuno ne per deriderlo ne per aumentargli le sofferenze.
Dibattiti. Come immagino fareste voi, se un vostro amico vi dice che da un mese assume antifungini sistemici senza prescrizione - ma è solo un esempio - .. e cosi via.

Chieti Aviano Vattelapesca, indifferente dove, certo max non dovevo arrivare io.
E infatti non ritengo di essere il caronte della situazione.
Ho solo cercato di appoggiare chi promuoveva "andiamo a chieti" e sostenere "chi c'era stato" e spingere chi "era restio".
Ma è un fatto che nell'ultimo periodo sono andati in tanti.

I meriti reali sono semmai di stregolina con i suoi racconti, e altri come lei che (sono tanti- scusate se ometto) tornavano soddisfatti.

ora il lavoro va completato.

Se nel mezzo, come qualcuno ha scritto qui, si è "smosso" anche solo un poco, è già un minimo di attenuante..

Se assumete l'importanza del tabellare dati e informazioni sarà invece davvero utile x voi e il forum in generale.

il fatto che abbia cancellato è perche ero (sono?e chilosa) indagato per un filo (cosi mi dicono ma forse c'è altro che non mi vogliono dire) e tanti tanti tanti altri casini, e per istinto ho tolto tutto, stupidamente.

auguro a tutti di cuore un Natale meraviglioso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-23 14:21 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-23 14:19   
Auguri Mario,
hai avuto anche l'umiltà di chiedere scusa.

Tiky

Inviato: 2004-12-23 15:31   
Non conosco Mario e non posso giudicare i fatti,e sinceramente neanche lo voglio, a dir la verità conosco molto poco tutti quanti, eppure, anche se non sono una che scrive molto, ho avuto modo di conoscere la stupenda solidarietà di molti di voi..Max è stato il primo a sostenermi ed incoraggiarmi, quando spaventata, approdai sul forum..e Nat, e Dolce, e Doryan, e Noumeno, e tutti quelli che mi hanno scritto in pvt e che, grazie al cielo, continuano a farlo. Ma leggendo i vostri post, sento bellissime cose scritte da Stregatta, da Kio da Maria Luisa e da tantissime persone, persone che parlano con il cuore, e che hanno l'anima pulita, sofferente, ma pura.
Perchè il forum è soprattutto questo, solidarietà e disponibilità, e forse sarò pure un'ottimista sciocca ed ingenua, ma invece di farmi colpire dalle discussioni, spesso sterili, mi faccio colpire da tante cose belle e buone che qui ho trovato.
Vi ringrazio tutti quanti di cuore ed auguro a tutti voi un felice Natale, e che l'anno nuovo porti a tutti quanti, nuove energie e nuovi successi!!!
Un bacio a tutti voi
Monica

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2004-12-23 15:38   
ciao Tiky
che bello leggere quello che hai scritto
buon natale anche a te

Dolce

Inviato: 2004-12-23 15:39   
Auguri Tiky.
Ci sentiamo
Ciao
Tommy

max

Inviato: 2004-12-23 15:56   
Il forum è in bilico a causa di "personaggi alla Mario" e voi appoggiandoli lo state facendo affondare.In questo forum ci sono pochissime persone con diagnosi di Cfs e la maggior parte di queste persone è andata a Chieti,il che vuol dire che a Chieti i dati già li hanno.Per raccogliere cosi pochi dati sulla Cfs nel forum non c'è bisogno di andare a rileggere oltre 18.000 scritti.Se le persone sono andate a Chieti lo devono a TUTTI coloro che hanno scritto nel forum.Il fatto che si parli al telefono con qualcuno non è garanzia di niente.Il fatto che Mario non se ne sia andato da solo la dice lunga su che tipo di persona è.Non interverrò più su questo argomento:tenetevi pure i "personaggi alla Mario" e con questi andate avanti fino a far affondare il forum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-12-23 16:09 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2004-12-23 16:37   
appoggio max in tutto cio che ha detto.......

andrea

suppongo cosi vada meglio......certo che è buffa sta cosa.......

basta!.....per me il forum è chiuso!
auguri a tutti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2004-12-23 20:19 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento